All started by a Wish
di Silvia_sic

28/12/12, ore 10:36

Adorabile!! Il loro punzecchiarsi continuamente...
Attendo con ansia il seguito...messa subito tra le seguite!!
Un abbraccio

Lus

28/12/12, ore 10:07

Recensione al volo e clandestina prima di catapultarmi nuovamente sui libri, ma io non dimentico e mi ero ricordata che qualcosa doveva arrivare. Sappi che ho piantonato ogni sera il fandom in attesa di questa storia e stamattina, devo confessarlo, non avevo molte speranze, ma sono stata fortunata. ♥
Ho acceso il computer solo per fare un test per l'uni e mi sono chiesta perché non fare un giretto su Efp?. La mia buona fede è stata meritatamente ricompensata e leggere questa meraviglia è un ottimo inizio di giornata. Oltre ad avermi svegliata - cioè, praticamente avevo ancora la testa a ciondoloni per il sonno - mi ha anche messa di buon umore e per tutto questo io posso sempre e solo dirti grazie. ♥
Passiamo a questo primo, sfavillante capitolo. Personalmente io adoro le storie su Tony e Pepper pre-film, quando ancora non sono fidanzati e, eppure, nonostante tutto, tra loro già c'è e si vede quella complicità che va al di là del semplice rapporto lavorativo e tu l'hai resa alla perfezione, senza mai tradire, neanche per sbaglio neanche per un istante, l'indole dei personaggi, tutti pienamente IC. L'idea di base - della festa di Natale - oltre a essere carina e in tema con il periodo - magari non con quello in cui l'hai scritto XD - è ben sviluppata. La neve, le statue di ghiaccio, la strabiliante idea!: ho trovato tutto così azzeccato, divertente, Tony. Inoltre hai saputo mostrare il loro rapporto nel migliore dei modi, con l'ironia, i battibecchi e quel pizzico di gelosia finale che è di una potenza megagalattica - tu sai quanto io ami follemente Stark geloso. ♥
Dunque, posso solo farti i complimenti per questo fantastico, anzi strabiliante inizio e chiederti di postare il prima possibile perché mi hai davvero allietato la giornata. ♥
Un bacione, strabiliante scrittrice e a presto. Mary.

28/12/12, ore 02:06

Non ho parole per dirti quanto sono felice di questa fan fiction giornaliera! È un idea davvero carina e sapere di poter leggere il seguito a breve mi rende molto felice. Il tuo modo di scrivere non delude mai. Tutto perfetto dialoghi compresi che sembrano proprio quelli a cui siamo abituati a sentire pronunciare dai protagonisti. Divertente l'ambientazione e l'idea del capodanno. Attendo con ansia si leggere i prossimi capitoli.

28/12/12, ore 00:05

Ciao, ci tengo ad aprire una piccola parentesi :"mi manca Anthony, neanche a Natale lo hai rispolverato, ihihi" chiusa parentesi,i dialoghi sono una bomba, l'alternarsi delle battute sa di magico, quei due si completano anche nella tua mente. Ormai sei un tuttuno con T&P come Tony con la sua armatura. Complimenti, la ff vale la pena di entrare nei preferiti.

27/12/12, ore 23:59

E' divertentissima, non c'è che dire i dialoghi tra Tony e Pepper sono il tuo forte. Ironici, pungenti ma scintillanti di passione, le battute sono spassose e la ff è fresca e nuova. Cosa combinerà Tony alla festa? E' proprio un bambino!

27/12/12, ore 23:15

Ma buonaseraaaa!!!!
Premetto che da quando ho letto che ci avresti deliziato con una tua nuova storia passavo ogni 10 minuti circa a controllare se avevi pubblicato... poi stasera mi collego e.. puff eccola li pronta x essere letta!!! *comincia a saltellare battendo le mani*
Ma come ti è venuta in mente un' IDEA STRABILIANTE come questa??
Ti ho mai detto che tu potrai fare da sceneggiatrice per il nuovo Iron Man?? Se non l'ho fatto rimedio subito!! Sembra di vederli lì con Tony che gira come una trottola in laboratorio mentre ne inventa una più del diavolo e Pepper al suo seguito che cerca di farlo ragionare.. giuro mi sono mancate scenette così.. così.. Pepperony *--*
Peccato che non ci sarà il piccolo Anthony (che già adoro <3) speriamo di vederlo al più presto!!
Visto che aggiornerai giornalmente.. a domani (con la speranza che riuscirò a leggere visto che domani parto e non avrò Internet fino a Capodanno *urlo disperato Munch style*)
Ciaooo!!!!

27/12/12, ore 23:03

Idea strabiliante questa fan fiction! Aspettavo la storia di cui avevi parlato nell'ultimo capitolo della long "life is a shine blue". Peccato che non ci sia Anthony... Mi manca quella peste! Ma l'importante è che ci siano Tony e Pepper! Il primo capitolo mette mooooolta curiosità! Grande Pepper che riesce a convincere Tony! In effetti anche io quest'estate ho pensato più volte alla neve e al gelo di dicembre che allora sembrava un sogno irrealizzabile. Ora la nebbia che c'è qui in provincia di Milano è insopportabile -_-" A domani!