All'ombra del vischio - Come tutto ebbe inizio
di Luly Love

Ho fatto bene a farmi un giro sulla tua pagina. C'è un sacco di roba interessante.
Bella la descrizione di Sora, fatta da Roxas.
Hai reso bene il rapporto tra i due fratelli.
Una dolce trappola il vischio. Dovremmo ringraziare tutti Loki, che usandolo per uccidere Balder ha dato il via alla tradizione!
Fare una cosa ogni due Natali, non mi pare proprio un modo per diventarne esperti.
Carino il resoconto delle prove.
Ottimo finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Non so cosa dire, se non che decidere di tornare a curiosare nella sezione Kingdom Hearts dopo sei mesi circa è stata una buona idea. Perché così ho trovato questa bellissima one-shot! :D
I miei complimenti davvero, è ben scritta, non ci sono errori ed è molto scorrevole. E poi è divertente, adoro il modo in cui hai dipinto Roxas! XD
Mi piace tutto di lui, dal sarcasmo che usa con suo fratello "il deerebrato" (XD) al film mentale che si fa su Naminé a pattinare. E il fatto di fare tutto quel casino per prepararsi a baciare Kairi è davvero molto in stile Sora. Mi è piaciuto tantissimo il finale:

"Mio fratello si distruggeva il cervello per Kairi, io lo aiutavo per Naminè e perché, nel profondo, volevo bene al decerebrato. Vedete a cosa riduce l’amore?"

è una frase che Roxas potrebbe dire davvero... E il bilancio di tutti questi miei sproloqui è che la tua storia è fantastica, i personaggi sono tutti IC e non ci sono errori. Tantissimi complimenti!
Alla prossima :)

-Black-

Oddio, oddio, oddio! Questa storia è meravigliosamente meravigliosa! Asdfghjlò è l'una e un quarto e ho riso ad alta voce (ma non troppo) per paura di svegliare i belli addormentati.
E quindi... puahahah, *continua a ridere rotolando* Beh, questa è veramente una storia coi fiocchi, una fanfiction dove c'è Roxas che non è triste .w. da scrivere sul calendario, già.
No, basta, adoro tutte le tue bellissime genialate, sono stata molto contenta di leggere questo prequel, *stile Peter Jackson?* e sarà molto felice di leggere quella RokuNami a pattinare. Una volta ho cercato di fare un disegno di loro due che pattinavano, ne è uscito fuori un obbrobrio! ç_ç"
In ogni caso, in questa storia ci hai volutamente inserito taaante frasi che potessere benissimo essere interpretate come shonen-ai? No, perché Roxas e Sora sono veramente carucci come fratelli che si amano un po' di più degli altri, ma meno di quanto farebbero due amanti .////. Awwh, che sono dolci.
Ma adesso che ho finito il preludio, commento un pochetto .w.
Ho sempre notato che i tuoi scritti erano brevi, e quando ho letto oneshot mi sono addirittura preoccupata (?) Ma alla fine è uscito qualcosa di meraviglioso, sublime, delicato, comico, leggero e festivo, sembra di essere a Natale, nonostante l'abbiamo già passato.
E adesso, si parte!;)
Lo stile che hai usato è preciso, ironico, sarcastico, e quindi pungente, dispersivo, o una cosa del genere. Insomma, tu scrivi una frase in modo che per completare il senso di essa, devi completare il periodo che segue. In poche parole ti trovi a leggere storie senza che lo sapessi.
Il Sora geniale quando si tratta di Kairi fa troppo ridere.w. È adorabile!
Ma è ancora più adorabile questo Roxas che fa tutto l'insensibile, che aiuta Sora solo per stare con Naminè, che fa tutto il duro, e l'intellettuale, e che di fronte all'affermazione: "Se non fossimo fratelli, se non fossi innamorato di Kairi e se non fossi etero, ti farei una corte spietata?" Awwh, quanto ho adorato quella parte! Punto primo: Sora mette a nudo la sua genialità trovando un punto debole di Roxas, che, dicevamo, all'affermazione del fratello decerebrato fa due enormi passi indietro con le sedia, anziché continuare a  preparare bombe studiare. Insomma, adoro il modo in cui rendi Roxas. Mi piace, mi piace e mi piace. Altro che perfettino simpatico e amorevole, qui abbiamo uno scorbutico presuntuoso amabile, siiii!  E il fatto che la storia si adescritta sotto il suo punto di vista, il fatto che tenga tanto ai "quasi baci" che si stavano dando, pensando un: "Non è successo niente, Roxas, tranquillo, reapiraaa espira"
Nient'altro da dire, questa one-shot merita di finire tra le mie preferite!
Complimenti per l'originalità, per la mancanza di errori, per tutta questa bella fict.
Grazie tante!
A.C.