IL SAPORE DEI BACI
di videl93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/10, ore 23:13

ciao ho letto appena adesso la storia e mi interessa...poi anke a me piaciono molto queste coppie....secondo me dovresti continuare....un bacione

25/08/09, ore 17:29

Ciau iu sn CutePan!!! Mi piace trp qst ff!!! Ti prego continuala!!!!! =D

Pan
06/01/08, ore 22:24

nuuuu...ti prego continua *_*.......che dolce questa storia....mi piace un botto! w Vegeta

Pan
06/01/08, ore 22:19

bellissimaaa.....veramente io muoio dal ridere ahahaha...comunque l'ho sempre detto che loro quattro insieme starebbero benissimo....infatti...se lo dico io, Pan! hihihihih....ske...comunque complimenti,davvero!

30/07/07, ore 02:50

D'avvero molto bellaaa!!Continuala presto,ciao.

#°Kairi°#
20/07/07, ore 23:35

Molto carina,peccato ke domani parto e non posso leggere il seguito x 1 pò... ç_____ç vbb...almeno quando torno ha molti + capitoli da gustarmi!

17/07/07, ore 23:55

nn fa schifissimo anzi è molto bella!!! certo pan-trunks e bra-goten nn sono le mie coppie preferite ma qst ff è davvero bella!!!poi c'è anke veggy (il mio veggy!!!)dai che sono curiosaaaa!!!baci baci aggiorna presto!!!vale

kla
17/07/07, ore 10:41

bellissimo! come fai a direche fa schifo! è stupendo...certo che continuerò a seguirti!bacioni da kla!!!e aggiorna!!!

Lella
16/07/07, ore 22:07

6 trp brava e cntinua a skrivere xkè 6 magnifika...io adoro letteralmnt la coppia Goten+Bra=Divini, 1 po meno qll d Pan e Trunks... xkè essendo sincera vorrei trunks tt x me...cmq ajjorna prestissimo...ciau!!!

16/07/07, ore 21:26

nooo!!!non fa schifo...anzi..........è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! e continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo..........:) :) 6 bravissimaaa!!BACI E A PRESTOOO!!!

16/07/07, ore 21:03

Non fa assolutamente schifissimo... è bellissima questa ff! Comunque povero Vegeta... piangere per Bra... eh sì... ci tiene molto alla sua piccola che tanto piccola non è. Ciao e aggiorna presto!

nicichan
16/07/07, ore 21:03

aaaah...il mio veggy piangere?il mio cuore si è spezzato in mille pezzi!...continua così aspetto il tuo prossimo capitolo. Baci

AmyGoku
16/07/07, ore 18:37

Bellissimo capitolo anche se non lo ci vedo Vegeta a piangere è stata una rivelazione in questo capitolo hai fatto vedere come Vegeta tenesse molto alla figlia e che quelle parole gli avevano fatto male. Cmq è bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito mi raccomando aggiorna presto. Un bacio ciao Amy

emyc
16/07/07, ore 18:26

bello questo chappy!!povero veggy!!!cattiva bra!!!!ma come me lo tratti????é_é aggiorna presto!!!un bacio ciao!!!

16/07/07, ore 17:55

Io bravissima??? Come no ... dai ... non è vero! Cmq mi piace sul serio la tua ficcy !!! aspetto aggiornamenti! E grazie!!! KIS kiSSS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]