You can't ... eat in the library!
di Sly was here

02/09/15, ore 02:40

Oh. Mio. Dio. Questa é assolutamente tra le fanfic piu belle che io abbia mai letto *O* la storia è perfetta, coinvolgente e con un Draco sex simbol!!
Bravissimissima, non conosco chi ti abbia ispirata ma sono sicura che é una brava persona ahahahaha
alla prossima ^^
Ovviamente tua, Sarapia

29/06/14, ore 12:53

Bè come dire mooooltooooooooo penetrante e Eccitante con la "E" maiuscola a purtroppo madama pince a arrivata nemmeno il tempo di finire in santa pace " ah bastaaa una ragazza non parla cosi, parlando per me "
Ciaooo.

27/10/13, ore 23:40

Ciao :) E' da un sacco di tempo che ho visto e letto questa storia, e mi sono accorta solo ora che non avevo lasciato nessuna recensione: dovevo rimediare, e dunque eccomi qui :)
Allora, in generale il genere erotico non mi piace affatto - specie dopo la trilogia della James e 100 colpi di spazzola, comprendimi - e meno che mai la coppia Dramione (io amo la Romione) ma questa storia non è affatto male perché, per una volta, non ritrae Hermione come "quella poveretta che soffre e ama profondamente Draco mentre lui non la guarda neanche": per una volta è Draco a cercare Hermione, è Draco a fare la prima mossa.
Ed Hermione, ancora per una volta, non è quella che, dopo il sesso, pensa ah, Draco, quanto ti amo: in base alla tua storia, è Draco che lo vorrà rifare, non lei. E quindi io potrò bellamente continuare a credere che lei ami Ron.
Insomma, sei riuscita a creare dei personaggi più o meno IC, anche con una coppia del genere, e quindi ti faccio i miei più vivi complimenti!
Per quanto riguarda le descrizioni del sesso, ho notato che molti hanno accuratamente evitato questo argomento nelle recensioni, come se non si fossero accorti che la storia è una dettagliata descrizione di un atto sessuale; comunque se vuoi saperlo io, che sono una totale ignorante in materia, sono riuscita a farmi un'idea piuttosto chiara del rapporto, e quindi nella descrizione sei stata esaustiva. Mi sorprende però come mai Madama Prince non si sia mai accorta dei gemiti, dato che di solito tutti parlano a voce bassissima in biblioteca per evitare di raggiungere le sue orecchie.
Ah, a proposito: Ma proprio quando entrambi erano sull’orlo dell’orgasmo si sentì da molto lontano lo sbattere della porta principale e una voce femminile urlare: - Signorina Granger, signor Malfoy, venite, è ora di tornare nei vostri dormitori. Stanno per avere l'orgasmo e li chiamano con venite? :') Se non l'hai fatto apposta, è veramente strana come cosa.
Ah, a proposito: la frase era come se Piton avesse incominciato a distribuire caramelle è in corsivo perché presa dalla Pietra Filosofale, vero? Quando Harry e Ron vengono scagionati da Hermione perché l'avevano salvata dal troll. E tra l'altro è stupenda, non solo perché buffa: nel libro, era riferita a Hermione, come anche in questo caso.
E quindi ci sono anche i riferimenti alla saga anche se non è una coppia canon, e quindi mi fai amare questa storia ancora di più!
In ogni caso, però, non ti chiedo il seguito. Mi piace come storia, ma da leggere così: io continuerò ad amare le Romione e amerò sempre le Romione, quindi mi spiace ma non mi hai convertita. E, soprattutto, non voglio che, andando avanti, tu cada di nuovo nei cliché che ti ho detto prima: mi piace pensare, come ho detto, che sia una piccola avventura di Hermione, senza conseguenze nel suo rapporto con Ron.
Ciao e alla prossima!

03/10/13, ore 23:32

Moooolto carina. Brava mi.piace come scrivi e mi é piaciuto molto leggere questa one-shot. Merita proprio di essere letta. Brava brava brava brava brava brava. Bacibaci **

13/06/13, ore 19:25

troppo bella OuO. Ho riso come una cogliona a figurarmi Piton con un cestino rosa che saltella per Hogwarts lanciando per aria dolciumi. e ho riso anche per il ''tuo muso''. Saltando le risate, davvero ''avvincente''

30/05/13, ore 23:49

ciao sly ho appena letto questa shot!!
Mi è piaciuta molto ma mi hai fatto rimanere male!! Non si fanno ste cose, cattiva!!! Io pensavo addirittura che la bibliotecaria li avrebbe beccati in pieno e che sarebbe morta li sul colpo e poi resuscitata per denunciarli alla McGranitt!!! E invece no!!! Non saprei dirti cos'è peggio delle due cose, dai forse se li avesse beccati sarebbe stata la dine del mondo!!
Comunque cavolate a parte mi e piaciuta molto ancora 1000 complimenti
Kissesssss
Francy

05/05/13, ore 10:04

Perché un one-shot... hai idea di quanto ci ho messo per trovare una storia decente con Draco e Hermione?!?! GIORNI!!! La trovo ed é solo un one-shot?!?! NO TI PREGO SCRIVINE ANCORA!!!

30/04/13, ore 20:59

Devono inventare una nuova parola per il mio stato d'animo.
E' bellissima! E' scritta benissimo e amo quei due insieme!
Lo so che è un po' strana come richiesta?
Ma la trasformeresti in una storia a capitoli?
E' la miglior one-shot di sempre!
Much Love,Mary.

12/04/13, ore 14:33

Waaaaaaaah, ma che fan fiction bellerrima!

Molto carina, davvero ^^

Non li shippo poi così tanto, ma ammetto che grazie ad alcune ff, tra cui questa...mi sto, come dire, 'convertendo' ahahahah :3
Ma va beeeeene, così, sù =w=

Spero tu possa fare anche un seguito, ma chiederei troppo :OO

Complimenti!

Bacioni :3

Mikamee-chan <3

09/04/13, ore 17:48

Questa è una di quelle storie che cerco quando ho voglia di svagarmi dopo una giornata pesante: una trama semplice, senza 1000 personaggi e 5037262 avvenimenti di cui tenere conto, ma ben gestita, personaggi credibili e non banali, uno svolgimento rapido ma accurato.
L'ho letta con molto piacere e penso che la rileggerò ancora!
Ps. magari ci starebbe bene un seguito... :)

31/03/13, ore 00:44

Davvero carina e... ehm "interessante"! ahah È scritta bene e, sarà anche un po' per i protagonisti e il contesto, ma ti prende subito u_u Devo dire però che leggere di Piton mi ha rovinato l'atmosfera ahah ma almeno mi ha fatto ridere! Davvero brava

22/03/13, ore 19:09

Ahahhahahahaha oddio ahahahahah ..(ok,Contegno!) .. One-shot mmh come dire molto zxcmlkhuiutd4ws647d xD ...
(Hermione mi ha tolto le parole da bocca LoL )
...Spero che continuerai a scrivere delle Dramione <3 ..Io, personalmente le adoro :P ... Un Bacio <3

19/03/13, ore 21:53

Okay sono definitivamente morta.
E' una bellissima os, scritta benissimo ed è Dramione.
Shippo un sacco quella coppia, sarebbero perfetti insieme.
Comunque mi è piaciuta molto, complimenti.
Rebecca.

30/01/13, ore 17:12

Ti faccio i miei complimeti, è una storia molto bella. In primis perché è una dramione (e io le adoro XD) e poi perchè è ambientata a Hogwarts (le preferisco rispetto a quelle ambientate dopo la seconda guerra magica). Vorrei però aggiungere che secondo me sarebbe stato più carino far sbocciare anche un pochino d'amore fra i due o almeno farli incontrare un'altra volta. Ma non ti preoccupare, queste sono solo mie proposte (pignole), ovviamente non voglio che tu ti metta a scrivere una storia diversa da come l'hai pensata tu, altrimenti non ti verrebbe nemmeno la voglia di scriverla. Ti faccio invece i complimenti riguardo alla grammatica e alla sintassi. Io leggo molte ff e ti assicuro che è raro trovane una senza orrori grammaticali.

07/01/13, ore 15:40

Ciao!! Quando si tratta di dover dare consigli o "giudicare", se così si può dire, non riesco a non essere onesta. Quello che sto per scrivere è semplicemente il mio parere, che sommato agli altri conta ben poco... La trama è molto carina, e nel complesso sviluppata bene, però manca qualcosa; non sono riuscita ad immedesimarmi nei protagonisti, mi sono sentita più un "voyeur" (si scrive così??). Ultima cosa, ci sono alcuni errori lessico-grammaticali, alcuni credo relativi alla digitazione, che rallentano la lettura, consiglio di rileggerla e sistemare :)
Con questo ho detto tutto, e spero che non te la prenda, ma credo più in una critica costruttiva che in un "brava!" privo di valore.

_Blue_Moon_