Mi innamorai subito del tuo sguardo,sai?
di Austinismine

23/01/13, ore 21:38

Allora mi piace moltissimo questa ff, davvero! Sono una mahomie e mi piace davvero tanto!
Scrivi molto bene, il testo è scorrevole e mi pare di non aver incontrate errori ne grammaticali ne ortografici, complimenti perchè a me mi partono sempre lol
Comunque continua presto, sei molto brava e mi piace il tuo stile!
Lù x

02/01/13, ore 19:16

Allooooooooora il ritmo è un pochino troppo veloce e tutto è molto sintetizzato, ma per il resto la trama è stupenda, i personaggi sono molto dolci tra di loro e... ho un ansia terribile per il continuo D: Ti prego cara continua presto che quando io non conosco il seguito di una fan fiction vado sempre in nervoso D:
Dopo boh non so cosa altro dirti se non che.. voglio il continuoooo. La storia è molto asdshdtrtrotyse *-*
Baci xx Elisa

30/12/12, ore 23:28

Ho trovato questa ff o meglio l'inizio, molto bello, la storia è dettagliata e scritta molto bene, ti permette sia di immedesimati con la protagonista sia leggerla facilmente e con grande scorrevolezza.
Ho apprezzato molto che tu abbia deciso di inserire anche ciò che pensano i personaggio questo aiuta molto la comprensione della storia e la rende anche più leggera e divertente, brava!