Era tutto un bellissimo errore
di hazoul

20/03/13, ore 19:09

Ma che cosa aspetti ad aggiornare?? Me lo vuoi spiegare o no?? La storia è fantastica, aggiornalaa, o se proprio vuoi cancellala, cosa che ti consiglio vivamente di NON fare. E' troppo bella per essere lasciata così, senza una continuazione...devi aggiornare, oggi stesso, ORA stesso, e quando lo fai mandami un messaggio,grazie.. ciaooo xxx

04/01/13, ore 17:39

Sono sempre io c: anche questo capitolo è molto carino:) Vado a leggere gli altri:)

Ciao c: sono quella di twitter e come promesso sono passata:) Mi piace molto la tua storia:) ora vado a leggere gli altri capitoli:)

31/12/12, ore 02:57

Indubbiamene una continuazione meravigliosa, mi ha un pò impressionato pensare al 2027. Mi sono immedesimata perfettamente nella storia e nella protagonista, soprattutto in quello che provava e che tutt'ora prova per i ragazzi. Ho apprezzato il fatto che hai deciso di inserire due personaggi che hanno fatto amicizia su twitter e che sono da allora diventate inseparabili amiche, facenti parte entrambe nella grande famiglia delle directioner. Non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Un bacio.

Caspita bellissimo inizio, mi piace molto il fatto che hai deciso di trattare la storia di una Directioner adulta e non come di solito di un adolescente. inoltre nel finale sveli già qualcosa e questo aumenta la curiosità nei confronti della vicenda e aumenta la voglia di vedere come continua la storia. Scritta molto bene, ti permette di leggerla con grande scorrevolezza e failità, aspetto importantissimo che va considerato in una ff.
Complimenti, un bacio.

Ciao bellissima! Volevo soltanto dirti che la tua ff è ahjajshzhakaiok ** davvero, già il primo capitolo è stupendo e poi non inizia come le solite ff. Ora vado a leggere il secondo capitolo, perché mi sto incuriosendo tantissimo ** ciaoo :))
P.s.: sono AlessiaDjTommo :))