Missione:Fidanzati con Zayn Malik c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
19/02/15, ore 15:37

Hey!
Molto carino e divertente il capito,adoro questa Sam!:3
Un abbraccio,sei davvero una futura scirttrice di talento!^^

Hey,è la prima storia che leggo e di cui facco una recensione,e come capitolo lo trovo davvero divertente!
Continua così,e buona fortuna a Sam con il suo Zian/Zuan/Zayn.

xoxoxo
Clau

10/08/14, ore 20:33

Simpaticissimo mi piace molto e mi hai fatto ridere anche se avevo vissuto una giornata non molto bella !!!!! Per cui grazie 1000!!!

22/07/14, ore 22:26

Heeeeey ciaooo! La tua storia mi piace davvero molto (e anche le altre ovvio lol) comunque spero vivamente che tu continuerai presto! Complimenti per le fantastiche storie..!
a presto spero :)
baci giorgia ❤️

25/06/14, ore 16:35

Hei!
Ok questa storia è bellissima.. *-* Mi piace davvero molto! continua!!! Io sono qua che aspetto. Cioè ma Zayn è veramente innamorato! Awww! Allora questa recensione vale un po' per tutta la storia. Allora premetto che il nome di Jade nella rubrica del cellulare è fantastico. Jadeculo <3 ahahaha muoio! Cioè Julie e Niall sono fantastici! sono morta dalle risate quando hanno cantato "Le mucche fanno mu, ma Perrie fa mumu" ect ect. Mi è piaciuto un sacco anche quando è arrivata Amy! Quella bambina è fantastica! Oppure alla conferenza! Wow...Che colpo di scena! E Zayn che piange.....Che tenero! Aggiorna che aspetto! :3

08/04/14, ore 18:14

È stupendaaa....perchè nn l'hai finita??sn molto triste.....è meravigliosa...ti adoro....hahahaha le suonerieee hahaha...TI PREGO SE STAI LEGGENDO.....TI DICO UN UNICA COSA..FINISCILA!TI ASPETTO LOVE YOU!

15/01/14, ore 14:31

Mi hanno consigliato questa storia e devo dire che ho fatto bene a leggerla mi fa morire dal ridere non vedo l'ora che continui

bello mi piace molto come inizio:) continua presto ex oh ex oh<3

24/12/13, ore 01:25

Bellissimooooo, devi continuare, mi piace questa storia e tanto, voglio il continuo al più presto, ti pregooo, ciaooo :-)

16/12/13, ore 20:22

Allora credo che è la prima recensione che lascio in questa storia,o forse no??? Bho non me lo ricordo ma penso che sia la prima.Dopo tutta questa conversazione tra me e me(?) ti volevo dire che intando è stupenda e mi fai morire dalle risate ogni volta.Quando ho letto l'avviso che non continuavi quasi piangevo ma quando ho visto che c'era il nuovo capitolo mi sono messa a saltate come una pazza (?) Ps: i love this fanfiction

02/12/13, ore 02:09

TU, si proprio TU, non dirmi che la ff e finita! No ti prego perche devi AGGIORNARE assolutamente: e la ff piú bell che io abbi mai letto, sei troppo divertente * LIMONATA FLESH* ahhhh oddio :') no, ok seriamente almeno dimmi se la ff e finita o no! Non puo finire cosi! Vabbe ciaociaociao

04/10/13, ore 10:57

Hey!
xgehqgqhjbxqjhgdbiu! Ok questa storia è wdgdhjqbdhjbcjhq! Mi piace davvero molto! Continua continua!!! Io sono qua che aspetto. Cioè ma Zayn è veramente innamorato! Awwwwww! Che dolci! Allora questa recensione vale un po' per tutta la storia. Allora premetto che il nome di Jade nella rubrica del cellulare è fantatsico. Jadeculo <3 ahahahahahahah muoio! Salverò anche io il nome di mio fratello così! Grande idea! Cioè Julie e Niall sono fantatastici! Ahahaha poi quando Sammy li ha scoperti! Inoltre sono morta dalle risate quando hanno cantato "Le mucche fanno mu, ma Perrie fa mumu" ect ect. Mi è piaciuto un sacco anche quando è arrivata Amy! Quella bambina è fantatsica! Oppure alla conferenza! Wow...Che colpo di scena! E Zayn che piange...Oh mamma...Che tenero! Aggiorna che aspetto! c:

Tolgo il disturbo baci

Giuly

22/08/13, ore 15:27

Owwwwww, scusamiiiiiiii, scusami se non ho recensito prima....mi sono sentita male e il computer me lo hanno resettato...efp era come inesistente e ho dovuto rifare tutto da capo..scusami comunque mi piace il capitolo e anche gli altri..uffi zayn che piange comunque non ti assicuro che recensirò tutti i capitoli, scusami ma ho una ff pubblicata da continuare e ne sto scrivendo due che pubblicherò non appena finita questa quindi...bho live the present quindi fantastica e continua così!!
p.s. La ragazza che crede in te!!
-Vicky;)

06/08/13, ore 00:51

ADORO QUESTA FF! mi fai morire dal ridere come sempre :') aggiorna prima di partire gemella <3

05/08/13, ore 23:13

Capitolo più che bello! Zayn che piange é ahqpxbriepnvqb che cucciolo!<3 a me vanno bene le vacanze, ora scappo e ti lascio! Baci da una grande fan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]