Un giorno di ordinaria follia... a Londra
di theStarbucksGirl

29/12/12, ore 10:37

Una storia molto molto carina, complimenti! Ron e Hermione sono molto IC, sembra di leggere delle pagine scritte dall Rowling ^^
Povera Hermione, con la testa da dinosauro XD come ti è venuto?!
Anche Tonks mi è piaciuta molto. Solo un piccolo appunto: doveva essere Auror già da un anno nel quinto libro ;-)
ciao
Fri

29/12/12, ore 00:06

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, se non fosse stato per alcune cadenze nel modo di scrivere avrei pensato che tu fossi la figlia segreta della Rowling

28/12/12, ore 13:28

La testa da dinosauro!!!!
Ahahahaha per l'amor del cielo, ho riso tantissimo!
E poi, questo Ron mi ricorda un certo Ron a me familiare... un Ron hottest e sexiest! ;)
Che dirti, cara... è stato molto dolce e divertente leggere questa storia :) Davvero!
E il finale mi ha fatto emettere un sommesso Awwwww! E fatto venire gli occhi a cuoricino.
Grazie per avermi regalato una risata in questi giorni un po' bui!
Un bacione, buone feste!

28/12/12, ore 12:27

Da giudicia devo aggiungere qualcosa al giudizio già dato? No, non posso. Posso soltanto dire che la tua storia è stata un divertimento puro (hai vinto il premio risata per questo!) ed è stato un piacere leggerla!
Concordo pienamente con Titti e kate: sei stata sublime, una boccata di felicità in storie che ormai diventano tanto cupe!
Grazie per la storia, sono così felice che un nostro progetto sia stato sviluppato così bene!!

Grazie!
TurningSun :)

28/12/12, ore 11:45

Cara, cara, cara ragazza (si, l'ho detto un pò alla maniera di Albus Silente).
Ma ti rendi conto di com'è divertente e spumeggiante questa storia?
Ho un sorriso che mi va da un orecchio all'altro e ci sono stati dei passaggi che mi hanno fatto proprio sghignazzare (il top è stato: - Hermione... - sussurrò Ron. - ... Hai la testa da dinosauro - concluse scoppiando in una risatina stupida. No, cioè, li sono morta).
Mi è piaciuto molto l'inizio, i pensieri di Ron sulla Tana e Grimmauld Place, mi è piaciuto davvero tanto. Mi sembrava... veramente Ron, quei pensieri poteva benissimo averli fatti!
E Hermione... povera, povera Hermione. Me la immagino sballottolata qua e la, con i capelli scarmigliati e ispidi e le guancie rosso fuoco in una Londra non ancora buia e gelida.
E ho amto particolarmente la figura di Tonks, ma soprattutto i suoi delicati accenni al pensiero di Remus.
Davvero, davvero un ottimo lavoro.
Complimentoni!
Ti abbraccio!!

28/12/12, ore 11:38

Santo cielo, ma io non avevo capito che la storia fosse sul "comico andante"!
Quando ho letto di Ron che improvvisamente inizia a rincorrere il topo, invocando Crosta, per poco non mi sono strozzata con il caffè.
Fantastico, davvero! Se ci penso, mi viene ancora da ridere! Geniale, geniale!
Leggendo il giudizio mi è sembrato di capire che il personaggio del tuo pacchetto fosse Tonks, vero? Quindi devo farti doppi complimenti: personalmente, se fosse capitata a me, penso che mi sarei trovata in grande difficoltà... Tonks è un personaggio che sinceramente non saprei come gestire, soprattutto se dovessi relazionarlo a Ron ed Hermione. Invece mi è piaciuto molto la situazione che hai costruito intorno all'uso obbligato di questo personaggio, perchè alla fine è una situazione credibile e ben contestualizzata.
Hermione e Ron sono sempre... Hermione e Ron! E' sempre bello leggere di loro quando vengono trattati in modo corretto e piacevole come fai sempre anche tu!
Che dire? Premi più che meritati, davvero!
Un abbraccio cara, a presto!

27/12/12, ore 19:04

Bella bella :),orinale il fatto che hai scritto una delle giornate che Ron/Hermione hanno "vissuto" nel estate del 5 anno,sopratutto mi è piaciuto il fatto che Hermione si e resa conto di provare per Ron un sentimento diverso.

A presto Federica :D