Burning stars
di Breakeven

24/09/14, ore 21:44

Ah.
E TU FAI STE FANFICCHE E NON ME LO DICI? MA TI PICCHIO qwq
Ioooooo non mi sono mai dedicata pių di tanto alla McLennon, ma questa fic mi č comunque piaciuta tantissimoh. Mi piace, no anzi ADORO quando Paul pensa che John non abbia bisogno di lui, da una nota angst alla fanfic; e il paragone che loro sono stelle che brillano in cielo? Asdfghjkl.
BRAVAH. C':
Qualche volta sai che dobbiamo fare, me and you? Qualcuna di noi due viene a casa dell'altra, ci mangiamo i pentauri dello zucchero e scriviamo una fanfic slashissima, sulla Plantage (?) Va beh, kiao Asia. :'3

07/01/13, ore 18:06

........Vediamo , dire che č bellissima č dire poco .
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci metti l' anima quando scrivi.
ciao
lulu1294

30/12/12, ore 18:36

è.. uau.
Non credo di poter trovare le parole adatte, non so se esistano, a dire il vero.
Partiamo dicendo che sì, diamine, sei davvero molto brava!
Continuo, poi, aggiungendo che ho percepito sin dall'inizio le emozioni di Paul. Come se scorressero sulla mia pelle, ho potuto cogliere ogni tessera del puzzle, ogni piccola parte abissale che le compone. E' tormentato, indeciso ma allo stesso tempo sicuro del fatto che, in un modo o nell'altro, lontani o distanti, si apparterranno per sempre. Periodo lungo, sì, noioso, già, ma credo che si addica alla perfezione a due talenti come loro due.
E', be', inutile dire che è tutto molto bello, qui. Amo le storie McLennon, però, davvero, è un sentimento che va oltre.

bravissima, ancora, sul serio.

29/12/12, ore 18:52

Diamine!
Ecco, dia-mi-ne. Questa storia è... è... ma non so nemmeno com'è tanto che è bella, dio!
Insomma, per fare mente locale, è quel genere di storia che mi fa pensare: "Ah, okay, io poi credevo di saper scrivere, pfffft."
È meravigliosamente meravigliosa, dalla prima all'ultima parola, cazzo! Sei bravissima, okay?
With love, binsane.

29/12/12, ore 11:34

Avrei recensito questa storia anche se tu non avessi recensito le mie, perché diamine sdjncdsjivnifskd.
Dovevo farlo ieri, ma non ho avuto la linea per farlo, quindi lo faccio ora.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Non ti aspettare mai una recensione da me quando ciò che c'è scritto è meraviglia allo stato PURO.
E' così perfetta, vorrei avere lo stile che hai tu, e che hanno molte altre ragazze, è così poetico, ma io non ci riesco, riesco solo a descrivere le cose ç_ç,
IN OGNI CASO.
La parte finale è da togliere il fiato, cioè, è meravigliosa, voleva citare la cosa più bella ma mi sono resa conto che avrai citato tutto.
L'AVEVO GIA' MESSA NEI PREFERITI IERI, PERDONO PER LA RECENSIONE IN RITARDO.
Okay, scrive altre JohnxPaul perché ti adoro e adoro come scrivi.

Ciaux.

MrMoonlight

PS. E' la parte che preferisco c.c
'Forse Paul ama John, o forse ha solo bisogno di lui. Forse ha bisogno della sua arroganza, del suo menefreghismo, delle sue volgarità. Forse ha bisogno di sentire i loro respiri l'uno contro l'altro, per una volta fusi insieme in una nuova melodia. Forse ha bisogno della sua voce, quella che trova perfettamente incastrata tra le note di Help!, e quella che ama sentire inAcross the Universe, continuando a ripeterglielo: John ha una voce sublime.'

27/12/12, ore 21:42

Complimenti davvero molto dolce.
Io amo e Beatles anche se non sono il mio genere ma le loro canzoni mi hanno fatto compagnia nella mia infanzia
e ancora adesso le ascolto volentieri.
Devo ammettere di averci pensato ankio a una possibile storia slash tra John e Paul.
ma come hai detto tu John aveva Yoko e Paul lo guardava amandolo da lontano ;.
Forse non lo sapremo mai o basta solo sognarlo fatto sta che ogni canzone era un successo
e quando erano insieme si vedeva il rapporto profondo che avevano.
per cui si... per me McLennon esisteva ^.^
complimenti davvero una bellissima OS