Colazione a Sorpresa
di emme30

06/01/13, ore 20:49

Ma l'amore.
Dio santo. Ma si può essere così tanto pucciosi? Perché in fondo Sherlock è un po' come un bambino... Vuole provare a fare e ma non riesce perché è inesperto. Se non ci fosse stato John sarebbe saltato sicuramente in aria insieme alla caffettiera elettronica.
Ma credo che quel gesto superi ogni ideale alla fine dei conti.
Brava Amore <3

03/01/13, ore 16:09

Io sono fermamente convinta che Sherlock, le nozioni di cucina, le abbia relegate/cancellate dall'Ala Est del suo Mind Palace. Per cui, che lui una mattina si svegli per preparare il caffè e bruci tutto quanto - solo per John - l'ho trovata una cosa così IC (dal mio punto di vista, ovviamente) che ho fangerlato come una povera deficiente fino alla fine dell'oneshot. A parte essere scritta molto bene, mi è davvero piaciuta l'idea e adoro il fluff, ADORO IL FLUFF, adoro leggerlo e scriverlo, e questa è una stupenda fanfiction. Davvero! A rileggerti presto, spero!

Jess

30/12/12, ore 13:57

Oh ma che shottina dolce e deliziosa <3 ottima da leggere mentre non sto tanto bene e me ne sto stravaccata sul divano! Adoro i loro momenti di Slice of Life e tu sei riuscita a scriverne uno in modo molto piacevole, mantenendo i personaggi IC e condendo il tutto con fluff dolce ma non sdolcinato. Inoltre, hai uno stile narrativo molto scorrevole, che è un piacere da leggere. Ti metto tra le autrici preferite, così vedrò di non perdermi altri tuoi lavori! Baci Xx

29/12/12, ore 00:34

Che carina! Sherlock che cerca di fare qualcosa per John è sempre un amore, e anche se questo spesso fa imbestialire il povero dottore, alla fine lo perdona sempre perché l'ha fatto per lui! Adoro le slice of life, ne leggerei pure una cinquantina al giorno, e questa mi è piaciuta tanto. Ross

28/12/12, ore 19:58

Boh, io non so veramente come cavolo fai a scrivere così...questa storia è fantastica, e io non ho mai visto una puntata di Sherlock ma la tua firma è sempre una garanzia! :)

28/12/12, ore 16:10

Quanto mi sei mancata. Le tue storie, il tuo stile. E oddio Johnlock! Finalmente ti sei decisa a scrivere su di loro, eh? Bravissima. Storia stupendosamente fluff. Amo. ♥

28/12/12, ore 14:15

Veramente molto carina! Ho adorato Sherlock che sta fermo in cucina a fissare la caffettiera che va a fuoco! Per fortuna che lo hanno dotato di un John, altrimenti potrebbe capitargli qualcosa di brutto! Anche se ha avuto il dolcissimo pensiero di preparare la colazione per il suo dottore, purtroppo la sua mente geniale è anche parziale e certe cose proprio non le concepisce. Ma è così carino che un po' di coccole se le meritava! Complimenti. Alla prossima!
Sara

28/12/12, ore 00:44

Ok, ti prego, ti scongiuro amore mio,
continua a scrivere Johnlock non perchè il mondo ne abbia bisogno e penso sia necessario che il tuo talento venga apprezzato anche in altri lidi, MA PER ME.
JUST FOR ME.
PLS.
Cooomunque, parlando della storia, non so cosa sia più adorabile tra Sherlock che si spacca la testa per fare del caffè LOL, John avvolto nelle coperte aka cutest thing evah o loro che si coccolano a quel modo dopo che la casa è praticamente andata a fuoco.
Lo sai che io sono pieno Sherlock, vero?
E che io non so manco accendere il gas ed è per motivi del genere, altrimenti morirei tra le fiamme... God, che brutta fine.
Madonna, me la rileggo a letto adesso, questa e Grigio perchè ho la metà più figa del mondo e I FEELS che mi dai tu col Johnlock... sento il cuore cedermi.
Un infarto mi farai prendere! LOL
E poi queste due perle ispirano Ilarina che è una meraviglia <3
Ti amo tanto tanto tanto e domani siamo assieme together finalmente *^*