I've been waiting for you so long
di alecter

04/01/13, ore 18:50

Molto carina questa storia! Dolce, terribilmente triste per tutto il tempo tranne che per il finale. Dà una speranza, e io vivo di speranze. È per questo che il finale della serie mi è piaciuto.
Mi piace molto la visione del mago che ingrigisce e invecchia mano a mano che passa la sua speranza di rivedere Arthur, di non sapere nemmeno lui stesso come vadano a finire le sue storie. Non è il tempo a far cambiare e invecchiare Merlin, ma l'assenza di Arthur. La vena Merthur mi piace, non è minimamente stonata nella fic.
La fine, con il ritorno di Arthur, sembra molto molto dolce. Il fatto che Merlin non senta la prima volta la voce del re, mi tocca. Sembra che non voglia riempirsi di speranze inutilmente, come ha fatto nei primi anni che hai descritto velocemente.
Non ho notato errori nella forma, la storia è molto leggibile e scorrevole.
Brava :)
A presto...
Chiara

28/12/12, ore 20:43

Complimenti,
mi sarebbe davvero piaciuto vedere Merlin finire in questo modo! Un finale alternativo davvero ben pensato, nonostante sia breve, racchiude tutto ciò di cui necessita, per cui, brava, è scritta anche bene! :)
Emi

28/12/12, ore 20:39

Grazie per averla scritta, ho bisogno di storie così in questo momento :( ! Il terribile finale mi ha sconvolto, non so quanto ho pianto e non riesco a non farlo ogni volta che vedo quella scena o che ci penso.
Odio il pensiero che Merlin abbia passato migliaia di anni triste e solo (credo che l'immortalità non sia un dono, ma una condanna) e che abbia sofferto in un modo immaginabile, ma la scena che ci hanno dato ci ha fatto percepire quello e quindi me lo farò andare bene.
Per questo, leggere che finalmente si sono ritrovati, è davvero bellissimo *_*

28/12/12, ore 18:12

Come dire ....
questa fan fiction è ... STUPENDA
Caspita, hai scritto un sequel bellissimo, come pochi se ne vedono e sanno fare!
Il linguaggio non è complicato ma l'hai articolato molto bene e poi non ci sono errori evidenti di grammatica :)
Alla fine della storia, mi è apparso un sorriso e tuttora non riesco a smettere. Riesci a coinvolgere il lettore e questo, oltre ad essere una cosa bellissima, è molto difficile!
Davvero complimenti.