Remember
di Felya

23/08/13, ore 20:56

Questa fanfiction è fantastica, continua così !! :) bravissima
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia, sono davvero curiosa, nonchè emozionata adoro la coppia rufyxnami !!! *__*
Inoltre i miei complimenti, per l'idea su cui hai basato e scritto questa storia, è davvero magnifica e spero davvero che tu non perda l'ispirazione proprio adesso :)

22/02/13, ore 14:47

wow stai migliorando a vista d'occhio poi la storia è veramente interessante ^^ brava continua così e viva la RufyxNami shishishishi!

05/01/13, ore 22:59

ciao splendida storia e spero che avrai l ispirazione per continuarla questa storia mi incurioscise molto e adoro la coppia rufy Nami

28/12/12, ore 20:11

Ciao ^^ Davvero interessante come storia, mi è piaciuto molto che tu abbia riutilizzato un cliché come la perdita di memoria per creare una trama più complessa, o almeno un "piano malefico" dietro tutto questo. Non posso ancora dire troppo sulla trama ma quello che ho visto adesso mi sembra interessante. Soprattutto mi sono piaciuti i personaggi che hai introdotto, mi pare che tu li abbia caratterizzati ottimamente in poche righe, il 'si si si' tipico della cameriera mi ha fatto morire XD Carino anche lo stile, il paragrafo iniziale soprattutto con la descrizione fatta in quella maniera mi è piaciuto molto ^^ L'unica cosa che mi sento di segnalarti sono i puntini: non devono essere due ma tre e credo che dopo ci vada obbligatoriamente la maiuscola ^^ Bye