Pretend it's ok
di Hazza_Boo

13/04/13, ore 21:56

ciao splendore!
allora,che dire?
appena ho cominciato a leggere la storia ho messo subito pretend it's ok.
e mi credi che mi sono messa a piangere?
beh,credimi.
specialmente in questo pezzo
"«Sai come ci si sente a fingere di stare bene, Jade?» singhiozzò Perrie. Il suo respiro si fece affannato, il petto si alzava e si abbassava irregolarmente, quello e le sue spalle erano scossi dai singhiozzi.
Jade non seppe come fare. Avrebbe voluto fare come sempre, abbracciarla e cercare di confortarla. Ma quella volta sentiva che era diverso. Le posò una mano sulla spalla, con l’altra le prese il mento tra l’indice e il pollice e lo alzò. Si guardarono negli occhi. Quelli di Perrie erano due sfere azzurre piene di dolore e tristezza.
«Dimmelo, Jade. Dimmi come ci si sente a fingere di essere okay.» Perrie alzò un po’ troppo la voce, che fece sussultare l’amica. Poi Perrie la guardò con una smorfia di leggero disgusto, e scosse la testa. «Ah, vero, tu non lo sai. Non ti è mai successo.» proseguì, senza nemmeno lasciarle il tempo di rispondere. «I miei occhi mi ingannano, ma è lo stesso… fingo di stare bene. Fingo di essere come te o come Leigh: fissate con i ragazzi, con il trucco, gli unicorni, le fate e le principesse.»
Lo sguardo accigliato e perplesso di Jade si alleggerì appena. Sul suo volto Perrie intravide l’ombra di un sorriso.
«Unicorni?» mormorò divertita Jade. «Sono davvero creature socievoli e simpatiche. Uno di questi giorni, se vieni con me e Leigh, te ne presento alcuni.»
Discorso patetico, sorriso radioso. Bastò così poco, davvero una sciocchezza, per porre un po’ di pace alla guerra interiore che stava combattendo Perrie. La bionda sorrise tra le lacrime ed i singhiozzi. Sospirò e serrò le palpebre. I brividi si rincorsero sulla pelle nel momento in cui una mano di Jade andò ad accarezzare la guancia di Perrie.
«Ma, qualche volta, è difficile fingere di stare bene» mormorò tristemente e delusa Perrie, un po’ più calma di prima."

ho visto che hai inserito la traduzione di pretend it's ok e la cosa mi ha fatto letteralmente singhiozzare!
ho letto anche l'altra tua storia, 'di rose e di vaniglia'.
amo il modo in cui scrivi,e,appunto per questo,ora andrò a leggermi le storie larry (sono una larry shipper dfghj) e tutte le altre che hai scritto.
ciao bella,un bacione!

31/12/12, ore 13:21

Ciao io non sono proprio mixer ma le seguo molto e la mia preferita é Jade. Prima di quest OS non ho mai neanche lontanamente immaginato che Perrie e Jade sarebbero considerate come amanti. Sembra un po la Larry al femminile lol. Anyway l hai scritta davvero bene, mi piace da morire! :)) adoro l ultima frase 'sorridendo rincuorata e felice Perrie si dedicò al suo té, iniziando con Jade un intelletuale discorso su Unicorni e fate' stupenda :') bhe , ti saluto . xx D

31/12/12, ore 12:45

Davvero bella anche se é sulla coppia Jade--Perrie continua sul serio :)