Il ritorno dell'Angelo.
di MiaBonelli

03/11/15, ore 23:05

Adesso ho capito! E veramente lui. Cioè in carne ed ossa.
Quanto è bella la tua storia.Magari l'originale fosse cosi, con loro due insieme.
Mi ha emozionato tanto il modo in qui Patrick parla di Mia.Come se lei fosse il suo Sole.
Complimenti!Sei grande!

La battuta su Tom Cruise chiedendo un bicchiere d'acqua era tanto divertente.
Però sono un po confusa, Patrick e tornato in vita o è di nuovo il suo angelo?

03/11/15, ore 22:53

Povera Mia. Non posso immaginare vivere con un dolore così grande.Deve essere terribile.

03/11/15, ore 18:37

Ciao.Lo so che è parecchio che hai scritto questa storia,però visto che è ancora qui ho deciso di scrivere una recensione comunque.
Ho pianto tanto quando ho letto i libri. Dalla fine del primo,fino alla fine del terzo.
Anche se l'amore di Mia e Pat era una destinata a finire, soprattutto dopo che lui era morto, il fatto che lei s'innamorò di Adam, perdendo così per sempre Pat, io speravo ancora in un miracolo che gli avrebbe riportati insieme.
Quindi,il fatto che tu abbia scritto questa storia in qui lui ritorna da lei mi piace molto.

17/12/14, ore 15:52

Questa storia è bellissimaaaa *-*
Mi piace un sacco come hai fatto sopravvivere Pat, bravissima c:
Aggiorna presto :)
Nicole_Jackson00

26/03/14, ore 16:28

Ti prego continua è stupenda e per di più amo quella saga e concordo con te la fine doveva essere migliore... quando pat è morto sono letteralmente scoppiata a piangere come una stupida e mia mamma vedendomi mi chiese perchè stessi piangendo e io risposi è colpa del libro! Ahaha però posso dire che sia veramente uno dei libri più toccanti e più belli di sempre! ♥

12/09/13, ore 10:38

Ho scelto questa storia per il modo in cui l'autrice rende chiari i contesti e la limpidezza del suo racconto, non solo rientra perfettamente nello stile della trilogia originaria, ma fa completamente entrare nella storia. Credo che tutte le appassionate della trilogia ''Innamorata di un angelo'', debbano leggerlo. In questa fanfiction l'autrice riesce, seppur in modo quasi irreale a rendere felici le appassionate, perché stravolge totalmente il finale del libro originario, e questo è un fatto davvero positivo dato che il 99% delle lettrici di quella saga, sono rimaste deluse dal finale originale. Questo racconto dunque è per tutte quelle che vogliono continuare a sognare sulla storia di Mia Bonelli e del suo amato Patrick.

02/08/13, ore 21:46

ok ok, forse non è di rating rosso...cavoli XD k porcelluna che sonooooo vabbè dai ogni tanto ci vuole;comunque posso darti un consigliuccio? Nina dovresti farla un po più isterica ;)
baciii
HazelnutEyes

Bene, io non ho letto neancora il capitolo successivo, ma spero vivamente che sia di reating rossoooooooooooooo
ATTENZIONE il prosimo capitolo è vietato ai minori di 14 anni eheheheheeeeeeeee
baaci XD

02/08/13, ore 21:34

Il mitico PATRICK è tornato?? Non ci credo neanche se fosse lui stesso a dirmelo di persona..... questa continuazione cambiata mi piace multissimuuuuu u.u
HazelnutEyes

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? OMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER MILLE DI MILIARDI DI CACCHETTE DI CONIGLIO ALLA MATRICIANA GRIGLIATA OMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

02/08/13, ore 21:24

"....balla Mia, balla per me, se balli io vivrò ancora attraverso di te e saremo ancora insieme" questa frase l'ho imparata a memoria da quante volte l'ho letta...quanto cushola è Mia?? Mi piace tantissimo con quel suo comportamento sbarazzino e forte :).

30/07/13, ore 20:26

Anch'io ho letto la triologia di innamorata di un angelo e se devo proprio dirla tutta nemmeno a me è piaciuta la fine. Cercando nelle varie fanfiction mi ha incuriosito particolarmente la tua. E' quello che volevo io, una continuazione di quei tre libri che mi hanno affascinato per mesi. Non ho neancora letto il resto e giuro su mio figlio...no dai scherzooo XD, stavo dicendo che adesso vado IMMEDIATAMENTE a leggere: profumo di fragole....

13/04/13, ore 12:43

non ho fatto altro ke piangere disperatamente....è bellissimo come la stai continuando anche perchè vorrei tanto un ritorno di Pat anche se nn c'è stato :( però tu stai facendo questa versione bellissima complimenti!

Oh mio dio *^* Già il titolo dice tanto.. Finalmente qualcuno che dedica una storia a questa serie di libri e..all ritorno di Pat! Proprio quello in cui ho sempre sperato! La fine del libro mi ha lasciato sconvolta,triste,dispiaciuta.. e ci ho messo un casino ad accettarla (in realtà non l'ho ancora fatto). Ho continuato a sperare fino all'ultima pagina (e forse spero ancora nell'uscita di un volume che sconvolga tutto..speranze vane,lo so). Tu hai dato voce ai miei pensieri e ai miei sogni. Ho letto tutti questi capitoli d'un fiato: sono scritti davvero bene e mi ha preso tantissimo. Davvero complimenti,continuerò a seguirti fino alla fine (sperando che arrivi molto in là XD)!