Keep Talking
di IaitoConLaI

28/12/12, ore 22:04

Flock!!!.
Grazie a mio fratello posso venire!.
Sono così felice...!
Comunque questa song mi è piaciuta molto.
Scritta bene. Non ci sono errori o ripetizioni.
Sei stato bravissimo.
Bravissimo amico mio!

Ti voglio bene,
Sum

28/12/12, ore 15:35

Ciao Flock *^*
Che bello è la prima volta che recensisco una tua storia *si sente potente*
O almeno mi pare... si credo di si... no... so... ehm... O_O
Comunque!!!
Non mi dilungo perchè ho poco tempo çWç
Tobitakaaa *^* Io lo adoro!! Davvero, è un personaggio che mi piace tantissimo, anche se non è cagato più di tanto D:
Infatti, ho letto pochissime Fic su di lui. Perchè??? *si interroga sulle ingiustizie della vita*
Comunque... la tua Song Fic mi è piaciuta davvero tanto ^A^ La canzone non la conoscevo ma andrò subito a sentirla :D
Mi sembra che tu abbia caratterizzato Seiya in modo perfetto, è magnificamente IC *o*
E anche per quanto riguarda la grammatica, tutto ok :)
Insomma, ottimo lavoro.
Ora scappo e nel caso non ci risentissimo, buon 2013 ;)

Marty

28/12/12, ore 14:26

Ciao Flock!
Non credo ci conosciamo: io sono Claudia, ma come tutti mi puoi chiamare Cla.
Ho sentito molto parlare di te e delle tue song-fic, e mi pare di averne letta anche qualcuna. Ma basta leggere e basta! Bisogna anche lasciare qualche commentino.
Sei bravo a scrivere song-fics, sai?
Poi non è affatto facile scrivere su Tobitaka. Insomma, quel ragazzo nasconde, sotto una maschera di ferro, un arcobaleno di emozioni!
Tu sei riuscito a catturarle, queste emozioni. Complimenti vivissimi. Hai una predisposizione per questo tipo di fic!
Io per scriverne una ci metto... 30 minuti -w-
Tendo ad usare tutto il testo ^^"
Bella bella, sì. Ne voglio leggere altre, da grande patita della musica che sono. Proprio adesso, mentre sto recensendo, mi sto ascoltando a palla "Calc" di Miku Hatsune. Credo che ci farò una song.
Complimenti ancora. Continua così!
Adesso devo scappare. Alla prossima song-fic, allora!
Un bacio,
Cla.

28/12/12, ore 13:16

Cambogia GTF (se te lo stai chiedendo: Great Teacher Flock u.u)
scusa il ritardo, ma i compiti di francese mi hanno tenuta impegnata tutta la mattina (e non ho ancora finito -_-)
cosa vuoi che ti dica?
è assolutamente cambogiosa,
come tutte le altre tue song-fic naturalmente
per non parlare della long u.u
*continua a parlare per ore*
*la buttano giù da una scogliera, la sua scogliera*
James Bond: è un po' che non ti si vedeva giù per la scogliera
lo so, colpa del francese. Argh!
*si tuffa in acqua come se fosse la cosa più normale del mondo senza nemmeno farsi male*
*guarda l'orologio*
accidenti, devo leggere una fic di 57 capitolo e aggiornare "Viva i romantici!"
bé, ci vediamo dopo!!

28/12/12, ore 11:03

Yoooo nipotee! :D
No aspetta… ma visto che sei un maschio non è meglio nipotO?
Boh vabbè… come va? Io bene e spero sia lo stesso anche per te ;)
Passiamo alla song prima di cadere in inutili cazzavolate (?)
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, ben scritto, senza errori.
Tobitaka è un gran personaggio. A me non dispiace per niente, anzi.
Non mi piacerà mai come Fudou (*w*), però mi piace.
È un po’ particolare, però rappresenta uno degli insegnamenti dell’anime: decide di smettere di fare del male e usare i suoi calci solo per puro divertimento. Non credo sia una cosa proprio trascurabile…
Poi i pensieri verso il calcio, le sue amicizie e tutto quello che è stato il suo passato, le sue convinzioni contrastanti… tutto magnifico.
Quindi ti faccio i soliti complimenti perché sei strabravo.
Ah! Ho letto la tua presentazione: ripeti ancora una volta che sei un autore fallito che io ti distruggo! Vengo a cercarti e ti faccio a pezzettini, perché tu sei bravo!
Credo tu sappia quali sono veramente le autrici fallite… quindi un po’ di autostima nipotO!
Ora vado. E ricorda che la minaccia di morte persisterà finchè non capirai che non sei fallito, intesiiii? <3
Un bacione ;)
Chia, La zia-spacca-ossa
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 11:12 am)

28/12/12, ore 07:36

Ciao Flock! Per una volta, sono la prima a recensire una tua song fic, ma andiamo oltre: vedo che il messaggio della song-fic è cambiato, ma stavolta anche l'inazumaniano che hai usato per effettuare questo paragone è cambiato: nel senso, per lungo tempo hai utilizzato le coppie het e una yaoi, questa è una delle prime volte in cui non è così, anche se chiunque ha visto la terza stagione di IE conosce bene la storia di Tobitaka e del suo incontro con Hibiki.
Come sempre, di errori ne ho trovati zero su zero. Complimenti.
Scusami, ma devo andare.
Baci