Washington Navy Yard/12esimo distretto di New York.
di itsjudsie

14/07/14, ore 22:19

Questa è l'unica altra cosa che posso leggere perché be'...
DEVO ANCORA COMINCIARE DOCTOR WHO, DAMNIT. Mannaggia a me e alla mia pigriziaaaah.
Anyway. Dal primo capitolo non posso dire molto, ma il tuo stile di scrittura è molto simile al mio, nel modo di esporre le frasi, quindi capisco determinate scelte e mi piacciono :3 Per ora non posso continuare a leggere perché, ti dirò la verità, mi è venuta in mente un'idea per una fanfiction nuova quindi sono in fase "scriviscriviscriviscrivi" appena finisco e pubblico torno e leggo il resto, promesso!
tua,
scrittrice in canna.

30/12/12, ore 15:01

Ok l'idea mi attira molto quindi ho messo la storia nelle seguite perché amo entrambe le serie tv e questa connessione mi garba parecchio.
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia perché è veramente una storia originale.
Ciao alla prossima ti auguro buon fine e buon principio.

29/12/12, ore 18:08

Ciao...ammetto che Castle l'ho scoperto da poco, perció non sono ancora in grado di dare un giudizio appropriato, anche se la serie mi piace parecchio...quanto a ncis invece lo adoro e devo dire che questo capitolo mi piace molto ed è molto rispondente alla serie... ora passo subito al prossimo capitolooooo ciao ciao fink

29/12/12, ore 18:03

Bella!! :D Mi piace Castle e adoro NCIS quindi aspettati di vedermi comparire tra le recensitrici (si scrive così??) Comunque.... come inizio mi piace. La scena davanti al televisore è perfetta :D L'unica cosa che mi è parsa strana è che Gibbs ha chiamato McGee Timothy... Di solito lo chiama così solo in casi particolari ;)
Vai avanti che voglio sapere tutto!! :D
Ciaoooo
Zavarix

29/12/12, ore 12:24

Questo crossover è molto bello mi piace questa idea di unire questi due telefilm molto belli anche se non seguo tanto Castle ma adoro NCIS.
Ti identifichi bene nei personaggi sono realistici e la storia mi intriga.
Complimenti e spero di leggere un altro tuo capitolo preso ;)
Ciaoo :D

29/12/12, ore 10:34

Ciao :)
Nonostante io non sia una grande amante dei crossover, questa storia mi incuriosisce!
Il primo capitolo non svela molto, ma questa va nelle seguite, perchè promette bene. Continua così!
Un bacio
L-

29/12/12, ore 00:11

Cross over tra Gibbs e il 12°... interessante *-* anche se Kate non ne è felice e non lo sarà nemmeno Gibbs, ne sono sicura! :p
Al prossimo
R

28/12/12, ore 18:59

Trovo sia molto carina, spero la continuerai, mi affascina molto e non ho nemmeno riscontrato troppi errori

28/12/12, ore 15:16

Ciao bella, sono @xgomezspancake e mi avevi chiesto di leggere. Mi piacciono molto entrambe le serie e in particolare Castle e ho sempre amato i crossover :) Beh per ora la trovo veramente molto bella, scritta bene e scorrevole. Hai caratterizzato bene i personaggi rispettando il loro 'ruolo' nella serie. Non vedo l'ora che continui, mi potresti avvisare su twitter per favore? :)

28/12/12, ore 15:07

Ciao ^^
Io adoro le cross over, anche io infatti ne sto scrivendo una, ma è ancora work in progress.
Ti ho già detto che mi piace come scrivi, ma te lo ripeto.
Il capitolo non è molto lungo, ma è decisamente bello!
Va nelle seguite, perché voglio continuare a leggere ;)
Sei bravissima!
Bacioni :*******
Piratessa

28/12/12, ore 14:21

ehi ciao,
sono @ItalyLovesPunk mi avevi chiesto di leggere e, beh, here I am (rock you likea hurricane).
come ti ho detto su twitter non mi intendo molto di questi due telefilm quindi parlerò dal puro punto di vista dello stile.

La scrittura è buona, mi piace. È scorrevole e leggera, molto sostenibile. Mi piace anche l'idea. Cioè vedere due gruppi di investigatori che si fondono...beh! È figo!!
Trovo buono anche il modo in cui rendi i personaggi, per quanto poco li conosca. Insomma dai!
È tutto molto okay!
Sono certa che tu debba continuare. Quando aggiorni ricontattami su twitter!
baci, Chiara.
Ps: dai un'occhio alle mie?! :)

28/12/12, ore 13:50

Allora, prima cosa bellissimo come inizio, davvero!
Trovo che tu riesca a muovere i personaggi perfettamente come nelle serie tv, sono una fan sfegatata di questi generi uwu
continua così!:3

28/12/12, ore 13:28

Non seguo NCIS però è interessante come inizio! Mi piace :)