Do you believe in fairytales ?
di Iam_notHappy

12/07/13, ore 15:33

Allora, la tua storia mi piace molto, sei abbastanza brava a scrivere, che dire quindi? aggiorna presto! xx Livia ( @liamsbestfrjend on twitter )

07/07/13, ore 11:14

Ciaaaaaao :))
Eccomi qua, scusa il ritardo..in questi due giorni ho avuto da fare, infatti non sono nemmeno riuscita a aggiornare, comunque lo farò presto :))
Allora, il capitolo è stupendo! Adoro il fatto che Niall e Louis diventino amici così in fretta, e devo dire che con Zee formano davvero un bel trio :DD Credo che il fatto di avere storie difficili alle spalle, riuscirà ad avvicinarli ancora di più :))
Sono di poche parole oggi, perchè devo letteralmente scappare, ma brava come sempre! ♥♥
Un bacione, a prestooooooo <3<3<3

05/07/13, ore 22:37

Questa storia mi piace tantissimo!
Hai molta inventiva,e questo...'distacco' da un capitolo all'altro è perfetto.
Prima parli del fratello,poi del nuovo "amico",e del cugino.Ognuno ha il proprio spazio senza trascurare gli altri personaggi.
Bravissima!

P.S.
Ti voglio bene :P

03/07/13, ore 09:37

la tua storia mi piace tantissimo, e coinvolgente e scrivi benissimo, non ho trovato errori.
però cerca di allungare i capitoli ;)

-marika

02/07/13, ore 19:39

Eccomi qua ♥
Beh, devo dire che per quanto riguarda il carattere di scrittura, va decisamente molto meglioooo :DDD
E poi vabbè, come ti ho già detto, la storia mi piace tanto :DD
Niall e Zee sono dolcissimi insieme, e non mi aspettavo affatto che lui le confidasse di essere stato adottato, quindi complimenti per il colpo di scena! :DD
Sono curiosa da morire, che intenzioni ha Louis? ahahahaha davvero non ne ho idea!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Quindi non farmi aspettare troppo ♥
Un bacione, a presto, e ancora brava! :))

01/07/13, ore 00:03

Hey,
La storia è davvero carina.
All'inizio me lo aspettavo che il padre morisse, dopo ció che diceva la madre si intuiva.
É stato un vero peccato che la famiglia si è sfasciata, poveri cuginetti!(che non si possono più vedere).
E lieeyum ? È tenero. Awwww ^_^
Spero la madre cambi atteggimento con loro.
Meno male che niall e zee si sono ri-incontrati.
I capitoli sono scritti bene e le situazioni sono chiare.
Allungali un pó. (A me piace leggere un sacco le atorie perció te lo dico)
Per quanto riguarda del blocco di scrittura non ti preoccupare anche a me come "autrice" succede, a volte è snervante come cosa ma ci tocca, purtroppo!
Per ora ti saluto.
Avvisami per quando aggiorni.
Se no me lo dimentico.
A presto.
-LovePizzaGuys

15/06/13, ore 20:05

Macciaoooo ♥
Ho fatto il prima possibile! :DD E' vero, il primo capitolo lo avevo già letto un po' di tempo fa, ma non mi ricordavo assolutamente niente, quindi l'ho riletto tutto da capo, e mi è piaciuto davvero tanto. :))
Appena ho letto Noah e Allie, ho pensato subito a 'Le pagine della nostra vita', ho letto quel libro un sacco di volte, (come tutti gli altri di Nicholas Sparks).. e anche il film è meraviglioso, perciò, per rispondere alla tua domanda...sì, ne me ero accorta hahahah :DD
L'altro libro che hai citato non l'ho letto, ma penso che lo farò, il titolo mi ispira...io sono così, leggo il titolo e se nella mente mi si affacciano mille immagini, allora lo compro :DD
Ma comunque sono qui per parlare della tua storia e non degli altri libri, scusami se ho divagato.
Allora, come avrai capito, la storia mi piace tanto, scrivi bene, e il fatto che ancora non si capisca come andranno le cose, in realtà mi incuriosisce parecchio....sappi che amo già il rapporto tra Zee e Louis :DD
La decisione di scrivere in prima persona? Una trovata geniale, davvero! Ti assicuro che mi sono divertita a leggere i pensieri di Zee, è uno spasso questo fatto della coscienza parlante, sul serio ahahahah
Mi sto scervellando per capire cosa possa essere successo a Niall, sono curiosaaaa :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
Se posso darti un consiglio, mi sento di suggerirti di scrivere in formato html, te lo dico perchè ci sono passata anche io, e adesso mi trovo decisamente meglio, c'è un programma che si scarica gratuitamente,vabbè se ti interessa, ti basta chiedermelo :DD
Non conosco il formato che hai utilizzato in questo capitolo, ma se devo essere sincera, il grassetto mi fa venire il mal di testa D: Ti prego, non prenderla come una critica, perchè davvero non lo è, è soltanto un consiglio che ti do, prendilo come il consiglio di un'amica, anche se non ci conosciamo personalmente :DD
Vabbè, credo di aver scritto un romanzo ahahah ma tanto ci sei abituata no? :))
Scusami se recensisco soltanto questo capitolo, devo scappare, ma mi rifarò con i prossimi :DDD
Prima di salutarti ci tengo a dirti di nuovo che la storia mi piace tanto, mi incuriosisce parecchio, e come ho già detto, scrivi anche bene, quindi brava brava brava ♥

30/04/13, ore 00:37

Stupendo,magnifico,bellissimo,fantastico,unico...Non credo esistano altri aggettivi per definire questo capitolo e la ff in sè.
E' davvero fantastica,anche se la mamma sempra un brutale pazza psicopatica (?) ahahah :')
Spero che il 3° lo metti il più presto possibile,anche perchè se non lo fai ti picchio :')
-With Love ❤

28/04/13, ore 11:11

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

11/04/13, ore 18:45

Davvero stupenda,sei bravissima a scrivere e a far arrivare al lettore il messaggio che desideri.Iniziare una storia con i ricordi della protagonista è un'ottima idea complimenti.
Non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo.... :D

31/12/12, ore 10:35

Ciao :D
Eccomi qua, ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero interessante, è un bell'inizio, davvero, e non è per niente banale, quindi aspetto il prossimo capitolo.
Si, mi piace un sacco e sono curiosa di leggere il seguito :DD
A presto e Buon Anno!!! :DDD

28/12/12, ore 21:32

ehi ciao, sono passata! c:
beh che dire.. la storia sembra essere interessante e originale, sisi!
scrivi abbastanza bene ma voglio darti solo un consiglio: per invogliare una persona a leggere di più non serve solo sapere scrivere qualcosa di coinvolgente, ma bisogna anche usare un certo carattere, un certo font. io tuo va bene, però penso che si più carino presentare il racconto scritto normale anzichè in corsivo.
boh, forse sono l'unica a pensarla così ma ho voluto comunque darti questo mio parere c:
io quando vedo un carattero poco chiaro non mi entusiasmo a leggere, preferisco che le parole siano tutte chiare e leggibili al primo sguardo, non so se mi spiego.
probabilmente hai optato per il corsivo solo per evidenziare il ricordo, giusto?
coooomunque, ho letto che fai il liceo artistico.. batti cinque socia! AHAHAHAH anche io faccio l'artistico, a che anno sei? c:
mi raccomando, continua presto la storia c:
ciaooo, alla prossima c:
-JulieMary.
ps: perdonami per gli errori di ortografia ma scrivo sempre veloce HAHAH

(Recensione modificata il 28/12/2012 - 09:35 pm)

28/12/12, ore 14:05

Interessante.........ultra mega bello non vedo l'ora di sapere cosa succede.......continua presto

28/12/12, ore 12:37

Mi piace molto e non ti preoccupare non è per niente noioso.....Aggiorna presto..e se ti va passa a leggere la mia ff,mi farebbe piacere qualche parere...xx