Wings
di _xwatson

05/01/13, ore 06:32

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

28/12/12, ore 21:30

Ehilà Watsy!
Sai che potremmo aprire un bel chioschetto? 'Traduzioni di Watsy e Gwen a poco prezzo', lo chiameremo. Faremo grandi affari, socia!
Sei stata bravissima a tradurre *OO* sinceramente questa canzone non la conoscevo, seguo più gli 1D che le Little Mix! Però ho visto che ha un gran significato e di sicuro andrò a cercarla su youtube...
Mi è piaciuta molto la frase finale:

"Nessuno ha più il potere di ferirmi, e, anche se cadrò da questo cielo, potrò sempre rialzarmi, perché queste ali sono fatte per volare."

È molto poetica e profonda.
Tornando a noi! Sempre più brillante, eh bellezza? Spero che scriverai presto un'altra storia! Dal canto mio, sto scrivendo una OS sugli One Direction, ma non leggerla quando la pubblicherò, è deprimente. (Cervy: in realtà vuole che tu la legga, ma non vuole dirtelo chiaramente) ((Zitto, alito di pesce [?])) (((Cervy: si vede che non sa più che parentesi usare))) *Gwen prende Cervy a colpi di clava*
Dicevamo... ah sì. Scrivi presto. Non tardare ?? Vabbè... soprattutto aggiorna l'Intreccio che è asdjiasomacs
Okay, vado a scrivere, la tua OS mi dà ispiratioon
Ci sentiamo anjchuifrqw <3
Gwen

P.S. Non ho riletto, eventuali scleri sono attribuibili a crisi nervose di mezzetà

28/12/12, ore 18:06

Bella, bella, bella.
La canzone Wings ha un bellissimo significato e, assieme a We Are Who We Are, è una di quelle con il testo più importante nel cd delle Little Mix, a mio parere.
Mi è piaciuto questo miscuglio tra realtà, dolore e musica. Anche se avrei lasciato le parole in inglese, ma è questione di gusti. :P (Io vedo solo film in inglese, per farti capire hahahahaha)
Semplice e profonda, complimenti. :3
xoxo

28/12/12, ore 16:51

Premettendo che adoro la canzone,
anche questa OS è molto molto bella,
davvero :)
Alice<3