Nothing scares me anymore.
di rightherewaiting

17/01/13, ore 08:51

ciao, credo sia la prima volta che leggo una tua storia.
che dirti ? l'inizio mi piace molto ... hai fatto un'introduzione molto bella e introspettiva.
una curiosità .... Sebastian lo ha conosciuto a NY? non è il personaggio che già noi conosciamo? ciao e alla prossima

16/01/13, ore 22:52

ciao piace sempre di più questa storia,non vedo l'ora che quella casa sia abitata,magari di un ragazzo con occhi ambra un sorriso da favola e dei capelli ribelli hihihih,le parole della foto sono molto intense,grazie per il capitolo.:)

16/01/13, ore 22:01

Well, Well, Well... Questo chappy è un concentrato puro di demenzialità e filosoficità (?)!!! Con demenzialità intendo la scena del supermercato, ma ho adorato soprattutto la parte dopo la morte della signora Buckley; erano delle vere e proprie perle di saggezza, di solito non mi piacciono fanfiction strapiene di momenti come quelli ma ci stava bene ;) Esattamente come la scritta dietro la foto di Burt, complimenti :)
Ho solo una cosa da dire, dato che è tardi e sono di fretta: Verso metà capitolo hai menzionato di Nick preso a calci (perchè Blaine è un uomo di parola, eh! XD) Ma un secondo dopo, e per il resto del chappy, il coinquilino è diventato Jeff.. Ricordo perfettamente che il coinquilino doveva essere Nick (nonostante io fossi convita sarebbe stato Jeff) quindi sicuramente hai fatto un po' di confusione con i nomi :) Anyway, Meravigliosissimo capitolo, as usual!
Detto questo, ti lascio, dovrei essere a studiare in questo momento O_O #cosechenoninteressanoanessuno

16/01/13, ore 19:51

Ritirati, questa cosa fa schifo! No, ok, scherzo. Non direi mai una cosa del genere, specialmente a questa ff.
La parte nel supermercato è la cosa più divertente che abbia mai letto. Seb sembrava davvero un bambino.
La frase dietro la foto è bellissima e mi sa che potrebbe diventare una citazione per la vita. Stupenda.
La telefonata Klaine per quanto breve è fiunexygixhmgxlkq chiaro no? Blaine che sorride per occhi azzurri, Kurt.
Davvero complimenti di nuovo.

16/01/13, ore 18:18

*-* bellissimo capitolo come sempre!
ho già capito il perchè la signora Buckley se nè andata (almeno spero ahaha :) )
anyway ciò che pensavo( e speravo) succedesse sta succedendo *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
in questo periodo mi sto tipo drogando di Fanfiction grazie allo hiatus :( fortuna che mancano 8 giorni! i miss glee ç_ç
p.s alla fine grazie allo hiatus(sui scirve così vero? :) ) ho scoperto tantissime fanfiction bellissime e la tua è una di queste ;)
ho scritto un tema ahahah ops
al prossimo capitolo! :D

10/01/13, ore 18:28

Oddio, muoio AHAHAHAHAHAHAH A parte che la convivenza Kurtbastian fa morire, ma lo sfondo del cellulare? No, ma sul serio? Sto rotolando dal ridere!!
Posso stare in mezzo a Kurt e Sebastian? Seb mi fa da materasso e Kurt da coperta? Mi farebbe molto piacere
No ok, mi sa che il mio neurone non funziona oggi.

10/01/13, ore 18:25

*-* non vedo l'ora di leggere cosa succederà ( ho già una mezza idea che spero si avveri ^-^ )
anyway non avevo proprio pensato all'affitto! :D che padrone di casa scorbutico! :)

10/01/13, ore 18:16

ciao questa storia sta cominciando a interessarmi sempre di più,sono curiosa di come si incontreranno, anche se o una mezza in dea,poi che dire della amicizia di Kurt e Seb sono troppo forti,grazie per il capitolo.:)

09/01/13, ore 22:05

Non avevo pensato a Nick. Diamine. Vabbè, però ci ho preso con l'affitto, no? *fa la faccia cucciolosa elemosinando complimenti per la sua (inesistente) intelligenza*
Ok, ora che mi sono resa ridicola peggio di Blaine con l'improponibile (e gayerrimo) sfondo del suo cellulare, passiamo a commentare il capitolo:
Amo Sebastian. Totalmente. Sempre. Comunque. Always. e sai perchè? *punta il dito* PERCHè LUI *si volta verso Bas, che la guarda inorridito* è UN FIGO! Stop.
No, sul serio, i suoi commenti su Blaine (e sul suo didietro) sono totally awesome, so.... gli chiederò di sposarmi (?) *è pronta ad un due di picche ma tant'è*
Ah, sì: Amo anche il padrone di casa dei Blick u.u Sì, scusami, ma devo dare un pairing a tutti .__. Sono democratica, io. *°* *si gasa da sola*
Ho detto tutte scemenze, bene. *brainstorming*
Dato che ho finito le idiozie da dire, aggiungo solo che sei TOTALLY AWESOME anche tu, Matt Bomer, i minipony nello sfondo e il cane Perry. *indossa una parrucca stile Ginger dall'Isola delle Mille Avventure* *fugge facendo sbattere i tacchi per infastidire il Tipo Del Piano Di Sotto*

04/01/13, ore 16:44

Prima di tutto, adoro il fatto che tu l'abbia continuata, dico sul serio :) Secondo di tutto (?): I'M A BARBIE GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRL, IN A BARBIE WOOOOOOOOOOOOOOOOORLD! lIFE IN PLASTIIIIIIIC IT'S FANTASTIIIIIIIIIIIIIIIC!!! *viene soffocata con un cuscino dall'autrice* *si riprende sputando piume* COFF...
Insomma, si, sono ancora viva e ho delle teorie su questa fic:
1. La suoneria di Blaine era per Jeff. di questo sono convintissima u.u *sta per fare una figura di cacca perchè il coinquilino non è Jeff, ma questi sono dettagli*
2. Blaine ha un culo meraviglioso e Kurt sottolinea l'ovvio facendo figure di merda a ripetizione--- E qui anch'io sto evidenziando l'ovvio, ma tant'è XD
3. Ho un elenco di cose che Blaine e Jeff (oramai ho deciso che il coinquilino è Jeff) possono non aver pagato:
*si schiarisce la voce* eh-ehm--
Non possono essere le bollette (anche se è la prima cosa che mi è venuta in mente) perchè con "pagato" si intende qualcosa di singolare maschile *GRAMMATICA ON THE ROAD!!!*
perciò... o è l'AFFITTO, o è un qualche prodotto di un sexy shop, tipo un dildo gigante XD oppure... BOH, non lo so.. fatto sta che se è l'affitto *zamzam* ho già un paio di idee su come si evolverà il tutto *medita mumble...mumblemumble..*
e ora che la mia teoria idiota è finita *yeee* ti auguro ogni bene (?) con questa fic, e attendo con ansia il prossimo aggiornamento :)

04/01/13, ore 16:23

Mi è piaciuto alla grande! La suoneria è azzeccatissima, a parte che ho iniziato a cantarla senza pudore, ma passiamo oltre.
I pensieri di Kurt ubriaco sono epici e poi quand ho letto "Addio, meraviglioso, sodo, sculettante, stupendo, culo di Blaine", ho iniziato a ridere come un idiota, davanti a una madre scioccata.
Comunque, tutto bellissimo, la chiacchierata, la scusa del cane (Kurt, sul serio?) la suoneria a la cacca di cane (?)
Allora, visto che voglio un biscotto mi azzardo a indovinare. Allora, non hanno pagato il conto del bar? O.... la bolletta dell'elettricità? Non so.
Alla prossima

04/01/13, ore 14:00

Per fortuna l'hai continuata e sì, l'ho messa fra le seguite perchè avevo davvero voglia di sapere che cosa ne avresti fatto.. La canzone? Io l'ho cantata come una cretina scuotendo il capo senza ritegno, ahaha comunque.. Mi piace anche questo capitolo! Che carino Kurt e i suoi pensieri da ubriaco per non parlare di Blaine, del suo fascino, del suo culetto sculettante e della cacca del cane (?) AHAHAH a parte gli scherzi, io continuerò a seguirti quando e se vorrai aggiornare con il prossimo capitolo, son qua! Ciaaao <3

04/01/13, ore 13:05

*-* mi piace! :D
uhm provo ad indovinare.... non hanno pagato la bolletta dell'elettricità? :D
ahahaha anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(lo so dico sempre così ma giuro che è vero ^-^)
p.s la suoneria imbarazzante è azzeccatissima! ahahah :D

03/01/13, ore 20:27

è bellissima! *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
p.s sono @gleeklaine95 :D ahahah ^-^

29/12/12, ore 20:48

ciao mi piace un sacco già dal primo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,poi un Sebastian un po folle mi piace<3.:)
Buone feste<3