The labyrinth
di CHOCOGIRL

17/12/07, ore 15:20

Sotto tua precisa e tartassante insistenza eccomi qui a commentare il chap, ed ecco che i commenti salgono a dieci, brutta accaparratrice di recensioni!!! Che poi mi è sconosciuto il perchè tu insista tanto per un mio commento scritto quando sono a tua disposizione 24h su 24 e avolte beto pure i tuoi chap...bhà...se tra l'altro almeno ti degnassi mai di rispondere alla fine dei chap! No, lei chiede, ma non si consuma mica a rispondere a noi poveri mortali...cmq, ti lascio con una piccola osservazione positiva, giusto per non lasciarti con l'amaro in bocca, brutta >>stronzetta acida<<...Draco ed Harry lo faranno vero??? E a 69???? Con questa domandina alla baby boom, ti lascio...baci avvelenati dall'amica più stronza che c'è^^

27/11/07, ore 16:35

Hola Assassina!!! Devo proprio dirtelo, e sai, mi dispiace di doverti dare queste cattive notizie però... io in fondo sono tua amica, no? quindi... solo la verità... ... Questo chap ti è proprio venuto benissimo, davvero, scritto molto bene, intrigante, emozionante!! e sopratutto... la battaglia fra l'inutile (Harry) e Dracuzzo è davvero bellissima!! perciò, ora che ci hai dimostrato ancora una volta il tuo talento, vedi di non farci + aspettare una vita x i chap ( e non metere le solite scuse del tipo "devo studiare", che non ci crediamo) skerzo, non ti offendere!! kissessoni

26/11/07, ore 05:59

Eccomi come primo commentatore xD la ff devo dire che non mi dispiace, brava! saluti, Chris_The_Animal86

06/09/07, ore 11:06

Come dire...finalmente sesso! Sei come il vino tesoro più tempo passa e più migliori! Certo quel pezzo in cccui Draco fa l'amore con Giulia avrei èreferito non leggerlo...insomma a parte il fatto che Giulia sei anche tu (un ti sei immedesimata, eh?XD) Draco è solo di Herm! Passando ad altro sono eccitatissima come una bambina piccola il giorno di Natale! Ma ci pensi, un blog tutto nostro e poi frighissimo! Ti saluto mia assassina chocokatosa, kisses

ZAITU
29/08/07, ore 16:02

Io avrei cominciato il mex su manga.it. con un "grazie Sharon per avermi pubblicato subito il chap" e poi magari mi sarei lamentata. Ma tu non sei me, schifosa ricattattrice morale!,ma questo lo sapevamo già. Le bombe che spari un questo chap hanno fatto un gran botto,almeno per me. E poi finalmente il povero figlio di darco ha un nome perlomeno decente! Vai così che stai migliorando sia con la trama che con lo stile anche se peggiori in fatto si acidità!^^ Baci velenosi dalla tua cha-cha

23/08/07, ore 15:12

Mi hai dato un bidone grosso come una casa questo pomeriggio! E io che avevo una bella versioncina di altino per te...e gurda come sono magnanima, ti alscio pure una recensione! Cosa non si fa per amore? Cazzate a parte, mi fa ridere il pensiero che tu possa sbellicarti leggendo il TUO capitolo...ma sei matta, quindi non dovrei stupirmi di niente. In effetii Tonks è divertente ma avrebbe bisogno di farsi vedere da qualcuno di moooolto bravo! Anche perchè se si mette i poster dei mangiamort ein ufficio qualche problemino ce l'ha! Vado ad appendere il MIO poster di zio Voldy, bacioni alla mia cioccolatina pazza >o<

23/07/07, ore 09:37

Questa Fanfiction mi piace moltissimo: è intrigante e spero che continui su questo genere ;-P Bravissima ciao kisses

CHOCOGIRL
23/07/07, ore 08:45

BENE VISTO.....ECCO UN RECENSIONE....PENSO CHE TU SAPPIA CHE MI PIACE!!!!!TVVVTB

Streghetta
14/07/07, ore 14:38

Ciao! Mi piace un casino come hai caratterizzato Voldemort, anche per lui la vecchiaia comincia ad essere brutta! Draco mi intriga molto, sono curiosa di vedere come si comporterà! non vedo l'ora di leggere il 2° chap!

14/07/07, ore 14:22

Ovvio che la prima a recensire devo essere io! Inizio subito con una critica: L'HTML!!! Sennò vedi come il testo ti viene tutto un blocco? Ti spiego come metterlo sul fermoposta di manmga.it...per il resto lo sai già che ne pensodella ficcy! Grazie per la dedica, ovviamente, besos^^