Ryn
di elizabethraccah

23/04/13, ore 20:08

Ehi eccomi sono tronata ^^
E che dovrei dire? Tanto dico sempre le stesse cose ahaha xD
Ormai lo sai già xD Be', bravissima come al solito, i periodi si fanno più complessi e le espressioni più "giuste"!
Un bacio,
#LPDT

28/02/13, ore 22:35

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire la tua fantastica e coinvolgente storia! Finalmente ho trovato un po' di tempo per riuscire a leggere il capitolo: sai, la scuola! Come sempre la tua creatività riesce a sorprendermi e farmi appassionare ancora di più a quello che scrivi. Ho sempre gli stessi punti da sottoporti, cioè l'uso di alcune ripetizioni e il fatto che aggiorni in modo lentissimo: vuoi sbrigarti o vuoi che venga ogni settimana a prenderti a casa tua per costringenti a scrivere, cosa che per altro ti riesce piuttosto bene? Non vorrai mica che qualche lettore si stufi di aspettarti? Dai scherzo e continua sempre così, cercherò di essere paziente e di aspettare il tuo ritorno su Efp, che spero verrà a breve! Ciao, a presto!

15/02/13, ore 20:25

Ciao, devo ammettere che le tue storie sono davvero stupefacenti, riesci a sorprendere sempre, in ogni capitolo, ed hai sempre idee nuove e coinvolgenti. Sono davvero rimasta di stucco quando Tagahar ha detto a Ryn di essere suo fratello. Stai migliorando il tuo stile di scrittura ogni volta che aggiorni e, tranne che per qualche errore di battitura, non hai sbagliato niente, almeno per quello che ho visto io. Ti prego, continua così, sei una delle poche autrici che non scopiazza qua e là. Ti devo chiedere un grosso favore però: cerca di trovare il tempo per aggiornare più velocemente (sguardo da cucciolo)! A presto, spero! ;)

04/01/13, ore 11:38

Eccomi di nuovo!
Allora, ho letto il secondo capitolo e forse è ancora meglio del primo. La descrizione della Quercia e della radura ecc. non fa una piega, rende l'atmosfera, insomma. Tagahar non ho capito bene come sia fatto, ma credo che lo dirai in seguito, giusto? Dopotutto hai ragione: all'inizio bisogna mettere una breve descrizione non appagante per far continuare a leggere il lettore (sembra un gioco di parole :/). Beh, comunque brava!
Non mi ero sbagliata sulla protagonista quando ho detto che è quel tipo di personaggio che pensa più a raccontare la storia che a raccontare se stessa, giusto? Non ha raccontato nemmeno di che colore abbia gli occhi o i capelli, e come ho detto prima, anche questo sprona il lettore a continuare a leggere (scusami per queste ripetizioni, ti prego, non le sopporto! xD)!
Beh, ovviamente recensione positiva, e continua così! Spero metterai presto il seguito!
Un bacio,
#LaPrincipessaDelleTenebre

04/01/13, ore 11:32

Devo dire che questo capitolo è scritto molto bene, linguaggio tecnico e conciso ma veloce, scorrevole e adatto a tutti. Il personagio di Ryn è un mix tra il 'semplice' e il 'complicato', giusto? A leggerlo mi viene in mente com'è scritto Percy Jackson, senza un preciso motivo.. forse perché è quel tipo di personaggio che pensa più a raccontare la storia che di se stesso, no? Beh, è fantastico il modo in cui lo mostri e non lo fai al tempo stesso! (Scusa, è proprio che non so come spiegarmi! xD)
Ah, un'altra cosa: io mi soffermerei di più sulle descrizioni. Insomma, sono quasi perfette, ma manca quel pizzico di immaginazione in più per renderle senza difetti.
Un bacio e buona fortuna,
#LaPrincipessaDelleTenebre

03/01/13, ore 19:11

L'ultima parte l'amo. Quando atterrano sulla Terra(?) e Ryn scopre che Tagahar è umano (?) mi sono davvero emozionata!
Adesso cosa succederà? Voglio dire, Ryn che ha sempre vissuto in un pianeta così diverso come riuscirà a sopravvivere in questo mondo?
Ti faccio solo un appunto : cerca di evitare le parentesi perché devi pensare che sono come dei sussurri che non sono assolutamente necessari in un racconto e vanno però esplicati in maniera diversa.
Quando scrivi "Mi guardò maliziosamente" è più corretto dire mi guardò con malizia o malizioso.
A parte questo, tanti tanti complimenti per il finale ad hoc! :)

28/12/12, ore 18:42

Questo capitolo mi piace parecchio. Scritto molto bene ed è scrorrevole la lettura. Mi piace il fatto degli animali che si allenano (anche se non ho capito bene come sia fatto Kor, vabbè più spazio all'immaginazione) e della convivenza tra umani ed elfi. la scelta dei Capi la trovo molto carina mi sa molto di Hunger Games anche se in modalità (si può dire?) differenti. le ultime righe poi ti lasciano col fiato sospeso, adesso voglio sapere come continua :).
Brava/o per tutto by Water_wolf