Scambio di corpi
di milly92

02/07/14, ore 13:00

Cosa stona in questo capitolo? Che la Piattola se la tira un po' troppo. Incolpa Hermione per fingere di essere una santerellina per poi fiondarsi su Harry, cosa che non è assolutamente vero. Sinceramente penso che qualsiasi ragazza, sia più meritevole di stare al fianco di Harry, rispetto a lei. Inoltre ha avuto un'idea del cavolo. Chi vorrebbe avere alla sua festa gente che non conosce nemmeno, e soprattutto che non sanno nemmeno chi è il festeggiato. Io non lo vorrei. Tess

26/03/08, ore 20:32

Ciao....ho trovato questa storia solo ora ma volevo scrivere una recensione perchè l'ho trovata davvero.......BELLISSIMAAAAA!!!!complimentissimi davvero,sei molto brava a scrivere!!!e la trama è fantastica!!!!continua così che vai forte!!baci8 *LUNA*

LoLaGranT
11/09/07, ore 19:26

oddio milly mi hai fatto venire i brividiiiii,mi immaginavo già tutta la storia ç_ç ti ringrazio è stato bellissimo qusto capitolo ...e cm mi hai descritto bene ..

Leila
09/08/07, ore 18:04

cmq secondo il regolamento del sito, dovresti inserire l'html, visto che così è impossbile leggere la storia senza farsi venire mal di testa...questo invoglierà a leggere la tua storia. sxo di esserti stata utile, Leila.