Oltre il velo.
di Lilian Flumer

21/10/13, ore 21:29

Bellissima storia, molto affascinante e intrigante, ma ti prego Continuaaa

25/01/13, ore 20:46

Oltre il velo? Wow ... spero solo che Teddy possa tornare indietro ... chissà cosa farà Harry quando si accorgerà del macello che è successo! Attendo il seguito con ansia!! brava!

25/01/13, ore 20:22

Bellissimo capitolo. Sono contenta che ci sia Sirius. Non vedo l' ora di sapere cosa succede nel prossimo. Sei davvero brava a scrivere per la tua età adesso mi sto incuriosendo per quello che ci sarà dopo

28/12/12, ore 09:42

Bellissima, inoltre mi ha incuriosito. Attendo il seguito C: Tantissimi complimenti

28/12/12, ore 01:18

Eccomi di nuovo! :)

Per questa non mi sbilancio molto. Interessante la storia, anche se avresti potuto svilupparla di più e allungarla, aggiungendo particolari e descrivendo meglio i pensieri.
Mi piace il fatto che Bill rassicuri Teddy menzionandogli la madre. Grande donna, Tonks. L'adoravo un sacco çç

Commento poi l'immagine iniziale: cavolo, Sirius. Non dovevi metterlo lì, è un colpo basso.
Mi piace la scala di colori, il blu che diventa sempre più "freddo" con l'avvicinarsi della morte.
Di nuovo, cavolo, Sirius.

Lotus. :)

27/12/12, ore 21:46

La tua storia mi ha incuriosito da subito, quindi aspetto il seguito!
Come inizio mi piace molto, però (lo ammetto) soprattutto la parte iniziale, quella colorata. Quella è stata la scena che mi ha fatto soffrire di più, perchè credo che Sirius sia stato il primo uomo che ho amato (quando è uscito il primo libro dove compare ero piccolissima). Quindi diciamo che mi sono tornati in mente tanti ricordi.
COmunque è molto bella, continua, ti prego:)
Un bacione
-M

27/12/12, ore 19:21

come promesso ti lascio la mia recensione.bello questo primo capitolo mi hai incuriosito.mi è piaciuta la parte in cui bill dice che assomiglia alla madre.ancora complimenti sono curiosa di scoprire il suo percorso come auror
al prossimo capitolo <3