Aftermath
di _itsforgabbe

11/03/14, ore 11:04

Bellissimi... adorabili... l'immortalità è un bel fardello da portarsi dietro soprattutto quando si ama un mortale però stanno troppo bene insieme... splendidi... complimenti per la resa... a presto

22/05/13, ore 21:59

ommioddio, magnus è stra - tenerissimo!!! davvero, io lo adoro e quando leggo storie come queste potrei impazzire, giuro! Ottima scelta per la canzone, approposito! Bandierina verdissima, sicuramente!

alla prossima,
mary

31/01/13, ore 16:02

*-* Sei l'unica per ora che abbia avuto l'idea scrivere di un incontro tra Magnus ed Alec quando quest'ultimo era un bambino! E' dolcissima questa immagine! Mi ricorda un disegno di una fan che ho visto un po' di tempo fa! Bellissimo. Una cosa. Mica i Nascosti non possono entrare negli Istituti?
"Non è stata colpa tua. Non si può decidere come nascere." Mi ricorda molto ciò che Alec ha detto a Magnus in Città di Ossa, nel loro primo incontro. I timori di Alec, la sua timidezza... sono molto vicini a quello che Cassie ci dice di lui. Mi piace molto anche questa citazione: "l'unico che ha fatto vincere il cuore e non la mente." C'entra molto con il tema della FF: mai arrestare i propri sentimenti d'amore, perché sono quelli che più contano. C'entra tanto anche con la difficoltà di Alec ad accettare sé stesso.
Brava!

27/12/12, ore 20:43

Questa OS è fantastica!
Ogni volta migliori sempre di più!
Te l'avevo già detto, ma lo ripeto: Alec da piccolo è fmgkjdjfbs!
Però non ho capito bene la storia di Madonna.
L'ultimo ricordo invece è bellissimo e scritto davvero bene.
La canzone poi...beh è Adam dopotutto! **
Bravissima mia parabatai
Tua Dan

P.S.: piccolo consiglio: nell'ultima frase io cambierei la parola "mente" con "ragione". :D

27/12/12, ore 20:25

Si mi piace molto, anche se un po' corto..
Da quello che ho capito non è l'inizio della storia, puoi dirmi qual è perché da quello che ho letto non ho capito molto bene la trama xD
Ora mi ascolto anche la canzone ;D
ps: so di chiederti molto ma dopo se ne hai voglia ti va di passare da me e leggere la mia storia ( è la prima che scrivo ) e lasciare un commento, mi farebbe molto piacere ;)