A step from hell
di taisa

05/11/12, ore 19:36

ciao, devi sapere che inizialmente avevo letto solo il titolo (sono svogliata lo so XD) e non mi aveva colpito molto ma poi una mia amica mi ha consigliato (o dovrei dire quasi obbligato) di leggerla e per questo dovrei ringraziarla. è una delle migliori storie con i personaggi di dragonball che io abbia mai letto grazie soprattutto alla trama e al contesto intorno al quale hai scritto la tua ff. A parte alcuni piccoli errori di battitura che tutti commettiamo è scritta bene e con uno stile molto scorrevole. Per concludere, la ff mi è piaciuta tantissimo e spero che continuerai a scriverne molte altre. Bandierina assolutamente verde.
p.s.= devo ammettere che mi stavo per mettere a piangere alla morte di vegeta

bulma
21/10/07, ore 13:01

ma che fantasia... sei fantastica... vorrei poter un giorno scrivere bene come te! è bellisimo come sai riadattare personaggi come goku e bulma in un contesto totalmente diverso senza fargli perdere le loro caratteristiche... semplicemente brava!

Lau
31/08/07, ore 16:19

Questa storia mi ha commosso in una maniera assurda! Ho pianto come una bambina! BRAVO! BRAVO! *applausi* E' uno dei miei preferiti su Bulma e Vegeta!!!!!!

15/07/07, ore 21:26

Che bello trovare una nuova storia di Taisa. L'inizio è davvero avvincente, e pur essendo un'AU non stravolge il carattere dei personaggi. E questa è sempre cosa buona e giusta! Ti seguirò, come sempre, perciò aggiorna in fretta. Baci, Cibbì

15/07/07, ore 16:44

La tua fic sembra interessante...nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra la giornalista e il disertore, hai avuto un'idea originale!

15/07/07, ore 16:15

WOW,questa storia mi intriga parecchio,e gia non vedo l'ora che inconrti Vegeta per veder come lo dascriverai in questa storia ^_^ ciau. ps:ti prego fai veloce ad aggiornare che sono troppo curiosa ^_^.

Kikk@93
15/07/07, ore 12:27

Bellissima storia! Complimenti, è anke molto intrigante!!! L inizio è 1 pò inquietante, xò il primo capitolo direi ke mi ha colpita molto... Anke il ruolo dei personaggi mi piace!! M raccomando aggiorna presto! 1 Bacione da Kikka!

15/07/07, ore 04:13

Molto intrigante questa ambientazione. Ha diverse attinenze con la trama originale e mi pare molto interessante questo disertore^^ Ok, a parte gli scherzi, una certa somiglianza con la trama originale da questo inizio mi pare che ci sia, anche per i "ruoli" dei personaggi, Bulma intraprendente giornalista in un paese in guerra, GoKu figlio di guerriero che non ama la guerra, e Vegeta spietato killer che ha "tradito" il suo capo. Ce n'è per essere curiosi^^ Vediamo che succederà... Baci^^ lilac.

14/07/07, ore 23:49

interessante come inizio, sono curiosa di vedere come descriverai vegeta ^^

14/07/07, ore 21:34

maaa ke bellissima ma ke dico stupenda, ma cosa dicooo eccezzionale STORIA..continua presto te ne prego!!!! bacissimii..ciao

aras
14/07/07, ore 21:31

Bellino Goku!Che brutta ambientazione,anke se necessaria...vedremo come si evolve tutto! kissone