The Stripper is All In
di everlastinglight

03/01/13, ore 21:51

Troppo carina !!! Complimenti bravissima davvero!
Riesco ad immaginarli molto bene in queste situazioni!

03/01/13, ore 18:13

Questa one-shot è assolutamente fantastica! ^.^
Mi piace il modo in cui l'hai descritta, con comicità.
Però sei stata cattivella... volevo vedere chi aveva perso! :(
Ok, ora mi dileguo (?)
Fede xx

29/12/12, ore 23:49

Assolutamente fantastica! Hai avuto un'idea brillante e sei riuscita a trascriverla in maniera spiritosa e intrigante ;) I personaggi sono delineati in maniera eccezionale, e poi io adoro le fanfic con protagonisti i nostri 4 ragazzi preferiti (non mi è mai piaciuto Daniel XD).
Bellissime e azzeccate anche le battute tra Blair e Chuck, anche se sei stata cattivella a non rivelarci il finale ;)
Baci Kay

28/12/12, ore 23:49

Ci ritroviamo *.*
L'ho trovata deliziosa, divertente e scritta molto bene.
Però non puoi non dirci chi rimarrà nudo, sei crudele!
Va bè sta tutto all'immaginazione.
Visto che a me piace l'idea che Chuck abbia visto Blair solo durante il limosex, beh spererei in un accordo tra loro.
Non so, un "ci vedremo nudi più avanti".
Se fosse stata ambientata durante 'l'inizio della terza serie, ci sarebbe stata troppo una bella scappata nello sgabuzzino :D
Ahhahaha, vabè,, devo ancora pensarci bene a chi perderà per me... :D
Complimenti comunque :D

28/12/12, ore 22:06

Ma come, io volevo sapere come andava a finire! :O Ma sei stata bravissima, cavoli.
Innanzitutto, hai avuto un'idea di base semplicemente eccellente nell'utilizzare questo particolare appena accennato sviluppandolo in modo grandioso. Una serata tra amici a casa di Chuck - diciamocelo, solo a casa di Chuck poteva succedere asd - è di una malinconia splendida a fine serie e ho apprezzato infinitamente anche l'inserimento dello Strip Poker in preda alla sbronza totale. *-*
Mi è piaciuto come hai reso i personaggi - Nate fuso e ancora più distratto del solito, Serena subito disponibile e ubriaca, Blair risoluta e imbarazzata, Chuck sfacciato e senza pudore - e in particolar modo come hai saputo porvi la relazione ancora non sbocciata tra Waldorf e Bass. ♥
Il finale è stato delizioso. Davvero complimenti, ho gradito molto questo piccolo sprazzo sull'adolescenza dei nostri preferiti, prima dell'inizio di tutto, e spero di poter leggere presto non solo quell'altra one-shot ma anche tanto altro scritto da te, soprattutto sul nostri NJCB e sui meravigliosi Chair. ♥
Un bacione e alla prossima! Mary.