amore impossibile holly e justin
di ylenia arezzi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/13, ore 14:21

cioooooo bellissima(anke se non ti ho mai visto penso che tu sia una bellissima ragazza!!!)comunque la storia è fantastice e adoro un sacco il modo in cui è scritta,ma justin...assolutamente no!lui non può morire,holly sarebbe troppo triste come farebbe con le bambine,crescerebbero senza un padre d'esempio(che inoltre è molto bello,e se gli canatsse delle ninne nanne scommetto che rimarrebbero incantate dalla sua voce!!!!!<3<3<3<3<3)ma la recensione val più per te xk la storia,come ho già detto è bellisssssssssima!!!!!!!spero che continuerai!!!un kiss,tua fan!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3:):):):):):):):):P:P:P:P::P:P

29/09/13, ore 12:31

Oh Cazzo! No Jus n!! NO! Che incubi holly! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO

28/09/13, ore 21:11

Bellissimaaaaaaaaaaaaa
continua il piu presto ti prego non ce la faccio ad aspttare

24/09/13, ore 15:44

Dio mio ti prego sono innamorata follemente di questa storia , continuaaa

20/09/13, ore 21:25

CAZZO JUSTIN NOOO!!! POVERA HOLLY! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! ;)

20/09/13, ore 10:54

ho pianto come una scema per questa storia ti prego continua :D

15/09/13, ore 18:40

Ti prego non far finire questa storia in modo tragico ,già me lo immaginavo che questa storia non avrebbe avuto un lieto fine leggendo il titolo ,ma almeno non far morire Justin o se no fai in modo che la storia abbia un lieto fine>.<.Amo questa storia e non sopporterei una fine brutta,sei bravissima complimenti ma saresti ancora piu Brava se la fine fosse inaspettata :) baci e ancora complimenti<3

15/09/13, ore 17:17

il capitolo è bellissimo..! anche se in effetti è un pò triste... bhe, che dire... spero che continuerai presto la storia perchè è veramente bellissima.... so di non aver mai fatto una recensione, ma mi definisco una lettrice silenziosa...
detto questo ti saluto, baci, ire xxx.
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 05:17 pm)

06/09/13, ore 00:00

Cazzo fai Jus?!?!?! non capisco perchè lon faccia!! nonono tu tu tu ti prego ti prego ti prego Continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S è STUPENDO!! ;)

05/09/13, ore 13:52

no no no no no no no no no no e ancora no!
NON PUÒ MORIRE!
ti preeeeeeeeegoo non puoi farmi questooo!
Il mio (?) justiin!! *piange e so dispera*

04/09/13, ore 11:22

È stupendo! NOOO JUSTIN! HOLLY LA SEI IGNORANTE LASCIA PERDERE QUELLA STUPIDA PROMESSA! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

01/09/13, ore 22:44

Si e è valsa la Pena! È stupendo! Justin così dolce! Quello stronzo di Zac! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

28/08/13, ore 17:36

Continua ti prego,è qualcosa di stupedo,lo amo ti prego continuaaaaaa

28/08/13, ore 16:33

wow, questa storia riserva sempre colpi di scena e nn mi annoio mai a leggerla continua così la tua storia è stupenda!!!!! *-*

28/08/13, ore 15:52

Rell Rell Rell, che fai nascondi le cose? Nonono così non si fa! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S SONO STUPENDI! E JUSTIN TU NON VAI DA NESSUNA PARTE!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]