Never felt like this before.
di tomlinsolos

11/02/13, ore 15:05

questa os mi piace molto.
Già l'introduzione era molto interessante.
La parte finale è stata la mia preferita:

Lui la baciò e intanto lei gli sfilava i boxer neri, facendo uscire la sua erezione e prendendola tra le mani. Iniziò a muovere la sua mano su e giù, prima lentamente, poi in modo frenetico, finché Zayn non tolse via la mano, allargò di più le gambe di lei e la penetrò delicatamente.
Lei fece una smorfia di dolore e le scappò una lacrima, lui continuò con le sue spinte dolci e le bacio via la lacrima, appoggiò la fronte sulla sua e chiuse un attimo gli occhi.
Lei mise la mano sul sedere di lui e gli fece capire di aumentare le spinte e così fece. Le spinte aumentarono sempre di più, così come il piacere di lei. Non distoglievano mai lo sguardo dai propri occhi, erano solo loro due, da soli nel mondo. Vennero insieme stringendosi le mani e lui si accasciò accanto a lei abbracciandola.
Le lasciava baci dietro l’orecchio, sul collo, sulle spalle.
-Sei bellissima.
-Grazie, neanche tu sei poi così male.
Zayn rise e poi si fece subito serio.
-Non pensavo di poter provare sensazioni del genere, non sapevo neanche esistessero. Sento dentro di me un milione di fili d’acciaio che mi legano a te, non riesco a spiegarlo…adesso ti guardo e vedo tutto ciò che ho sempre voluto, tutto ciò che sempre vorrò.
Kristen si girò a guardarlo negli occhi e gli prese il viso tra le mani.
-Quei fili d’acciaio…li sento anch’io. Ogni parte del mio corpo è legata a te. Mi sono innamorata di te dal primo momento in cui ho guardato i tuoi occhi. E da lì non ne ho potuto più farne a meno.
-Mi sono innamorato anch’io di te principessa. – sorrise e le lascio un lieve bacio sulla fronte.
Si addormentarono così, abbracciati, avvinghiati dolcemente l’una all’altro.
Si addormentarono così, persi in uno spazio infinito.

Complimenti sei davvero bravissima,avvisami quando scrivi altre os.
Un bacio xx
Ciao bella

28/12/12, ore 17:04

Emmeeeeee non so come dire ma io TI AMO TROPPO! È una delle OS più belle che abbia mia letto e non lo dico solo perché sei la mia best e perché mi hai messo quel gran pezzo di Bad Boy come protagonista ANSKNSHAKNSKSNSHJSLAKS <3 A parte tutto sei veramente brava a scrivere e sono contenta di sostenerti e di essere la tua prima lettrice :') Ora che hai rotto il ghiaccio DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A SCRIVERE e se non hai l'"ispirazione" TE LA FAI VENIRE, capito?! Nel caso te lo stessi chiedendo , sí è una minaccia u.u Ti voglio bene sempre, -L x