Apples
di gemellina e redRon

Elweren
19/07/07, ore 16:37

ma lo sapete ke vi adoro?? *-* (va ad aggiungere a preferiti >(°_°)>) questa è grandiosa!!XD sto morendo dal ridere...il migliore è Draco!è un genio del male!!aaah le altreee!!me corre a leggere!complimentiii!!Baci,Elwe.

13/07/07, ore 23:36

ahh! troppo forti, grandissimo draco... bella questa ff, troppo divertente, davvero! baci,
Annaira

13/07/07, ore 22:59

Ma è fantastica!!! Non ho parooooooooooooole...Voi due insieme, NOI tre insieme, io e Margareth insieme...Insomma...Noi siamo trooooopo forti! Complimenti, a very good work!^^ Mi allevia la tesnione pre-viaggio... Deutschland, komme ich nach dich ^^[Germania, vengo da te]

13/07/07, ore 18:41

Assolutamente geniale!! ^_^ Troppo divertente!! Complimenti davvero!

13/07/07, ore 17:19

xdxdxdxdxd!!! Stiamo ridendo come due pazze!! Very very very compliment! un saluto Vaniglia e Cannella

13/07/07, ore 17:09

Oddio XD sto ridendo come una scema! (*passa mio padre, fa pat sulla fronte e minaccia di spedirmi al manicomio*) troppo forteee XDD fatene altre del genere, davvero, troppo bella XD

Hysteria
13/07/07, ore 16:40

*_______* è molto bella!!sopratutto il fatto delle mele!mela rossa per ron,dai capelli color rame,mela gialla per draco il biondino e mela verde per harry dagli occhi appunto verdi,sarebbe stato meglio comunque!!vabbè...brava!un bacio!Virginia