love and sacrifice
di son simy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Crycry82

Ehm... scusa, ho recensito nel primo capitolo^^" cmq era x questa su Goten

Crycry82

Hai orribilmente ragione!! Perché dico io bevete quintali di birra e poi vi mettete a guidare solo per provare il gusto di trasgredire le regole?? Oppure perché vi sentite in grado di farlo quando non lo siete affatto??? Il costo del vostro libero arbitrio è più caro di quanto pensiate, soprattutto se c'è gente che non vuole morire e invece lo fa x colpa vostra!! Credo che questa sia una delle migliori one-shot che io abbia mai letto, insomma, se volete giocare con la vostra vita, fatelo solo con la vostra!! Anzi, non fatelo proprio!!!! E dopo questo sfogo, ti posso fare i miei più sentiti complimenti, se potessi ti stringerei la mano. Complimenti vivissimi e continua così!!!

18/08/07, ore 17:48

çç noooooo!!goten!!ççççççççççççç

14/08/07, ore 11:30

Zaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! Ma nuuuuuuuuu questa mi è piaciuta più di tutte ç__ç poffera Bulma ;_; fanne altre mi raccomando!! Ciau bax

Ehm... Chichi, non Chichu -///-

Crycry82

Bellissima, come sempre. Goku che si rende conto che ha fatto soffrire Chichu e poi se ne pente. Continua così ^_-

19/07/07, ore 11:30

nuuuu gokussolo nn sentirti triste ç__ç è bellissima simy!!! *_* tvttb

17/07/07, ore 20:45

oooooohhh!!! quest è la più bella di tutte!!! ç_ç me piange per la commossione veramente!!! Ciauz!!

Crycry82

Io son sciokkata. Sciokkata nel vero senso della parola!! è bellissima, ti stringe il cuore. Continua Please!

17/07/07, ore 16:45

ç__ç ke triste ç__ç è davvero bellissima e commovente! brava ç_ç tvtttb

lauratheangel
17/07/07, ore 16:34

I'm sad...but your story is very cool!!

17/07/07, ore 00:23

Q_____Q me è stupita e commossa allo stesso tempo. Ah, la potenza dell' amore... non farmici pensare senò mi viene l' ispirazione e mi metto di nuovo a scrivere! Con tutte le idee che sto avendo invaderei EFP se pubblicassi tutto! Anche me essere tenerona. Ma come fai? continua, I want the continued (e la mia prof di inglese mi inseguì per tutt' Italia cercando di prendermi a bastonate, ma io sono più veloce di una vecchia reumatizzata XDD ) Ciau tvb

16/07/07, ore 21:29

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!1 CHE BALLA!!!!QUESTA è STUPENDAAAA!!ç__ç mi hai fatto pangere!!!!continua cosi 6 bravissimaaa!!!!!!

16/07/07, ore 20:57

Bellissima ** Me ancora commossa ç_ç Anche se mi ha fatto un pò senso come si è risvegliata... cioè, ho pensato che se fosse successo a me mi sarei spaventata a morte! O.o ("Ele-chan sei una fifona!" ndbyTutti è_é) Non vedo l'ora di leggere la prox one-shot ^_-

16/07/07, ore 17:39

Sigh...sigh....ke bella questa storia!anche se fa piangere terribilmente.......ma è stupenda continua!baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]