Like light to the flies.
di _Death Angel

13/08/13, ore 23:36

Buona Sera!
Ok forse è un po' tardi per recensire,lo so,lo so. Ma che ci posso fare se ho scoperto questa stupenda storia da poco.
L'ho amata già dal prologo iniziale,te lo giuro. Sai guardando HunterxHunter,anche io mi immaginavo una fiction così se magari ci fosse stata
una ragazza che avrebbe potuto interessare Hisoka. E poi Mikoto è perfetta. E' la protagonista ideale che può mettere i piedi in testa al nostro
''Mimo'' adoro il suo carattere,forte e determinato. Spero che potrai aggiornare presto,e che tu non abbia abbandonato questa storia,perchè mi piace moltissimo,e poi hai un bel modo di scrivere e di descrivere i le azioni e i luoghi.
Quindi,spero che ti rifarai viva hahahaha xD
Un bacio e a presto <3

24/07/13, ore 00:02

Adoro la specie di Love story tra il personaggio principale e Hisoka :3 ti prego continualaa

08/07/13, ore 16:40

O mamma mia, questa è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto *-*. La bellissima trama mescolata al tuo fantastico talento nel descrivere e caratterizzare i personaggi la rende una storia stupefacente. Mi hai incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione, continua così e buon lavoro <3

30/04/13, ore 21:41

Bellissima, davvero stupenda, la trama è limpida come l’acqua, le descrizioni sono da Dio.. da tanto che è bella non riesco a descriverla… oh mamma ho finito gli aggettivi… comunque voglio assolutamente leggerne il seguito sono troppo curiosa… !!!
Fantastici anche i disegni… Good work per i prossimo capitolo!! XD

kiss
Lacrima_00

30/04/13, ore 13:04

Finalmente ce l'ho fatta a recensire questo capitolo.
E quindi abbiamo scoperto un pò del passato di Mikoto. Questo personaggio mi piace.
Anche qui Hisoka è descritto benissimo. Diamine, sembra quello di Togashi! Mette i brividi - in senso buono, si intende.
Quindi la morale della favola è: complimenti, continua così e aggiorna presto! (Si, sono una rompiscatole)
Alla prossima,
Ronnie
P.S. Mi piace l'immagine di Mikoto alla fine :-)

15/04/13, ore 10:31

Ehi ciao :)
Dopo un mese e mezzo ci rivediamo o per meglio dire ci risentiamo xD
Comunque, mi piace molto questo capitolo <3
E non vedo l'ora che ri-aggiorni TT.TT
Povera Mikoto, costretta ad uccidere!
Io più che altro avrei ammazzato mio padre lol
Hisokaaaaaaaaaaaaa :Q_____________
Perché ci fai impazzire :D Anche se preferisco Killua u.u
Ora vado, ciao!

10/03/13, ore 11:04

Ciaoss!
Questa storia è fortissima!
Mi piace il personaggio di Mikoto. Inoltre sono davvero curiosa di scoprire come andranno le cose tra lei e Hisoka.
Mi incuriosiscono molto anche questi Hayashi. Chi saranno mai? Non vedo l'ora di scoprirlo~
Penso che tu scriva molto bene. Leggendo mi sembrava quasi di avere la scena davanti agli occhi.
Se intendi continuare questa ff stai certa che mi avrai tra i tuoi lettori. :-)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 11:05 am)

05/03/13, ore 14:14

Ciao :)
Bellissimo questo capitolo.
Lo aspettavo con impazienza.
Mmm... Che dire, Mikoto un assassina?
Un pò lo sospettavo viste le sue capacità.
Mikoto e Hisokaaaa <3
Quando sono carini insieme. (?)
Non ho trovato errori.
Ora vado, Ciau!

04/03/13, ore 20:11

Cosa?
Quindi lei e un assassina?
Tutto mi sarei aspettata tranne questo!
Sono curiosa di sapere che succedanea in futuro
E sopratutto di sapere cosa succedanea tra lei e Hisoka
Sei stata bravissima,
Mi hai incuriosito fin dalla trama,
E i primi capitoli erano fantastici,
E scusa se non ho recensito prima,
Ma non sapevo che scrivere.
Comunque aggiorna presto
Baci Amulet

04/03/13, ore 14:42

w-wow... mi ha... non so... mi pareva una ragazza così tranquilla, "a posto"... e invece... mamma mia, mi ricorda un po' Fei... vabbè, sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose! sono davvero felice che hai aggiornato!

24/01/13, ore 21:49

Ciao :)
Te l'ho detto che aspettavo il nuovo capitolo.
Comunque, oh mamma, che bello il nuovo capitolo. :D
Hisoka già si dà da fare xD
E che si aspettava da lui?
Vabbè, comunque... (viva i comunque) non mi sembra di aver notato errori.
Voglio il prossimo capitolooo!

24/01/13, ore 20:01

oh! hai aggiornato! che beeello!!! non vedevo l'ora di sapere che cosa ti saresti inventata per le prove!!! povera piccola, seguita da uno stalker quale Hisoka! attenta!

30/12/12, ore 14:55

quali prove "tirerai fuori dal cappello"? sono curiosa! non vedo l'ora di sapere come Mikoto si rapporterà con il "caro e soprattutto adorabile" mago-illusionista! sarà amore o odio?

30/12/12, ore 12:42

Ma ciao! ❤
Anche in questo capitolo non ho trovato errori.
Che dire, Mikoto ci sa fare!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
Comunque, una precisazione.
Il colore del pelo di un Kiriko non è giallastro.
Ma invece è un castano scuro... Più o meno...
Solo questo, per tutto l'altro sei stata brava :)
Mi è piaciuto questo capitolo, e così Mikoto ha già incontrato Hisoka.
Ma come hai detto tu, non vedo l'ora di passare ai fatti!
Naaah, non fa schifo non ti preoccupare, a presto!

Sana-chan ❤

28/12/12, ore 23:07

Molto bella questa storia!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi ha incuriosito :3 voglio anche vedere che prove ci saranno! A presto! :*