Trust you
di yachan

22/06/16, ore 16:38

*scoppio isterico tra 3... 2.... 1.... * ahhhhhhhhhhhhhh ×.× Che storia ragazzi è una meraviglia....Sn passato anni da quando l'hai iniziata e finita e quando l'hai iniziata avevo solo 2 anni... ora che l'ho letta mi sento meglio... *Nn so che sto scrivendo* vorrei che tutto fosse come in una storia.... ma il mondo è diverso... pieni di impegni e problemi e l'amore è spesso... TROPPO SPESSO CALPESTATO. Alle persone nn importa più niente o quasi dell' amore... per loro è solo un gioco... un passatempo... 💔vorrei che l'amore vivesse senza tradimenti e che renda le persone felici ma è difficile che tutto questo accada... io sn una ragazzina che entrerá a settembre in prima superiore e so già che arrivata in quinta dovrò studiare per la maturità e poi diventerò grande e ho paura di nn trovare il vero amore... ho paura di essere presa in giro come molte volte succede ai giorni nostri... è un mondo schifoso quello in cui viviamo.. si ci sn lati positivi ma sn nati anche molti negativi per colpa dell'uomo... po'ora vado sennò dilungo troppo... ci sentiamo e a presto ^^😙

25/02/11, ore 13:32

Bellissima, brava. Mi 6 piaciuta dall'inizio alla fine, anche perché sono le lie coppie preferite. Spero che continuerai a fare altre storie incentrate su loro, lo spero tanto. Ciao alla prossima. :-)

04/01/10, ore 15:07

sbavvvvv

30/08/08, ore 16:41

Ho letto la tua ff dal primo all' ultimo capitolo,la storia mi è piacciuta un sacco,l'hai scritta davvero bene, hai dato sospence e mi ha incuriosito molto la storia è fantastica e avvincente,peccato che sia conclusa comunque bravissima!!!

03/06/08, ore 17:56

wow! la tua ff è fantastica!!!l'ho letta tutta d' un fiato, ci ho messo tutto il pomeriggio e non ho potuto studiare!!!Mi avrai sulla coscienza!!! MI HAI INCANTATA, forse...parlando di streghe...ne sai qlcs??? un bacione!

Marty95
29/08/07, ore 23:35

BELLISSIMA!! mi raccomando scrivi (e finisci) altre fic su doremi (e kotake... non akatsuki!) naturalmente!

anna
18/07/07, ore 00:41

fantastica!!!una bellissima storia!mi è piaciuta davvero parecchio!sai...scrivi benissimo!!!immagino avrai scritto altre fanfic...se è così le scoverò!! ancora complimenti e ciao!^^

15/07/07, ore 17:27

Bravissima yachan! sei stata brava come sempre! mi sono piaciuti tantissimo questi due cappy e spero che continuerai a scrivere fic su ojamajo doremi perchè le tue sono le uniche che leggo! bravabravabrava! baci baci!

15/07/07, ore 17:27

sara
15/07/07, ore 12:15

sapevo non mi avrebbe deluso questo finale, bellissimo! e a presto ^^