Fantasia
di Romance

Gemellina Dolly
03/02/08, ore 20:03

Avevo già letto questa One-Shot,però non l'avevo mai commentata.Non che non mi fosse piaciuta,anzi anche quando non ero iscritta e mi firmavo semplicemente "Gaia" l'avevo trovata davvero fantastica e originale.Solo che non sapevo davvero cosa dire,l'unica cosa che sapevo con chiarezza era che mi era piaciuta tantissimo,ora però ho deciso di scrivertelo,lo so è passato parecchio da quando l'ho letta,ma in fondo meglio tardi che mai,no?Il professore di Artistica di questa fic è davvero stupefacente,e questa One-Shot mi ha colpita molto anche se non era la prima volta che la leggevo!!Comunque secondo me Kagome non si è limitata a disegnare Inuyasha,ma l'intera "mappa" dell'Epoca Sengoku;con il suo gruppo di amici,Rin,Sesshomaru,Jaken,perfino Kikyo,Naraku,Kohaku,Kagura,Kanna e il resto del "gruppo dei cattivi",anche Koga e Ginta e Hakkaku...insomma:tutti!!!Ti faccio ancora i complimenti per questa One-Shot e ti saluto,ciao!!

25/10/07, ore 00:30

Veramente molto bella, e anche se l'avevo già letta, mi piace sempre di più, la trovo molto dolce e tenera. Francamente non ho la più pallida idea di cosa possa aver disegnato Kagome, penso Inuyasha o cmq qualcosa che riguardi l'epoca Sen Goku, ma non ne sono sicura! Però mi piacerebbe tanto saperlo. Sei stata veramente eccezionale, è scritta veramente bene. Un enorme bacione! Ciau!

MarySaeba92
14/07/07, ore 20:20

Ciao bellissima! Stupenda questa shot, ma lo sai ^_*

14/07/07, ore 13:40

E' davvero molto... artistica!
Mi è piaciuta, davvero. Mi sono immedesimata in Kagome, ed ho immaginato che il professore fosse il mio prof di discipline pittoriche. Bellissima complimenti.
E che dire... secondo me Kagome ha ritratto Inuyasha! =P

13/07/07, ore 20:07

Oddio lo sai che adoro questa shot così bella così romantica..brava bravissima non ci sono altre parole per descrivere questo splendore..oddio la metto tra i miei preferiti..un bacio e a presto..