Due mondi diversi, un unico grande amore.
di Ribelle

06/03/14, ore 20:25

Sono un'amante de "Le Cronache di Narnia" ed adoro il personaggio di Edmund, a maggior ragione perché molta gente mi ha detto che caratterialmente ci somiglio... Mi sono assicurata che intendessero al post-egoismo da "Il Leone, la Strega e L'armadio"...
Agli opposti nella mia classifica dei fantasy c'é Harry Potter (ok, ora non fucilatemi, vi prego)
Ma passiamo alla storia... Mi piace molto l'idea, ma non capisco perchè non hai continuato ad aggiornare :(
A presto,
Sally
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 08:26 pm)

02/03/14, ore 10:32

Wow *-* che bella! Io adoro Harry Potter (anche se soprattutto Ginny) ma Hermione è il mio secondo personaggio preferito. Mi pare giusto mischiare due film, io li ho visti tutti e due: sia le cronache di Narnia sia Harry Potter. Sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Garantito: la tua storia sarà tra i miei preferiti e tu tra le mie autrici preferite. Mi piacerebbe che tu leggessi la mia fanfiction, la trovi sul mio profilo, ma se non vuoi è lo stesso, dato che io non sono brava come te!! :D

Cara figlia di Eva, tu sei la prescelta per far si che Narnia si salvi, il mondo che hai conosciuto attraverso quel libro, sarà diverso se non interverrai, io per aiutarti di dirò solo questo: Spesso la strada giusta è quella più difficile non quella più facile.

Adoro Aslan! Continua così',
baci da Ginny :)

25/03/13, ore 15:50

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo!! Il mio personaggio preferito della saga di Harry Potter è Hermione, e delle Cronache di Narnia quello che preferisco è Edmund. Penso che tu abbia avuto un'idea geniale a unire queste due storie!!! Aspetto il seguito della fic, chissà cosa succederà a Hermione ora che è a bordo del Veliero... ;-) ;-)

02/01/13, ore 23:58

Bella,
mi sembra l'ottavo libro di Narnia.
Bravissimaaaaaaaaaaa.
Complimenti,chissà che succederà?
Buon anno.

02/01/13, ore 23:54

Beeeelllllaaaaa :O(faccina stupita)
Dai,sono curiosa,chissà cosa succederà?
Oh,che scema che sono,mi ero dimenticata che hai fatto anche il 2 capitolo,por eso scusa,sono stupida a volte.
Beh,vado a leggerla,sono curiosa.
Buon proseguimentooooooo.

31/12/12, ore 17:35

Bè è molto carino. Quindi la tua storia è ambientata nel viaggio del veliero. Certo ci sono degli errori di ortografia ( ma è meglio che stia zitta visto che io faccio un sacco di errori ) ma puoi migliorare. Hermione deve essere arrivata mentre Edmund e Caspian combattevano amichevolmente.
Comunque molto bello il cap! Aggiorna presto!

Vale

31/12/12, ore 11:25

Brava che hai aggiornato! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! E finalmente Hermione è arrivata a Narnia! Sto sclerando -.-
Dove si ambienta la storia? Cioè, durante il Principe Caspian, il viaggio del Veliero, oppure non ha un tempo? E di chi sono gli occhi dorati? Scommetto che sono di Aslan! Comunque, complimenti!
Solo una cosa, ci sono parecchi errori di ortografia come per esempio "mi ha colpì", ma non ti devi preoccupare, capita a tutti, a me per prima!
Un bacio grande,
Marti

28/12/12, ore 11:01

Edmione in arrivo, vero? Ho scatenato io questa catena di Edmioni, wow! Mi sento importante, che bello! Riguardo alla storia, è un pochino corticino il capitolo, ma io non dovrei parlare di capitoli corti perchè sono la prima che li fa; e poi, questo è il prologo è logico che dev'essere un po' più corto degli altri capitoli. La grammatica scorre molto bene e non ho trovato errori, e se ne ho saltati perdonami (la grammatica non è proprio il mio forte, soprattutto i congiuntivi, arg)
Be', continua così!
Un bacio,

Marti

27/12/12, ore 23:11

Carina, però potevi scrivere qualcosa di più. Per esempio perchè Hermione era andata in biblioteca ( anche se forse ci sarebbe andata solo per studiare, ma un pò di fantasia non ha mai fatto male ha nessuno ). E poi potevi descrivere meglio l' avvenimento tra il lampo e Aslan e Hermione. " Un lampo di luce rosso" andiamo potevi scrivere molto meglio magari così "all' improvviso una luce accecante dal color papavero" e anche la frase " Hermione vede tutto bianco attorno a se"
potevi scrivere " Hermione si ritrovò circondata da una luce bianca".
Poi potevi parlare del Leone. Spero che tu non ti sia offesa. Spero anche che i miei suggerimenti ti siano d' aiuto.
Buone feste

Vale

PS: continuerò a seguire la tua storia. Magari mi sono sbagliata io!