Diario semi serio di una ragazza qualunque.
di BowieHalloweenJack

30/07/14, ore 14:11

Mi sa che ho scoperto solo ora l'esistenza di questo diario...xD
Ossignur che risate mi sono fatta! :'D non per offendere, eh, è che hai uno stile troppo comico! x°D
Per non parlare di come certe cose che hai vissuto sembrano cose che accadono solo nei film xD
Nel complesso, ti faccio i complimenti e attendo con ansia un futuro aggiornamento! :* :* <3

08/07/14, ore 11:59

Mi sei mancata. Mi è mancata la tua ironia, la tua esplosività, la tua autocritica dissacrante, i tuoi ricordi farciti con gli insulti più fantasiosi. Sei tornata in grande stile e ti faccio i miei complimenti.
(E pensare che fino a ieri stavo reclutando dei San Bernardo per andarea cercarti sulle Alpi Svizzere ...)

06/09/13, ore 14:09

E come al solito mi chiedo perchè la gente non lascia recensioni quando legge le cose ben scritte!!!!
La cosa che mi "shockka"(passami il termine) di più è innanzitutto il fatto che io e te abbiamo una storia diversa, ma abbiamo entrambe un diario sul nostro account, entrambi lasciati incompleti con 8 capitoli, entrambe, bene o male, abbiamo avuto le stesse turbe mentali!
Insomma, non ti sto dicendo che devi leggere il mio diario, anzi, se non lo leggi mi fai un favore, è scritto orrendamente, perchè avevo bisogno solo di scrivere senza badare agli errori.
Passiamo a te, che è la cosa che mi preme di più:
Scrivi benissimo, mi piace il tuo stile, mi piace come ti esprimi, mi piacciono i sentimenti che ti muovono nello scrivere le tue vicende.
Così ho deciso di seguire la tua ultima storia, la inizio oggi stesso.
Io non ho mai visto The Mentalist e sinceramente, poco me ne frega, mi piace come scrivi e se è una bella storia posso anche leggerla no?! senza bisogno di conoscere i personaggi della serie! Sarah ( ti chiami così a quanto ho capito) sei brava e non smettere di scrivere.
Troppo pochi commenti alle tue storie, troppo poca attenzione... e questo non mi piace per niente -.-
Ti leggerò, ti leggerò, ti leggerò!!!
"...Renderò possibile l'impossibile fino a rendere possibile la realtà..."
Un saluto!!!!

13/07/13, ore 00:48

Allora...la tua storia mi piace molto,mi fa morir dal ridere,ma alcune volte mi rende triste perchè penso a cosa hai dovuto sopportare e a quanto hai scritto non è ancora finita anzi è appena iniziata XD spero di leggere al più presto il prossimo capitolo^^ ciao

09/07/13, ore 15:44

Un po' sottotono rispetto agli altri ma mi ha fatto ugualmente piegare in due dal ridere. Non vedo l'ora in cui parlerai del Capa. Ti ringrazio per la recensione che mi hai mandato.