Così simile, così diversa...
di Angel July

01/03/13, ore 19:17

Oddio..... Sto piangendo, io ti amo, veramente per aver dato a lui delle parole così profonde amo, quando la gente che scrive lo fa. Sto scrivendo uan poesia che parla del sempre e di cosa significa per me, la sto scrivendo ora potresti leggerla? E' sempre su questo tema qui, ma ho preferito metterla tra gli originali. Dio mio, quanto sei brava a scrivere. Io lo amerò per sempre ( Severus). SEMPRE <3

20/01/13, ore 17:09

ALLORA.
La tua storia non mi è piaciuta, per niente. Vai troppo a capo, ma questo non è niente in confronto a quello che non mi è piaciuto.
Di solito le fanfiction Severmione mi piacciono, e di solito non mi piace scrivere una critica, ma la tua storia mi ha spinta a farlo.
Stavo cercando tra le fanfiction delle Severmione qualcuna di conclusa e di carina. A parte che non ho visto che la tua fanfiction non aveva recensioni, ma vabbeh.
Quando l'ho aperta però l'ho notato, ma mi sono detta che forse, se era carina e nessuno aveva scritto niente, potevo essere la prima a lasciare una recensione positiva.
INVECE, INVECE, INVECE..
Non posso dirti parole pesanti, non posso offendere la storia né niente. Quindi mi limito a dire che non mi è piaciuta per niente. E che non sei nemmeno tanto brava a scrivere, secondo me.
"Severus Piton era davanti a me, il volto rigato dalle lacrime e I CAPELLI CORVINI -UNTICCI- APPICCICATI SULLA FRONTE.
ARRICCIAI IL NASO.
In un primo momento pensai fosse uno scherzo di cattivo gusto ideato da Malfoy, poi però, realizzai che era veramente lui, Severus Piton.
ED IO TRATTENNI A STENTO UN CONATO DI VOMITO.
Nei due anni successivi non riuscii a capire il significato delle sue parole, e lo odiai da morire per aver ucciso Silente, ma solo quando vidi i suoi ricordi, nel
Pensatoio, riuscii a capire a cosa si riferiva; per lui ero simile a Lily, Lily Potter, non provai pena per lui, provai qualcosa simile all'affetto, ma molto, molto
più forte, qualcosa che mi fece capire anche qual'era il vero amore, e di certo, mi fece capire che quello che provavo per Ron era solo profondo affetto.
Inutile negarlo, stavo cominciando a provare qualcosa per Piton, mi ero innamorata di quel PUZZONE di Severus Piton, ma non avrei potuto mai dirglielo, non
avrei mai potuto viverlo.
Lui ormai...era morto."
Questo è ciò che non mi è piaciuto. Praticamente tutto.
E sai perché non mi è piaciuto? PERCHE' HAI OFFESO IN MODO PESANTE IL PERSONAGGIO DI SEVERUS PITON. E QUESTO, NON LO POSSO PERMETTERE.
E PERCHE' MI HA FATTO QUASI RIDERE QUANDO HO LETTO CHE SI ERA INNAMORATA DI LUI. COME FA, SE A STENTO HA RETTO UN CONATO DI VOMITO, A INNAMORARSI IMPROVVISAMENTE DI LUI???????? E NON DI RON, SE LO CONOSCE DA TANTISSIMO TEMPO E GLI E' SEMPRE PIACIUTO??????????? NON AVREBBE SICURAMENTE AVUTO UN CONATO DI VOMITO CON RON, E TU LA FAI INNAMORARE DI SEVERUS CON IL QUALE HA AVUTO QUASI UN CONATO DI VOMITO????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta. Me ne vado. Non ce la faccio nemmeno a scriverti più.
Mi dileguo.
AkaRen