Every war needs sacrifices
di Sissi_SeaweedBrain

20/11/13, ore 19:55

ODDIO!! Ciaoo io sono BennyloveAstral e... sto piangendo da dieci minuti wuaaaaa!!! Devi sapere che io adoro percy jackson, me li leggo pure in inglese (con scarsi risultati, visto che leggo tre pagine a giornata -.-). Come one-shot è molto bella, scritta bene e devo dire con un finale davvero spettacoloso! Io ho sempre adorato la coppia Percy-Annabeth, semplicemente la venero! Brava, brava! Hai reso perfettamente i sentimenti dei presenti e mi è piaciuto quando hai cambiato la voce narrante da Percy ad Annabeth. Poi quando si sono abbracciati... *O* (vomito arcobaleni). Bellissima one-shot complimenti
BennyloveAstral

30/08/13, ore 01:18

..... Ok, lo ammetto, lo ammetto.. ho pianto. Per quanto riguarda Percy, è finita come io temevo finisse la storia di Zio Rick: Percy morto. Okay, hai dato vita a uno dei miei vecchi incubi, donna, fossi in te scapperei! è.é
Sto scherzando, mi piace; Percy ti è venuto asdghfhg! E' molto IC e mi piace davvero tanto :3 Anche Annabeth, devo dire, sai? E anche Luke. E pure Crono. Ah, e Poseidone. INSOMMA, sono tutti IC, quindi complimenti!
Finisce subito nelle preferite, cavolo!
Ancora complimenti e.... menomale che hai avuto la buona idea di farli finire bene almeno nell'aldilà .-. Sadica! u.u
Stelp.

17/05/13, ore 22:15

Ragazza, è meravigliosa, stupenda, fantastica, mitica.
Oh miei Dèi, mi hai fatto piangere di brutto (e io non piango mai).
Avevo letto la storia grazie a mia sorella che l'aveva stampata, ma non trovavo dove l' avevi pubblicata per recensire e ora eccomi qui.
Comunque ho creato un' immagine su Pizap sul loro incontro.

25/02/13, ore 21:00

Questa one short mi ha toccato il cuore, quasi ho pianto quando Percy è morto >.< comunque l'hai strutturata bene ed è veramente bella da leggere. L'ho fatta leggere anche a mia sorella e ha detto che le piace molto! Soltanto mi è sembrato strano che Annabeth sia morta in un incidente d'auto quando è una semidea, non è un bel modo di morire quando hai affrontato delle imprese eroiche -.-' questo è tutto, ma per il resto mi piace.
Very good, continua così.
baci
Artemis97

04/01/13, ore 15:45

Papà non è molto felice, ha letto la fic ma quando si è accorto che agli Elisi non c'era per davvero Jackson...
A te l'immaginazione.
*Attorciglia i capelli bruciacchiati intorno al dito*
Torniamo a noi.
E' bella da morire questa cosa, lo sai veeero?
Forse troppo smielata per me, sarebbe stato bello svolgerla di più, una mini-long di tre capitoli:
-La dipartita di Perce
-I funerali e lo strazio della Beth
-Beth agli Elisi

Ma è bella anche così v.v
Mi dileguo, c'è un libro di storia dell'arte che mi aspetta ç___ç

-Il Boss

04/01/13, ore 12:53

Ok. Scrivo la recensione con millenni di ritardo:
Cavolo mi hai fatto piangere! E io non piango mai di tristezza o di gioia. Poichè mi hai fatto piangere, vuol dire che lastoria è fantastica...
Siccome mi piace troppo la coppia Percy-Annabeth, ti
Perdono per aver ucciso Percy nello scontro finale... Bah
Non mi far più piangere XD

Mia

29/12/12, ore 21:36

Ok, ho pianto. Forse leggerla ascoltando 'Don't you worry child' non è stata una buona idea.. Comunque è scritta molto bene, anche se spero non ti offenderai se ti dico che preferisco il finale de 'Lo scontro finale' originale...sono più per il lieto fine :) (che spero ci sarà alla fine di Heroes of Olympus, con Troll Rick mai dire mai) però la tua storia, per quanto tragica, mi è piaciuta molto. La metto tra le ricordate :) a presto ily

28/12/12, ore 20:31

Sei spettacolare! Complimenti, ero vicina alle lacrime :)
il tuo stile mi è piaciuto davvero tanto, nessun errore, descrizioni pulite, dialoghi realistici e non troppo tirati. Buona l'idea e dolce lo svolgimento, chissà se Annabeth è finita per sbaglio sotto quel veicolo o si è buttata di propria volontà...
In ogni caso, dolcissimo il ritrovo tra lei e Percy, proprio come me lo sarei immaginato io.
 ancora complimenti, va tra le ricordate
un bacione!! <3

28/12/12, ore 19:28

Ok, intanto HOLA (?) u.u
Siccome nemmeno la febbre a 39 e il computer possono fermarmi (?) e poi ci sono pure io tra le dediche *fangirla* ho preso il telefono e ho iniziato a scrivere la recensione.
Quindi ora torno seria (?)
LI HAI UCCISI. PERCHÉ :'|
Comunque alla fine si ritrovano, quindi non hai ucciso del tutto i miei feelings feelingsosi (?)
Complimenti sei stata bravissima, mi è piaciuta davvero tanto anche se spappola tutti i feelings, inoltre l'hai dedicata a noi dell'HBS e quindi sei stata davvero cucciolosa u.u <3
Avevo premeditato una recensione troppo figa, ma visto che sono allettata questo è più che buono (??)
P.S. Il tuo gatto schizoide è troppo geniale, ma cerca di stargli lontana, che ti fa un brutto effetto LOL (??)
Ancora complimenti, attendo la Percabeth sessuosa (?) con la collaborazione di Erichina e stahp. (?)

Queen/Annuccia-Cannuccia(?) <3

28/12/12, ore 19:18

E' una storia bellissima.
Il POV di Annabeth mi è piaciuto un casino e...
okay,odio ammetterlo ma a quel punto (quando Percy è morto) ho pianto.
*sigh*,non ho mai pianto per una storia,aiuto.

Salutami Palladipelo(?)

cciao. <3

28/12/12, ore 18:24

L'hai fatto davvero. L'hai fatto davvero. *si guarda disperata intorno* OH SANTISSIMI NUMI, L'HA FATTO DAVVERO!!
allora, siccome ho deciso di divedere la recensione in tre parti, meglio se ti dico fin da subito i titoli mentali che ho attribuito a queste tre parti:

1) BUHUUUUUUUUUUU I MIEI FEEEEEEEEEEEEEELS! (dalla prima parola alla morte di Annina.)
2) YUPPIDUUUU CHE COSA DOLCEEEEEEE! (dalla morte di Annetta al finale supermielososdlkfjhfsjdklkfdjhawwww.)
3) SONO NELLE DEDICHE. FOMENTO PURO! (?) ( ... le dediche.)

Preparati, Sil. Elis sta impazzendo.
antipatica. anche tu avevi le lacrime agli occhi!
ma parliamo della PRIMA PARTE

allora, cara la mia Sil/Alice e compagnia bella. *tosse* TU. PERCHE'? QUANDO? COME? PERCHEEEEEE'?! non ci bastavano Rick, Jo e Suzanne, NO! anche tu dovevi passare al lato oscuuuuuro! *piange* il mio Peeeercy! Annabeth! Luuuuke! ç_______ç sei un mostro. cioè, sei carina e coccolosa, ma Palladipelo nella tua mente puo' combinare cose disastrose. avevo le lacrime agli occhi. il mio Percy non puo' morire. lui è un Eroe con la 'E' maiuscola! lui deve vivere! lui deve farla a tutti i titani! deve prendere a tridentate i cattivoni, dal momento che Finnick non puo' più! .... scusa, mi prendo un secondo una pausa. *piange come una disperata*

comprendila, Sil. E' nel momento disperata-barra-in preda ad istinti omicida.

d'accordo, ormai avrai capito come la penso sulla PRIMA PARTE. meglio passare alla SECONDA, senno' mi allago la camera :c

la SECONDA è una cosa meravigliosa. l'ho adorata. ldkjfhsdjksdjfshgfj. Annabeth! Luke! Bianca! Percy! All together! *-----* è una cosa dolcissima. ed è così PercabetH! *awweggia*. E' sicuramente la mia parte preferita. ho sempre desiderato rivedere Luke tutto allegro e coccoloso (??) nell'Elisio, e lui è così! cioè, senza la mia Thalietta, ma almeno è lontano dalle cattive abitudini di Cronuccio bello uwu e c'è Bianca. Aaaah, la mia Bianca! un personaggio che non si fila mai nessuno, perciò sono contentissima che tu l'abbia messa qui! *O*

e ora, TERZA PARTE: le dediche. CI SONO IO! CI SONO IO! CI SONO PROPRIO IO! e anche Palladipelo, che ha un suo pezzettino a parte. #tntlove
no, sul serio, grazie della dedica. E' un piacere sentirti su wa mentre spappoli senza pietà i nostri feels, davvero <3 e per quanto riguarda le minacce di morte, beh, quando vuoi! ahahahahaha C:
sei un tesoro -w-

se non si fosse capito, questa OS mi è piaciuta un CASINOH! (con la 'h' finale, rigorosamente!)
spappolafeels, ma bellissima.

non ti dico continua così perché non voglio che diventi come la Collins, AHAHAHAHAHA :')

ti voglio bbbene!

Elis/Nina.

28/12/12, ore 18:16

Inizio.

Ehilà! Okay no, passiamo ai fatti.
Sei un mostro (te l'avevo già detto ma va beh) però almeno si sono rincontrati...ora sono al quanto depressa per colpa tua, solo tua. Ammetto che però il nostro Fandom Italiano c'era bisogno di un finale alternativo (?) dove Perce moriva (sto cercando di giustificarti nella mia testa se lo vuoi sapere). Ovviamente è scritta bene bla bla bla queste cose le dirà qualcun'altro, sono famosa per le mie recensioni brevi e questa sta diventando una recensione lunga :O
Detto questo.
Bellaaaaa Pessima vergognati.

Ah se non l'avevi capito sono Ash :3 LOL :')

Isa <3

( non avevo voglia di cambiare colori, accontentati)