Don't leave me alone
di _Ecchan_

18/03/14, ore 22:17

il disegno è troppo kawaiii ^w^ se vuoi dico se vuoi puoi leggere la mia fanfic so che fa schifo ma speriamo in bene

14/10/13, ore 18:54

Anche io la trovo fantastica!!!!!!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo sono proprio curiosa di vedere la faccaia di Ciel quando lo scoprirà.
E poi se Alois chiedesse la mano di Elodie il poveretto se lo ritroverebbe come cognato e credo che sarbbe l'ultima cosa al mondo che vorrebbe :D
Metticela tuttaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/06/13, ore 00:16

Oww... la cosa si fa interessante O.O
voglio il seguito! >.< magari fosse un libro, con tutti i capitoli già pronti... haaa sarebbe proprio bello...
COMUUUNQUEEE
la sua fidanzata?! O.O volevo essere io la fida di Alois!
???: ma non volevi essere la fidanzata di Ciel? hai persino un anello(quasi) uguale al suo! solo che la pietra blu non c'è ma c'è quella (falsa) rossa..
Io: certo U_U rosso significa "passione" :Q sono in un bivio ç_ç
che depravato (carino) che è Alois xD
aspetto il prox capitolo! ;)
Alla prossima =)

01/05/13, ore 16:04

OMG , ma è fantastico! Questa ff và dritta dritta nelle preferita e spero che aggiorni presto!A differenza mia hahahahahahahahaha
With Love
kamiki

03/02/13, ore 16:31

Bello *-*
mi piace il modo con cui scrivi! e mi piace la tua idea! non vedo l'ora che aggiorni
alla prossima =)

29/12/12, ore 02:46

Davvero molto bello! Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito ma... toglimi una curiosità: cosa c'entrebbe Alois? Aggiorna presto mi raccomando ^^

28/12/12, ore 15:03

Anche io ho sempre immaginato come sarebbe se Ciel avesse una sorella ( però più grande di 4 anni ) e per questo la storia mi incuriosisce molto. Insomma, perchè deve essere sempre Sebastian l'unico ad avere sorelle? Comunque, la storia è bella, scritta bene e- a mio parere- avvincente. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ah, fa che Ciel sia un po' tortura da Elodie, voglio vederlo alle prese con una sorrella "vivace"!!!