Io nell' epoca sengoku
di Ci chan

#°Kairi°#
15/09/07, ore 15:10

Nooooooo!!!Io avevo appena iniziato a leggere la tua storia...come faccio adesso?Devo assolutamente sapere qual'è il piano di Kagome!!!Comunque la ff è troppo divertente,mi sentivo un'emerita imbecille a ridere a squarciagola sola in camera mia...spero tanto ke tuo padre ti ridia presto il computer,xk nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Ciao ^^

14/09/07, ore 23:23

Nooooooooooo!!!!Come faremo a sopravvivere senza la nostra Ci-Ci fino a natale?!?Non è giusto!!!Torna presto mi raccomando,aspetteremo tutti con impazienza il tuo ritorno!Un bacio grande grande,Gemellina Dolly!

Free fairy
12/09/07, ore 16:47

Hahaha^^ spassoso!!!... ma... c'è un problema ^^°... io stò scrivendo il diario di una povera ragazzina finita nel sengoku, e molte delle battute sono simili, quindi ti informo dall'inizio: non ti ho copiata e la storiaa è sostanzialmente diversa!^^ spero che quando la metterò sul sito laa leggerai anche te^^ la tua mi ha fatto sbuzzare dalle risate!^^ continua!^__^

09/09/07, ore 15:31

Dai Kikyo non è poi così male(Come???Non ti piace Sesshy e già e preoccupante...ma che sei pure una fan delle Kikyo/Inu...al manicomio!!!ndtutti;E chi ha mai detto una cavolata del genere???Inu è solo di Kaggy!!!Ho detto solo che non è un personaggio poi tanto antipatico...che c'è di male?ndme;Contenta tu!ndtutti)!Brava Sango che gli ha dato una bella lezione al maniaco(Ma non ti piaceva?!?ndtutti;Certo,è stupendoooooooooo!!!Ok,calmati Gemellina,non è quì che volevi arrivare....però,insomma,quando ci vuole ci vuole,se l'è meritato!ndme)!!!Non vedo l'ora di scoprire il piano di Kaggy.....però vorrei proprio vederla Sango vestita così,è il mio personaggio preferitooooo!!!Beh,aggiorna presto che se continui così presto creperò per l'effetto esilarante che mi da la tua fic!Un bacio,Gemellina Dolly! PS:La Gaia che ha sempre commentato sono io!Mi sono iscritta da poco in questo fantastico sito!!

celina
09/09/07, ore 14:34

Allora siamo in due che in questo sito che amiamo Naraku, sempre dopo Sesshy ihih...comunque, certo che Miroku si da moltooooooo da fare, oddio pure una vecchia si fa. Brava Sango prima lo fa ingelosire e poi lo mena di brutto ihih..questo capitolo era devvero meraviglioso spero che aggiornerai presto..

20/07/07, ore 01:00

Nuuuuuuu!!!Tuo padre non può fare questo!!!Che divertente questo cap!!Roby a quanto pare nella tua fic hai il lavoro assicurato,eheheh!!!Questa fic mi fa sempre rotorale dal ridere!Ma Kaggy che gli ha detto di così terribile a Inu???Me curiosissimaaaaaa!!!E ora che sarà successo a Sango??Povera Roby,sempre a lavorare!!Certo che ti sei fatto proprio una borsa alla"Mary Poppins"eh?Io comunque questo lunedi parto e torno il 6 agosto e quindi(Sigh!ndMe;Evvai!ndTutti-gli-altri;Cattivi!ndMe)non recensirò per un bel pò!Non appena leggo i capitoli giuro che recensisco!Un bacione,Gaia!

19/07/07, ore 18:37

ahahahaha oddio non ho mai riso tanto, brava continuala presto perchè questa storia l'adoro..evviva anche tu sopporti Naraku ahahaha aggiornala presto..

19/07/07, ore 10:39

Oddio!!!Ahahah,Nankulo,troppo divertente!!!La tua fic è divertentissima...ma perchè Kaggy e Sango hanno le faccie da funerale???Che è successo???Aspetto con impazienza il prossimo cap,un bacione,Gaia!

15/07/07, ore 21:41

molto bella brava!!!!! molto comica fortissimo il nome di kaede!!! brava continua così!!! aggiorna presto!! ciau ciau Kaggi_Inu91

15/07/07, ore 21:25

Certo che la storia mi piace tanto, c'è pure il mio Naraku, lo so io lo amo forse sono l'unica al mondo che lo ama, però il nome Nankulo era comica ahahaha brava continua così..

Ciao. Ho cominciato a leggere questa fanfic qualche giorno fa, ma non ho mai commentato. SORRY!!! Cmq è una storia molto carina e divertente. Aggiorna presto! Ciaoooo

Ahhahahahah!!!!!!!!Kongo....mio dio troppo forte!Ma tu vuoi farmi morire!!!!Sto letteralmente crepando dalle risate,non sto scherzando!!!Mio dio che ridere!!!E poi quella del scemo + scemo e quel Ermegildo e qualcosa....oddio solo a ripensarci riscoppio a ridere!!!Bellissima fic!!!Aggiorna presto,un bacione,Gaia!

Troppo comica si è vero Koga e Inuyasha posso fare a gare chi è il più scemo...ahahahaha aggiorna presto mi raccomando

14/07/07, ore 19:31

ke ridere davvero!! inuyasha però è troppo stupido XD davvero molto bella!! continua cosi e grazie dei commenti sn contenta che la mia ff ti sia piaciuta a presto baci

14/07/07, ore 18:04

Mio dio che ridere!!!!Mi stavo per rotolare a terra,ma come fai?!?Fantastica fic,certo che Inu è proprio scemo!!!Aggiorna presto e ancora complimenti,un bacione!!