A Beautiful Lie
di Castalia

20/05/09, ore 09:05

Davvero molto bella... hai citato due canzoni che adoro particolarmente... Mi piace davvero molto!!! Complimenti!!!

01/01/09, ore 19:27

è stupenda!! davvero... poi hilf mir fliegen è la mia canzone preferita dei tokio hotel... complimenti...

04/10/08, ore 00:05

Oddio che bella! Hai aiutato tante ragazze con questa ff sai? Sei un mito lo ametto......dopo me naturalmente U.U Scherzo....o forse no. Pazia

25/05/08, ore 00:08

wow!lo so sono un pò in ritardo!;)io pure ho scritto una FF che si basa sulla stessa trama-se così si può dire- diciamo che parla anche di (come hai scritto tu) "lies". Ok, sicuramente non si capisce quello che intendevo dire cmq FF bellissima, complimenti!;)

01/02/08, ore 22:22

GRAZIE per questa FF, veramente! Hai interpretato il sogno di tante ragazze in maniera eccezionale! Continua così!

27/11/07, ore 16:15

bellissima la song, bellissima la one shot! complimenti davvero anche l'altra ff è stupenda!

*PalliNa*
14/09/07, ore 19:05

Molto carina davvero! Complimenti...i tokio hotel sn veramente bravi hai fatto bn a scegliere una loro canzone! =) passa anke da me se vuoi ciau^^

B
11/09/07, ore 19:29

complimenti mooooooooolto carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

21/07/07, ore 21:39

BEEEELLLISSSIMMAAAAAAAA!!! veramente TAAANTI complimentoni!!!
brava,brava,brava! se ti va lascia una recensione alle mie ff... baciuz

19/07/07, ore 12:51

BELLAAAAAAAAA! ma scusate..perchè a me non appaiono mai i gemelli ? XD bella,complimenti ^^

16/07/07, ore 22:04

direi che è bellissima! come sempre... malinconica... ma stupenda... piff.. il resto gia lo sia...

kat
16/07/07, ore 21:55

ciao amore!! bellissima anche questa one shot! lovvo quello che scrivi..è stupond anche la canzone..bella bella,lascia un pò di vuoto ma come dici anche tu è davvero una bella bugia! bacioni ti voglio tr bene

*°*Elisa*°*
16/07/07, ore 15:37

questa è la prima fiction che recensisco... è bellissima la tua one-shot... un peccato per la protagonista che mi è sembrata tanto, troppo sola... mi ha un po' intristito a dire la verità... comunque complimenti!! bella per davvero!!!

15/07/07, ore 01:01

Premetto che adoro i 30stm *.* e ke ADORO i Tokio Hotel..XD..bellissima..;)magari me lo trovassi anch'io Tom davanti quando nn riesco a dormire...-.-ma davvero,molto bella..complimenti!;)

14/07/07, ore 14:13

Mio dio, mi hai lasciato la tristezza addosso... brava castalia!!!mi è piaciuta tantissimo!