Hope is stronger than fear.
di Jessica James

20/03/13, ore 16:57

Scritta davvero bene, storia stupenda ed originale con protagonisti i District3

06/03/13, ore 21:00

Allooora, credo che tu non abbia bene in testa il concetto di capitolo osceno! Ahah c:
Cioè voglio dire, se questo è brutto non so come possano essere quelli fatti davvero bene!
E sai una cosa?! Secondo me è anche uno dei più belli, tralasciando il fatto che lo sono tutti, ma vabbuò hjfsd
Quel biglietto che non riesce a smettere di leggere, e quel ragazzo che non può proprio togliersi dalla testa, che cosa tenera! c:
Poi ovviamente, a rompere l'atmosfera arriva la chiamata di Dan. "Ehy, sei vestita?" Sì Daniel, ma non ti preoccupare, faccio in un secondo a svestirmi tutta! mlmlml AHAHAHA no ok basta, questa era una scena alternativa.
Bè devo dire che le pantofole coi maialini sono davvero sexy ;) ahaha ma alla fine pure lui ha ammesso che gli piacevano! Eeee BINGO!
Ecco infatti, lui. Cioè vuoi dirmi che quel lui, proprio quello della biblioteca era Michael Curtis Parsons?! hsjgjssa
E per fortuna che non lo sopportava! ;)
No cioè, lui è di una dolcezza indescrivibile, era palese che dovesse essere per forza lui!
Strano che a Dan fanno sempre fare parti o da idiota, o da pervertito lol AHAHAHAHA #truestory
Sorry Daniel, we love you :*
Poi la scena "Puoi sempre rimediare" "E cosa ti fa pensare che lo voglia?" "Il rosso sulle tue guance" "MERDA!" AHAHAHA perchè scommetto che lo ha pensato! Io sarei morta, anche perché parliamoci chiaro, tu hai di fronte Micky! gsfhsgj
E poi no, non puoi farmi così o scoppio in lacrime, davvero cwc "È un modo per conoscerti, quindi sì" SÌ LO AMO CAZZOO! SPOSIAMOCI, ORA!
Voglio l'indirizzo di quel college e mi ci trasferisco all'istante!
Ed ecco che arriva il momento delle confidenze, come se fossero amici da sempre c: e lui vede il biglietto là, poggiato sulla scrivania e le chiede se quindi lo abbia tenuto. E lei cosa risponde?! Ehm sì.. è una cosa carina.
CARINA?! Carina?! È una cosa meravigliosa, stupenda! Di una dolcezza unica! Trovatemi un ragazzo che lo faccia, e tu rispondi che è una cosa carina?!
No Ash, non ci siamo, mi deludi proprio uu AHAHAHA
Ok, credo di aver finito, ah no dimenticavo la scena finale! Cioè, sono così carrrini insieme c:
I SHIP ASHCKY (AHAHAHA oddio che brutto nome per una bromance cc) forse è più dolce Ashy c:
Fatto sta che li adoro insieme, e non vedo l'ora che posti il continuo!
I'm a super fan of your fanfic! uu hjsdgjh
Forse è un tantino lunga eh?! È che non riesco a dire tutto ciò che voglio in poche parole cwc
Scusami, comunque sappi che la adoro, e adoro te tesoro! sjsksj
Per la millesima volta, complimenti di cuore!
Baci xx Ali.

23/02/13, ore 18:11

Mi innamoro sempre più della tua FF ** scrivi perfettamente. Poi, Micky è davvero troppo dolcioso :3
Continua presto aspetto il prossimo capitolo ;)
Bacioni #Bea

22/02/13, ore 19:01

aww è una storia dolcissima, mi piace davvero tanto però credo che scrivi troppo velocemente, non so se mi spiego lol però mi piace, la metto tra le seguite c:

22/02/13, ore 18:20

Hei c: Adoro la tua storia, è bellissima asfh Scrivi da dio, leggere ciò che scrivi è la cosa più semplice che possa fare, cioè amo ciònche scrivi e come lo scrivi lol Poi la trama sta diventando sempre più interessante, il capodanno con micky, tenero aww Ahahah ok la smetto ma tu devi continuare assolutamente, mi piace un botto wauh Bacioni, martina

03/02/13, ore 22:49

Eccomi nuovamente qui tesoro!
jdhsjdkkjs ommioddio! No davvero! Non so che dire! Ogni capitolo mi lasci più a bocca aperta. c:
Te lo dico in confidenza(?) questa è la fanfic sui District3 che preferisco in assoluto! La migliore:) davvero c:
Mi dispiace non poterti evidenziare le parole perché sono dal cell ewe così la recensione sarà un po' più brutta lol ahah
Anyway c: Dan e Greg sono di una dolcezza unica che portano Ash da suo padre fkdjsks voglio anche io due migliori amici così *u* sono contenta che non si sia conclusa in tragedia e che il padre si sia rimesso c: altrimenti era troppo triste! cc
ED ECCOLO FINALMENTE IL NOSTRO MICCCCCKYY! Anche se vedo che per ora non è molto ben voluto ahah povero!
Inizialmente avevo capito che lei ne fosse innamorata, poi nella scena successiva ho capito che in realtà non lo sopportasse! lol
Allora Greggolo (come in tuo nome del profilo giusto?! Jdhsjsjjs ❤ ora comincierò pure io a chiamarlo così uu sks ahah) se nessuna tranne tua madre ti ha mai detto che sei kdhshsjsh, trasferisciti qui da me poi vedi ben quanto te lo ripeterò! c: ahah
Pure io ho bisogno di un West-abbraccio c: anche se io non ne ho mai ricevuto uno, ma dettagli
ED IL FINALE ASSOLUTAMENTE DEGNO DI ESSERE CHIAMATO TALE!
Ora sono curiosissima di sapere chi è!!!!
No davvero, mi lasci con l'ansia:)
Che parole dolcissime jdhsksl io in biblioteca incontro solo o secchioni, o emerito cessi che si fanno dare ripetizioni di matematica lol
AHAHAHAHA comunque dopo questa eterna e alquanto noiosa recensione voglio solo, ancora una volta e non smetterò mai di farlo, dirti davvero COMPLIMENTI, di cuore ❤
Perché mi sono subito innamorata di questa fanfic e ogni capitolo me la fai amare di più c:
Sei bravissima, grazie c:
Baci xx Ali

03/02/13, ore 15:22

ok, ehm, non so che dire. cioè è meravigliosa ajshfkjshadgksd scrivi benissimo, hai uno stile bellissimo, e la storia è molto bella c:
non vorrei essere ripetitiva, ma mi piace un sacco asjhfajdsjsd davvero, complimenti :D

03/02/13, ore 15:08

brividi. oddio, altroché brividi, ora quasi non ci vedo perché ho gli occhi annebbiati quinid perdonami eventuali errori di battitura lol
non sto scherzando, è meraviglioso questo capitolo asljfhasdjhgs ora non mi trattengo troppo, leggo il continuo **
complimenti <3

03/02/13, ore 11:13

Capitolo bellissimo :3
Mi piace molto come storia. Spero continuerai presto c:
Baci #Bea

31/01/13, ore 18:40

Ok, non ho parole! Davvero, sono rimasta a bocca aperta!
hsdfjjsdhfj Dio mio quanto mi piace questa fanfic anche se è solo il secondo capitolo!
E poi scrivi divinamente, davvero bene c:
Ho avuto i brividi dalla prima frase all'ultima parola. Povera Ash, quanta gente di merda esiste a sto mondo, e la cosa peggiore è che sono scene che capitano quotidianamente senza motivo.
Greg jdgfsgf è di una dolcezza immensa, quanto lo posso amare?! Che cucciolo, che va in aiuto dei più bisognosi(?) no così sembra proprio brutta come cosa lol
E poi c'è Dan che jhfjks anche lui mamma mia, amore mio bello c:
Piccola domanda, apparirà anche Micky prima o poi? Ahah no perché è triste non sentirlo nominare :c
È molto triste come cosa, voglio dire bisogn avere proprio una sfortuna immensa perché due disgrazie così colpiscano la propria famiglia, e non lo auguro a nessuno.
Greg che porta Ash in un posto dove anche lui si sfoga, cantando. Quanto la invidio da questo punto di vista, trovarle persone così.
Il sogno di tutte noi immagino c:
Ora non posso fare altro che aspettare con ansia il continuo, e ti giuro che non vedo l'ora!
Ti faccio i miei più grandi complimenti, davvero, ma soprattutto ti dico grazie, grazie per le emozioni che mi dai scrivendo, e sono poche le persone che ci riescono c:
Un bacio xx Ali.

@alikee1D

20/01/13, ore 13:52

Capitolo....Fantastico *-* è una storia davvero bellissima. Dan e Greg sono davvero dolcissimi :).
Mi piace davvero questa storia! è bellissima, meravigliosa, fantastica... Perfetta :D
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ;)
Baci #Bea

02/01/13, ore 16:16

Questa storia mi ha colpita fin da subito, e ti spiego immediatamente il perché.
Tanto per cominciare, è scritta bene e in modo fluido e scorrevole. Se non fosse stato così, ti giuro, non sarei resistita che fino alla seconda riga.
Invece no: ho proseguito la lettura fino alla fine e non ho distolto gli occhi fino all'ultima parola. Complimenti, davvero, perché è scritta veramente bene.
Mi ha colpita perché la morte della madre in quell'incidente ha lasciato un vuoto dentro Ash (quanto amo questo nome! Ottima scelta), la distanza dal padre la distruggeva ed era crollata. Non ce l'aveva fatta.
Mi ha colpita il finale, Ashley deve tutto a Greg.
Be', l'inizio è ottimo. Può nascere una storia veramente bella e ben sviluppata, perché le basi ci sono tutte: grammatica e stile ottimi e personaggi che mi sembrano già ottimamente caratterizzati.
L'ho aggiunta alle seguite in attesa di poter dire qualcosa di più corposo.

Gin

Pi esse: bellissimo ed azzeccato titolo!

30/12/12, ore 21:25

1. questa storia secondo me è bellissima, anche se è solo il primo capitolo
2. amo questo capitolo
3. amo questo capitolo
4. scrivi benissimo
5. amo questo capitolo
6. è stupenda questa storia
7. aggiorna presto, per favore!
Baci, Maria :D

28/12/12, ore 21:44

OMMIODDIO *O*
Non riesco a dire altro, davvero!
L'inizio, è bellissimo! Scrivi davvero bene, divinamente!
Poi però mi hai fatta cadere in depressione :c triste, tristissimo, mi sono quasi commossa, e questo significa che scrivi proprio meravigliosamente, non finirò mai di ripetertelo.
Povera, però la storia, pur essendo solo il primo capitolo mi piace e sono davvero curiosa di vedere come continua!
Ed ancora di più quando ho letto la frase: 'La ragione per la quale oggi sono qui, e sono in grado di raccontare la mia storia, ha un nome: Gregory Simon West. Devo tutto a lui.'
Il mio (scusa) Greg c: immagino!
Quindi aggiorna presto che ci conto eh ;)
Baci xx Ali.

28/12/12, ore 11:39

Il primo capitolo è bellissimo *-* Continua perfavore, è davvero bello come capitolo e aspetto il secondo capitolo da moltissimo tempo. Continua al più presto ;)
baci #Bea
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 05:54 pm)