Sharp Observation
di Princess Kurenai

03/08/13, ore 13:49

Tuuuuuu!
XD
Mi sono accorta adesso che la os era tua e il bello é che mi avevi detto che avevi scritto una os del genere ahahah
E allora ho pensato che non potevo non commentare u.u
Adoro il tuo stile e anche questa os m'é piaciuta un sacco *^*
Complimenti u.u <3
Bacio!
Lu

28/12/12, ore 00:20

Che carina!!! Mi è piaciuta un sacco questa PWP perché in realtà, nonostante appaia una PWP, si può avvertire chiaramente che c'è molto più del sesso in ballo.. L'idea del povero Greg di essere il deus ex machina del piacere di Mycroft mi è piaciuta moltissimo: in effetti il buon DI avrebbe dovuto farsi due conti e capire che, tra i due, non era certo lui ad avere in mano le redini della situazione anche se formalmente poteva sembrare così (if you know what i mean.. XD) Alla fine della fiera è sempre Mycroft a muovere le fila della rappresentazione e ho apprezzato molto questa cosa perché l'idea di un Mycroft scaltro e furbo, che fa credere a Greg di avere il controllo quando invece il controllo ce l'ha lui, ben saldo pure, trovo che sia perfettamente calzate col personaggio di Iceman maniaco del controllo appunto XD Hai gestito la relazione Mystrade in modo perfetto secondo me, inserendo le dinamiche perfette anche in un contesto esclusivamente sessuale e devo farti i miei complimenti per questa cosa. Idem per la parte lemon che ho apprezzato tantissimo: scorrevole, dinamica, ben scritta, assolutamente non volgare e, anzi, molto erotica.. Davvero bella, mi è piaciuta questa piccola PWP. Brava!