Once Upon a Time in Storybrooke.
di Paibak

07/12/14, ore 17:13

Sì cattiva (na scherzo) ma perché non aClaudia iorni più la storia, pensa che lo messa tra le mie preferite. Vabbe spero aggiorni il più presto by Claudia

17/03/13, ore 20:43

Un capitolo breve, ma che apre molti interrogativi!
Sono molto curiosa di sapere come se la caverà Victoria con lo spettro e inoltre come interverrà Regina.

La prima apparizione di Hook è stata un po' fugace e spero che approfondirai nel prosieguo.

In bocca al lupo!

Valentina

oooo il mio caro Hook <3 probabilmente è il mio secondo personaggio cattivo preferito <3 <3 non vedo l' ora di poter leggere riguardo a lui :) :) sono proprio curiosa curiosa curiosa ;) e anche di trovare le risposte a quelle due domande che adesso mi stanno assillando :) :) bene aspetto con mota molta ansia il prossimo capitolo ;) un bacione

Buona seraaaa e per cominciare buon anno nuovo :) :) Comincerei la recensione congratulandomi con te per questa fan fiction. L' idea è veramente favolosa. Quasi tutte noi ragazze guardiamo questa serie e immaginiamo di finirci all' interno per poter vivere le avventure con i personaggi che più amiamo, con gli eroi ( ma soprattutto con i cattivi) e in questa serie sto parlando specialmente di Tremotino o Rumpelstinstkin come lo si voglia chiamare, ma tu sei stata dl tutto geniale, entrare x davvero nella serie mi sembra un' idea fantastica. (uuu proprio in questo momento sto guardando le puntate della seconda stagione come vorrei che capitasse anche a me una cosa come questa specialmente negli episodi Rumbelle <3) Quindi quindi ora sono super curiosa di passare a leggere il prossimo capitolo( sono super super super curiosa di sapere come prosegue) e stai sicura che ti lascerò una recensione anche lì <3 Se ti interessa anche io ho iniziato a scrivere una ff su tremotino e se hai voglia e tempo magari passa a dare un' occhiata e fammi sapere cosa ne pensi :) sarei moto contenta di avere una tua recensione :) per il momento ti saluto e ti mando un grosso bacione :)

Ciao,

La tua storia mi sta piacendo molto, sto trovando molti punti di interesse e mi incuriosiscono molto i rapporti che potrai creare tra Victoria che viene dal mondo reale e i personaggi che effettivamente fanno parte della serie tv.

L'unico consiglio che posso darti, data l'impostazione della storia, è di soffermarti un po' più sulle descrizioni delle azioni. Soprattutto ora che Victoria è stata attaccata al confine di Storybrooke e i movimenti saranno senz'altro più veloci e complessi, ci sarà bisogno di più precisione.
Volevo segnalarti di correggere il titolo del capitolo. C'è scritto "Una giorno".

In bocca al lupo per il prosieguo!

V.

Ciao.
Ho letto il primo capitolo qualche tempo fa ma ho aspettato il secondo capitolo per farmi un'idea piú chiara.
La tua storia mi ispira molto, é interessante ed accattivante.
Scrivi bene, in modo lineare e pulito.
L'unica pecca é l' "oscuritá" di alcuni passaggi.
Per esempio nel capitolo precedente la faccenda del medaglione non é chiara. Non si capisce chi fa cosa e quando dopo un paio di righe spiegavi che il marchio era stato posto a Victoria sono tornata indietro a rileggere ma il passaggio non era ancora chiaro.
In vista di lettori futuri di consiglio di riguardarlo e sistemarlo.
Non é una critica personale, é un consiglio per migliorare.
Con l'annuncio dell'arrivo di Hook hai attirato la mia attenzione. Amo quell'uomo.
Una piccola puntualizzazione: magari ho capito male io ma il vero nome di Hook é Killian Jones, no Killian Hook.
Per rispondere alle due domande poste:
1. Penso che Victoria non possa attraversare il confine in quanto é stata trasportata a Storybrooke. Quindi non puó lasciare la cittá perché in un certo senso le "appartiene"
2. Una parte di me risponderebbe Hook (non vedo l'ora della sua entrata in scena) ma dal tuo annuncio penso sia un po' troppo scontato. Inoltre Hook é un pirata ma é anche un gentiluomo.
Gli unici individui loschi rimanenti che mi vengono in mente non i membri della sua ciurma (escluso Smee, non ce lo vedo).
xxAletheia

È la prima volta che leggo una tua storia e questa è del tipo di quelle che mi esaltano. Mi piace moltissimo quando si inserisce una "variabile" (a me piace chiamarla così) che cambia il corso di eventi già decisi!
Victoria è un bel personaggio, sa bene quello che vuole la ragazza...
L'idea è semplice ma fenomenale!

Sarà interessantissimo leggere come prosegue!

V.