tante storie su db!
di videl93

Haruka
13/10/07, ore 10:55

Il pony roooosa!!!!!!!!!!!Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha aha h

plubuffy
10/08/07, ore 17:15

ciao questa storia è divertente e penso che se ti va di continuarla diventerà una favola-story davvero divertente

plubuffy
10/08/07, ore 17:08

ciao è davvero divertente secondo me dovrest continuarla sempre se ti va ciaoo

18/07/07, ore 10:11

troppo bella!!!!!! LOOOOOOOOOOL gokussolo e veggie *___* stanno benissimo! la principessa kon il pisello LOOOOL bravissima!!

17/07/07, ore 23:26

oddeo francy!!! povero veggy sempre lui di mezzo eh? prima cn l'unicorno e poi gay... per ridere però fanno davvero ridere!!! ihih!!!dai voglio vedere le prossime storie!chissà cosa inventerà ora la tua testa...(spero però che ci sia ancora vegeta!)

nicichan
17/07/07, ore 21:07

ahahahaha!!!!!PEL DI CAROTA!!bwabwabwa(risata molto sguaiata)!me fatta pipì addosso

son simy
17/07/07, ore 20:17

azz! mi ha fatto skiattare dalle risate ma il mio gokussolo non è gay te lo dico io...^^ (0\\\\0 nd goku) (oh goku my only love! nd me) ( ma cime parli??? nd veggy) (sta zitta principessa è inglese ^^ muahahah nd me)

son simy
17/07/07, ore 20:12

ahahahah! sn caduta dalla sedia per le risate bellissima

LightAngel_93
17/07/07, ore 19:44

Questa ff è troppo bella! Io adoro le storie demenziali e questa è stupenda! La principessa col pirello mi ha fatto troppo ridere!!! Aggiorna presto!

aras
17/07/07, ore 19:39

Questa è demenzialità pura!ahah!XD Vegeta è moooolto femme fatale!XD Mazza che modi...e povero Goten! Beh,aspetto la prossima esilerante storia kissone

17/07/07, ore 19:32

mamma mia vegeta principessa!!!O.O AHAHAHAAAHHH!!è troppo demenziale!!!!e divertentissima, voglio subito leggere il proximo per vedere cosa ti inventi!!!

14/07/07, ore 22:24

Ahahah ... Vegeta con un unicorno rosa a cuoricini ... che saluta con la manina! Ahahahaha ... nn potevi avere un'idea più strambalata di questa! Bella, davvero bella! Non mi sarei mai immaginata un vegeta così! KISS

aras
14/07/07, ore 21:47

Mmmm...dici?io un Vegeta così non ce lo vedo proprio...ma vabbè!La penna qui sei tu,nn io!Kissone dalla fan del Veggie corrucciato

14/07/07, ore 20:34

è troppo divertente!!XXDD Vegeta che diventa gentile, hai avuto proprio una bella trovata!!!!! non avrei mai immaginato che il desiderio era un unicorno... sono morta dalle risate anche sentendo dire a vegeta "bulmina"XXXXDDDDgrazie per recensire la mia fic. "il desiderio" questa invece la devi assolutamente continuare!!!

14/07/07, ore 20:13

Simpa simpa questo veggie!!! un unicorno XD....