Missione:Fidanzati con Zayn Malik c:
di Andlwwy

Hey,è la prima storia che leggo e di cui facco una recensione,e come capitolo lo trovo davvero divertente!
Continua così,e buona fortuna a Sam con il suo Zian/Zuan/Zayn.

xoxoxo
Clau

bello mi piace molto come inizio:) continua presto ex oh ex oh<3

-Sarà domani,è meglio che si prepara
La forma corretta sarebbe 'prepari', si conoscono da cinque minuti, lei non si ricorda nemmeno il suo nome e già lo vuole conquistare ._.
La narrazione è troppo veloce e le emoticons, rovinano la storia D:
Ma mi piace *-*

Senti quello che hai detto nell'angolo autori è fantastico e nn azzardasti a dire che è brutta la storia perché è tutto il contrario fantastica continua così bye bye

Capisco che debba sembrare comico, ma perché inserire anche delle faccine da chat?
Inizialmente per descrivere le azioni dei personaggi utilizzi il presente indicativo, poi senza motivo usi il passato remoto e successivamente riprendi il presente; perché?
I dialoghi non sono brutti, ma i commenti potresti anche evitarli (quest'ultima critica è personale dato che magari è solo a me che quei commenti non fanno ridere).
Comunque penso di leggere anche i capitoli successivi, magari poi vedo che migliori e la storia potrebbe diventare piacevole...
Sono capitato qui per caso e oramai non voglio lasciare a metà la storia.

ahahahah ossanto dio sto morendo dal ridere oddiooo :'D è fantastica, tu sei simpaticissima e spiritosissima, davvero fantastica xD ahahahah oddio non riesco a smettere di ridere oddio ddio ddio....:')
complimenti, con tutto il cuore, dritta tra le preferite <3

Credo di odiare Perrie in questa FF.E' abbastanza stronza.
Finalmente non una FF seria,meglio perchè quelle lì mi deprimono.
Sai mi interessa molto come inizio.
Mi molto anche per il fatto che il capitolo è lungo.
Ora la smetto di rompere e vado a leggere ol'altro.
Sciaaaaoooo!

E' un inizio promettente , quindi ti prego continua presto :)  Sono troppo curiosa xD

Ahaha ok come primo capitoli mi piace molto e poi mi piace anche il fatto che non e' una storia romantica e che *spero* mi faccia ridere molto comunque continua al più presto perche' non vedo l'ora di leggere altri capitoli <3 un bacio xo

Mi fà morireeee Continua U.U
PS: Scrivi benissimo mi hai fatto piscià(?) dalle risate

ahahahhaah la tua fan fiction è davvero stupenda, sul serio sto piangendo da ridere c:
io non amo molto le fan fiction "tradizionali" e devo dire che mi sono innamorata della tua!!
Spero che metterai presto un nuovo capitolo!!
Un bacio
xx

recensisco capo altrimenti mi violenti c: si lo so che le mie recensioni sono le migliori c: