Larry Stylinson is coming out.
di harryshands

17/01/14, ore 18:53

Oww... E' dolcissima, io sono Larry Shipper. NON STO PIANGENGO, MI E' ENTRATO SOLTANTO UN RINOCERONTE NELL'OCCHIO. Un giorno sarà vera. DIO AWW *^^^^^^^^^^^^*

22/08/13, ore 17:37

È stato bellissimo, come se fosse successo veramente!! Facciamo che se questa cosa succede veramente indico la storia tra le scelte (?) ehm si era una piccola sottospecie di ricatto o.O NON SONO una Larry Shipper e di conseguenza NON dico che è certo che Hazza e Lou stiano insieme o robe varie, però cazzo se facessero coming out sarebbe troppo mlmlml e poi secondo me insieme starebbero benissimo!! So che El tra le fidanzate dei 1D è quella più amata e bla bla bla ma io non la sopporto, insomma, non è una cosa etica rubare il ragazzo altrui ahahahah sono un caso a parte è.è La storia è fabuoLouis e extraordinHarry, mi sono immaginata la scena *-* poi la Directioner (con la D maiuscola peipi), io la stimo troppo!! Sinceramente mi sono pure immaginata le BM in lacrime del tipo "NóÕö éRrŸ ê SõLó mÎÖòœØ" e cose del genere .-. Mi dissolvo, ciaoo P.S. A different dick every nighy -cit. Xoxoxoxixxixiixixxixixjhxhsbshg Nem

28/12/12, ore 13:47

Oh, ehm.. che dire?! A parte dirti che la storia non è niente male (per quanto io non sia una fan ^^')... Credo che la storia rientri nella Categoria delle storie dedicate al gruppo dei OneDirection.

28/12/12, ore 12:28

STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIOè NO ODDIO, NON HO PAROLE,TU DEVI VEDERE LA MIA FACCIA ORA, MI SONO IMMAGINATA TUTTA LA SCENA, CON UN VIDEO IN BIANCO E NERO, CON TUTTE QUESTE SCENETTE, DIO SEI FANTASTICA, è STUPENDA QUESTA STORIA, NON SO COS'ALTRO SCRIVERE,SEI UN AMOR,AMORE <3