L'anima calda che riscaldò quella fredda
di A c q u a m a r i n a_

24/08/14, ore 14:29

Ciao, la tua storia mi è piaciuta, ha una trama ben costruita e mi piace molto il soggetto della ragazza. Devo però darti un giudizio neutro perché non capisco bene il motivo per il quale la ragazza piange, se fosse spiegato meglio darei sicuramente un'opinione positivissima. Se ti va di passare alla mia pagina e leggere qualcosa mi farebbe molto piacere, grazie di avere perso tempo a leggere questa recensione.
-That girl

17/01/13, ore 19:23

Ciao Ludo!
Non so proprio come ho fatto a non notare questa fiction! Perdonamiii!
Allora, inanzitutto è bellissima ed è scritta davvero bene!
Noto con piacere che nel tuo stile di scrittura c'è stato un miglioramento e qui lo si può vedere largamente.
Chissà cos'era successo a questa povera ragazza perchè sinceramente non l'ho capito chiaramente. So solo che è a causa di quel ragazzo che le viene incontro.
La narrazione in terza persona mi è piaciuta parecchio e le emozioni di lei trasparivano dal testo, quasi fossero palpabili. E, alla fine, sono incredibilmente dolciosi assieme e mi sono sciolta in quell'abbraccio.
Davvero complimenti!
Ho notato solo un errorino piccolo piccolo qui:
" Alzo il viso, questavolta non coprendomi più la faccia. " ( non hai lasciato lo spazio fra questa e volta )
In conclusione, un lavoro davvero ben riuscito e ancora i miei più sinceri complimenti.
Spero che aggiornerai prsto qualche tua storia!
Oh, dimenticavo! Grazie per la dedica! XD
Baci e a presto!!!!

Noe

09/01/13, ore 14:50

Ciao cara, eccomi qui, allora, buone feste in ritardo, e poi passando alla storia, mi piace tanto, è scritta bene non essere depressa ^_^
Si vede che ti sei impegnata Xd
E poi è molto triste, ma anche dolce :)
Comunque, mi piace ;)

Adesso, una comunicazione di servizio, le tue long le leggerò quando ti arriverà l'ispirazione, così me le godo tutte d'un fiato XD

E un altra cosa, anche io mi sono data da fare.

A presto, e speriamo che torni l'ispirazione.
Ciao ciao
La tua cara
Aiko Laury
Baci <3

29/12/12, ore 14:04

*morta* *arriva un omino*
Omino: allora la tua ff gli è piaciuta così tanto che è morta quindi...RECENSISCO IOO MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
allora la tua ff faceva schi
Bea: *resuscita e uccide l'omino* omino morto ff bela bela e arrivederci e buona sera
Tutti: che recensione orrenda -.-
D: che cattivi ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok ok facciamo una cosa seria: una ff molto carina, piena di descrizione e
basta sono stanca di scrivere :D
hai capito che mi è piaciuta vello???
Benee ciao ciaoo ^.^ *saluta con la manina*
Ps: grazie per la dedica :D

29/12/12, ore 10:30

Ciao Ludooo!!!! ^O^
* fa stran icenni con le mani, per farsi vedere *
Si, l'avevo vista, l'avevo letta, ma... Non avevo voglia di usare la tastiera per trascrivere le mie impressioni in questo piccolo spazio =___=
Ma come sono diventata pigra... * si stiracchia * Le vacanze mi fanno male, non c'è dubbio.
Ma... Come mai così tanta tristessa, depressione, solitudine e... Amarezza? D:
Sorridi un po' che la vita è breve =___=
* sorriso alla Feli [APH] *
Eevee: Da quand' è che sei così pacifista e amante della vita?
* Mari si riprende e va a deprimersi in un angolino *
Eevee: Te pareva -.-

Pensavo: ma quando è diventata brava la mia Ludo nel cimentarsi nel fandom Romantico? *-*
Si, non scherzo ^^
Sei migliroata tantissimo. Mi piacevi anche prima, ma ora, ho notato alcune espressioni, modi di articolare frasi e pensieri che non avevo mai visto prima:

Il più totale silenzio invade l’ambiente in cui mi trovo, si sente solo il mio pianto, i miei singhiozzi, mentre sto gelando per il freddo. Finirò per prendermi una bronchite se non qualcosa di peggio.
Una mano tocca la mia pelle. È calda, è piacevolmente calda.
Qualcuno è arrivato. Sento un forte calore. È una coperta.
Lo sconosciuto mi ha messo addosso una coperta.
Non ha bisogno di parlare per farsi riconoscere, non ha bisogno di fare gesti.

Che parte pucciosa! ^///^
E per la prima volta non ho notato descrizioni fisiche dei personaggi e dell'ambiente! o.o
Sai, a volte la cosa può scocciare perché sembra che i personaggi si muovino fuori dal Mondo... Ma, ora è perfetto!
L'idea di lasciar spazio ai sentimenti di Hakua (giusto?), mi è piaciuta tantissimo... Ma soprattutto, quando hai parlato del "freddo che sentiva dentro", dei brividi mi hanno percorso la schiena! xD
Ora, ora vado, chissà, presto o tardi aggiornerò la mia long su Pokèmon ;)

Mari_chan

28/12/12, ore 20:31

Ludo_chan! ^_^
Ma...ma questa storia è STUPENDA! Una dedica per me?! Non dovevi! Sei sempre così gentile, GRAZIE DI CUORE!
I protagonisti sono così carini! *^*
Quando Shu le ha messo la coperta... WAHHHH è stata una scena dolcissima!
Bravissima!!!!!! Come sempre del resto! ;)
Sei molto brava a scrivere queste storie dolci e romantiche, mi tocchi sempre il cuore!
COMPLIMENTI!!
Auguroni e un grande bacio
Yume_chan

28/12/12, ore 16:20

Ciao Ludo!!!!
Da quanto tempo eh?
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per avermi dedicato questa stupenda Fic!!
Ok mi calmo...
Davvero stupenda. Hai descritto benissimo i sentimenti di Hakua e non ho notato errori.
bellissima, Complimenti!!
Questa va tra le ricordate.
Beh ti auguro un buon anno nuovo e spero che questo 2013 sia ricco di sorprese per te ;).

Un Bacione dalla tua Nily_Chan =) (che adesso cambia di nuovo nome XD)