Pieces Of Our Lives (Faberry Style)
di LondonEye

11/02/13, ore 11:43

AHAHAHAHAH che cosa fantastica! All'inizio avevo pensato malissimo, tanto è che mi sono detta "oh mio dio ma questa storia non è mica a rating rosso!".
Adam pls, ADAM PLS. Lo amo, quel bambino è stupendo AHAHAH

Bravissima, come al solito!

05/01/13, ore 17:25

Allora, per prima cosa auguri di un buon anno nuovo + auguri di buon compleanno u.u

Ma questo capitolo? Ma la dolcezza di Quinn? Ma Rach che si sacrifica per lei e non solo accompagna la moglie per quanto l'accompagna a comprare del bacon?
Fossi stata io, avrei preso Quinn e l'avrei gettata dalla finestra. I mean, SRSLY? Mi svegli per il bacon? Capisco tutto, eh, le voglie della gravidanza e quello che ti pare, ma se mi svegli per il bacon ti ammazzo.

Quinn che poi non si sente neanche un po' in colpa per aver mangiato il bacon di fronte a sua moglie vegana hah il colmo, queste due possono davvero essere rinominate come "la strana coppia".

Bravissima, come al solito!
Baci, e perdona le recensioni (questa e quella al capitolo precedente) prive di senso e logica.

05/01/13, ore 17:19

Eccomi qui! Sono giorni che ho visto i tuoi aggiornamenti ma, per una cosa o l'altra, non ho mai avuto tempo di recensire. Però ho sempre letto tutto, eh, giuro! Se vuoi puoi chiedere al mio capo, e lui ti dirà che è totalmente vero il fatto che ho fangirlato come una pazza nel leggere questo e il capitolo successivo u.u
Allora, as usual io ti dico B R A V I S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S I M A , in maiuscolo e con tantissime esse perchè te le meriti tutte. La tua scrittura è favolosa, adoro leggere queste shot!

La storia è molto bella, l'ho adorata sul serio perchè... Boh, ha quel non so cosa che io proprio adoro, l'ho adorata proprio un sacco, manco mi ci fossi trovata io in una situazione del genere.
La frase più bella è stata "Io e Rachel stiamo insieme", giuro, non ho pianto quando l'ho letta solo perchè ero truccata e al lavoro, altrimenti l'avrei fatto. E questo non vuol dire comunque che io non stia piangendo adesso che l'ho riletta per recensirtela u.u

Niente, che sei bravissima te l'ho già detto. Volo a leggere il capitolo successivo!

29/12/12, ore 02:14

Mi aggrappo al "tanti mini Fabray/Berry pestiferi in arrivo" delle tue note iniziali e rotolo nell'amore come neanche un criceto rotola sulla ruota.
"Aveva bisogno di certezze e di prove costanti e concrete di quanto fosse capace, del fatto che non era solo un bel visino su un bel corpo, e andare bene a scuola era l'unico modo che aveva per averle." mi hai spiata per scrivere questa frase, o...? Oddio, sono troppo io. Non che io mi creda bella, eh, il mio "sono troppo io" è in riferimento al bisogno di certezze e prove che necessito da me stessa.
""Sono contenta che tu non mi abbia rifiutata, potremo fare un sacco di cose insieme e ci divertiremo un mondo, vedrai" disse eccitata Rachel, iniziando ad elencare il programma completo delle cose che avrebbero potuto fare nei giorni seguenti e annunciandole che quella sera avrebbero potuto messaggiare per conoscersi ancora di più.
Quinn sorrideva mentre ascoltava distrattamente il fiume di parole che usciva dalla bocca della piccola mora stretta al suo braccio e ignorava gli sguardi sorpresi degli altri studenti che mai si sarebbero aspettati di vederle a braccetto insieme." - che cucciole cdbeujicfeijubf

Okay, fingi che questa recensione abbia senso lol
Niente da aggiungere, se non un B R A V I S S I M A scritto in maiuscolo, perchè te lo meriti.
A presto con il prossimo capitolo!

29/12/12, ore 02:06

Oddio, io... Io non ho idea di come iniziare una recensione sensata o che almeno abbia un minimo filo logico.
Già dopo le prime tre righe mi sono innamorata della tua scrittura.
Questa prima shot? La adoro. La... La amo. E' eccessivo dire che amo una shot ma in questo momento potrei attraversare la barriera del fictional (???) e abbracciare Rachel, Quinn e anche te che hai scritto questa cosa meravigliosa.
Le tue descrizioni lunghe il giusto (per far capire il contesto senza risultare noiosa o troppo piena di particolari che risultano, ai fini della storia, inutili) sono fantastiche, sono riuscita chiaramente a visualizzare Rachel che si volta di malavoglia verso la porta e tutto il resto delle cose che hai descritto.
"[...] O non vuoi passare il tuo unico giorno libero in compagnia di tua moglie e di tuo figlio?" OH MIO DIO, UN FIGLIO. Adoro, non... Non posso farcela, adoro troppo.
Poi Rachel che accarezza la pancia a Quinn? E chiama il bambino "principino"? Cosa sono, oddio, la dolcezza pura.
"Rachel si avvicinò ancora di più a lei e posò un bacio sul suo naso, facendola ridere." datemi una Rachel Berry che mi bacia sul naso, grazie.

Bravissima, corro a leggere l'altro capitolo!