I'd like to become stronger
di Chocolatewaffel

30/09/13, ore 02:29

Hahahaahaha mi son divertita tantissimo alla descrizione di quel pomeriggio turbolento. Davvero molto carina come scena!
Ripeto, i personaggi sono molto IC, e questa cosa mi garba tantissimo.
Detesto l'OOC!
Che spasso Itachi! Cel'ho sempre visto un suo lato così! Non vedo l'ora di continuare >w<
.:ARM:.

30/09/13, ore 02:07

Oh Mio Dio... <3
Sto impazzendo per il SasuHina... e tutto ciò non va bene, essendo io una KibaHina Doc.
Complimenti per la dialettica e la grammatica! Oltre qualche errore di battitura non mi sembra di averne trovato altri.
Fino ad ora i personaggi mi sembrano tutti molto IC, se non fosse per la piccola luce di malizia in Hinata. Ma che c'è da dire, infondo non è più una bambina, insomma, quella è l'età dove si hanno gli ormoni a mille!!!
Quiiiindi, i miei più sinceri complimenti *^* Continuerò a leggere volentieri!
Ti scriverò una recensione ogni qual volta ne sentirò il bisogno!
.:ARM:.

26/09/13, ore 22:33

Ahahah "certe bestie si spaventano se fai movimenti improvvisi" ahahah sei un cavolo di genio e io ti sto ammirando sempre di più :DDDDDD ti assicuro che stai mettendo in una sola storia tutto ciò che io avrei voluto leggere...tutte le situazioni chr mi hsnno sempre fatto impazzire....quindi ti ringrazio infinitamente!! Sei una grande anche a relazionare più personaggi inella stessa storia e in maniera così diversa :D mi raccomando continua così che non vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo :D
Ja ne

10/09/13, ore 21:58

Noooooooo pensavo che la storia fosse completa D: Sono rimasta in sospeso adesso, mannaggia a me che non ho spuntato la scelta. Comunque finalmente sono riuscita ad arrivare al ventesimo capitolo e devo dire che mi ha appassionato parecchio. Cioè ci sono punti dove fai diversi errori grammaticali e non si capisce bene su quale personaggio stai concentrando le tue attenzioni, però nel complesso la storia è fatta bene e anche se probabilmente hai ripreso molte idee dal doujinshi, Konoha High School, è sempre bello vedere impostazioni nuove e magari nuovi accoppiamenti. Beh per il resto spero in una tua continuazione, alla prossima :D

09/09/13, ore 10:19

Buongiornoo *w* Ho letto tutti e 20 capitoli in una sola notte e devo dire che sto già aspettando il prossimo *-* Mi piace tantissimo il personaggio di Sasuke e credo che lui e Hinata siano fatti l'uno per l'altra anche perchè sono l'opposto e quindi si completano a vicenda. FORZA SASUHINAAAA!!! Continua presto mi raccomando u.u Sei bravissima *o*

08/09/13, ore 15:56

Hai già aggiornato ^*^
Il capitolo è semplicemente fantastico XD Penso di aver riso dall'inizio alla fine :')
Menma ha spiaccicato i pomodori di Sasuke?? Questo significa guerra XD, strano che se la sia cavata soltanto con un naso rotto, e 4 anni dopo. E fortuna che poi si sono evitati, altrimenti non oso immaginare XD
Sembra anche conoscere gli Hyuga... chissà che ha in mente... cosa trama? Conosce Neji? Vedremo XD
"-Ma anche no! Se vogliono pestarsi lasciali fare, l'importante è che non rompano-" Suigetsu è il migliore, punto u.u XD Che gli importa se quei due si picchiano? A lui basta avere Karin (?) anche se lei pensa ancora a Saskè XD
Anche Sakura che gli spalma la crema... povero Naruto (?) be', poi si è ampiamente rifatto XD
Sai che anch'io mi sono sempre chiesta CHI ha detto che gli piacciono le ragazze con i capelli lunghi? Poi lo ho attribuito al fatto che Mikoto li ha così, magari per una sua ragazza prende a mdello la madre (?) Mah, misteri XD
"-Non ti faccio fuori solo perchè potrebbe servirmi un complice nell'occultamento del cadavere di tuo cugino, in ogni caso questo- e sollevò il cappellino dell'amico -lo tengo io, consideralo un ostaggio-" Anche Sasuke non scherza, regge il confronto con Suigetsu X'D Mi chiedo solo che ci faccia con il cappellino... e con ,la forbice... Menma, trema! XD
Naruto è fortunato che gli serva un complice... mi sa che gli converrà scegliere l'amicizia, altro che la famiglia.
Probabilmente sì, è questa la pazzia Uchiha, e il biondino fa bene a preoccuparsi X'D
Al prossimo capitolo, continua così e complimenti!!
Lita

P.S. Il titolo non è affatto male, sono io che non so mai quali inventarmi >.<

07/09/13, ore 18:40

Che dire.. sempre meglio! ì Adoro questa fic, mi sembra di seguire un telefilm :-). Mi piace perchè non fai le cose in fretta, ti soffermi nei dettagli, io sono fissata con i dettagli, non riesco ad immaginare una storia che ha un'inizio e una fine.. ho bisogno di immaginarmi anche cosa succede nel mezzo!
Passiamo alla fic.. Allora, questo menma darà un bel pò di problemi al piccolo Uchiha (risata malefica), vedo che non punta solo alla vendetta ma anche a qualcos'altro. Attenderò impaziente !!!
Mi piace che sakura ci abbia dato un taglio! Era ora, insomma nessuno è meglio di Naruto per lei.
L'ultimo pezzo mi ha incuriosito molto, non so perchè ma quell'attentato al cappello del povero Naruto mi è sembrata una vendetta (o forse solo l'inizio) per quello che il biondino si è lasciato sfuggire in spiaggia, nessuno sa a che punto potrebbe arrivare un Uchiha incazzato che medita vendetta!!
Alla prossima Caramellina (dal tuo nickname, se non fosse chiaro :-)hahahahaha ) passa una bella settimana!! Ah, in caso, buon inizio anno scolastico!!!!!

07/09/13, ore 18:31

Hello dear! ^^

Vedo che hai aggiornato: che bello! ^^
Ero così ansiosa di leggere questo capitolo che temevo di scoppiare! ^_^

Sasuke: Che bello... .
Me: Ma Sas'ke caro, perché dici queste cose?! Io ti voglio tanto bene! :'(
Sasuke: Sai quanto me ne frega... !
Me: (tira fuori da chissà dove una foto di Hinata mentre dorme) Oh, guarda che bella foto! Peccato non te ne freghi niente di me: avrei potuto regalartela... ! Beh, pazienza, vorrà dire che la terrò io! ^^
Sasuke: (prende la foto) Ripensandoci, visto che le uniche fanfiction che hai fatto su di me non sono yaoi con Naruto, potrei anche cominciare a considerare che esisti! ù.ù
Me: ... ^-^

No, sul serio, non ne potevo più dall'ansia!
Sono andata a rivedere le foto di Menma (baka! è.é) su Google e... oddio! Mi accorgo solo ora di quanto sia più figo di Naruto! O.O

Naruto: EHI! è.é
Menma: Alla faccia tua cugino! ^_^

COSA?! SAS'KE HA ROTTO IL NASO A MENMA?! MO VAI, SEI GRANDE EMO! NON MOLLARE! EVVIVA SAS'KE!
Eh ehm... (si ricompone)!
Menma, un po' di buone maniere, che cavolo: non si guarda il fondo schiena alle ragazze, soprattutto a Hina-chan che, ribadisco, è solo ed esclusivamente di Sasuke che, però, se non si dà una mossa, fra un po' la perde per strada !
Scusa Karin, ma tu stai con Suigetsu e sbavi ancora dietro a Sas'ke?! O.o
Sicura di non averlo fatto diventare un ossessione?! O.O

Karin: Forse...
Suigetsu: ... T-T
Me: E te pareva... ! -.-

Non ho capito bene di chi parli nel 3° paragrafo, quello della vecchia: scusa la mia sbadataggine! -.-

Santo Cielo, Naruto, ma quanto sei idiota?!
Cioè, ma dovevi proprio usare l'espressione "Nostra Avventura In Camera" ad alta voce e d'avanti a tutti?!
Povera Sakura: il più cretino a lei! -.-

Ehi, Sas'ke, che cosa vuoi fare al cappello da notte di Naruto?! Avanti, fai il bravo: lui non le ha mica fatto niente di male!
C'è da dire, però, che lui se l'è cercata, andando a spifferarlo ai quattro venti! ù.ù

Che dire di più?
Questo capitolo è fantastico!
Aggiorna presto ti prego: non credo che resisterò a lungo!

By Noemina2001

07/09/13, ore 15:28

Ormai mi sono innamorata di questa storia *__* è dolce e al tempo stesso divertente, e mi tiene incollata allo schermo per tutta la durata del capitolo. Poi lo stile piacevolissimo e l'IC dei personaggi influiscono molto sull'opinione che ho di questa storia e di te in qualità di autrice ;)
Aahahaha, i pomodori di Sasuke spiaccicati contro le pareti e il naso di Menma brutalmente rotto dall'Uchiha su consiglio di Madara... geniale! XD la gelosia di Sasuke comincia a diventare ossessiva... fantastico quando si lascia scappare un ringhio nei confronti di Menma che segue il fondoschiena di Hinata con lo sguardo XD
Sbaglio o c'erano degli accenni - anche se moooolto accennati - SasuSaku e SasuKarin? Mmm, questo non mi aggrada, speriamo in bene fino alla fine...
La guerra tra Sasuke e Menma va avanti e Naruto è il deficiente che ne va di mezzo... fantastico quando i due mori si stanno per scontrare e colpiscono entrambi il biondo saltato fuori in mezzo a loro due da chissà dove, ahahaha XD
Sono rimasta molto colpita dai pensieri di Sakura riguardo Naruto e soprattutto dalla sua reazione durante il discorso con Hinata... be', sì, ce la vedo a piangere per una cosa del genere. Dolcissimo Naruto che accorre subito in suo aiuto e si guarda intorno alla ricerca di qualche malintenzionato... e in cambio riceve due schiaffi, tipico di Sakura in un momento di crisi! XD
Quando Karin allude al suo amore per il NaruHina sono morta dalle risate... ahahaha, ma come diamine ti è venuta in mente un'idea del genere?! Questo, quindi, mi fa pensare che in fondo non sbavi ancora dietro Sasuke, altrimenti tiferebbe il NaruSaku per allontanare Sakura da Sasuke... eh eh XD
Ho apprezzato molto il fatto che Hinata volesse chiarire con Sakura e il cambiamento di look è stato un ottimo espediente per dimostrare che Sakura vuole realmente dare un taglio netto al passato. Il bacio di Naruto è stata la ciliegina sulla torta, avevo gli occhi a cuoricino e il labbro tremante per l'emozione in stile anime/manga XD
E con quel bacio Naruto si è sentito il maschio alfa: altro colpo di genio che mi ha fatta cadere dalla sedia XD e che dire di quando si gira lentamente e si guarda intorno con aria furtiva ripensando a quella storia delle bestie che gli aveva raccontato Sai? Troppo esilarante XD invece era solo un Uchiha geloso fino alle punte dei capelli con il suo cappellino da notte (WTF?! XD) come ostaggio.
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Naruto riguardo "l'inconveniente" con Hinata e come reagirà Sasuke!
Bravissima, aggiorna presto.

Soly Dea

04/09/13, ore 15:04

Non so come tu faccia ma riesci a stupirmi ogni volta, dai, Menma?!?! Quel Menma? Fantastica, meravigliosa, super! Non vedo l'ora di vedere come complicherà la vita al nostro Sasuke *-*
E poi.. e poi.. e poi la dolcezza di Sasuke?
Ma parliamo anche di Shikamaru, no, ma cioè, che entrata da figo non ha fatto? L'unica cosa che mi dispiace è Hinata.. quand'è che Sasuke la porterà via dalle grinfie di Ino?
Fantastica!

31/08/13, ore 17:27

Naruto che fa da guida turistica agli invitati e intanto racconta aneddoti della sua famiglia mi ha fatta morire dalle risate XD ho gradito molto l'accenno NaruSaku (e questa volta c'era molto sentimento anche da parte di Sakura che voleva mostrarsi bella agli occhi di Naruto *__*) e anche l'accenno al SuiKa... quei due sono troppo esilaranti insieme, perchè stanno sempre ad ammazzarsi a vicenda però in fondo si amano tanto tanto :3
Povera Hinata, costretta sotto le grinfie di Ino a scegliersi un costume vagamente decente... XD e ha ragione Sasuke a ingelosirsi quando, all'arrivo della Hyuuga, tutti si voltano verso di lei U.U
Ho apprezzato molto l'entrata in scena di Shikamaru... spero tanto che alla fine si metta con Ino, poi fai tu... :)
Nella scena in cui Naruto e Hinata si ritrovano chiusi insieme in una stanza ho rischiato seriamente un attacco di cuore O__O non so, il comportamento di Naruto mi pareva così strano che avevo il presentimento di leggere una scena NaruHina... XD per fortuna alla fine si trattava solo dell'organizzazione del compleanno di Sasuke, menomale =.=
Ho adorato la parte della cena perchè Sasuke intuisce subito che a Hinata è successo qualcosa e quindi quella notte le chiede di incontrarsi. Molto dolce quella parte... *__* Sasuke fa finta di non essere geloso e Hinata, per una volta, tira fuori le unghie sostenendo il confronto verbale con Sasuke in un modo che non mi sarei aspettata, ma che comunque ho trovato IC. Sta diventando davvero più forte, come dice il titolo della tua storia. Ovviamente, però, la loro conversazione è durata così tanto rispetto al solito, che nei giorni successivi non si parlano proprio... tipico di loro -.-
Il finale è stato un'assoluta genialata! Menma Uzumaki... che idea! Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

28/08/13, ore 02:34

Oddio, recensione brevissima perché è tardi e sono stanca!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto. Che bello, il compleanno di Sas'ke! *-* Comunque il 23 luglio è anche il mio compleanno! U.U
Menma?
Stai parlando di Road to Ninja?
Mmm... non s'innamorerà per caso di Hinata eh?! Lei è solo di Sasuke! ù.ù
Attento a te e a ciò che fai, Menma Namikaze! Dormi con un occhio aperto e guardati le spalle perché io ti tengo d'occhio... !
Ora vado!
Notte!^^

By Noemina2001

28/08/13, ore 00:12

finalmente il tanto aspettato capitolo !!! Sasuke geloso ... qualcosa da non perdere <3_<3 . Comunque non vedo l'ora di scoprire perché il cugino di Naruto diventerà un problema per Sasuke. Per favore pubblica presto !!

27/08/13, ore 20:27

Ciao
Lasci sempre tutto sulle spine, ma sei pazza? Mi farai morire così! Ti prego continua :3
Questo capitolo mi è piaciuto perchè finalmente Hinata ha il suo piccolo spazio :3 Continua al più presto :3
Alla prossima <<<3

27/08/13, ore 18:35

Sììì, hai aggiornato **
Hinata e Sasuke passano un po' di tempo insieme *^* Ma lei ancora non si è tolta dalla testa Naruto D: D'altra parte stiamo parlando di Hinata...
chis i sta fortificando, a proposito! La convivenza con gli Uchiha funziona! Non riesce ancora a dire di "no" a Ino, ma ha risposto a tono a un Uchiha, ce ne vuole, di coraggio! E non a uno qualsiasi, a Sasuke Uchiha.
Cit. "Ti dò tre minuti per uscire dalla tua camera poi entro io. Non farmelo fare" X'D Qui sono morta.
Shikamaru non ha intenzione di rinunciare a Temari... e bravo X'D
Adesso però mi preoccupo... primo, che trama Sasuke? Voleva farsi desiderare da Hinata se non erro, ma è sospetto il fatto che non reagisca... mmh... che combina? Incomprensibile di un Uchiha >.< (e io lo amo, pensa come sto messa ^^")
Invece... Menma X'D Direttamente da Road to Ninja, appare anche qui XD Ma.. un enorme problema per Sasuke? Sì? Ahi. Ahiahihai. Inizio a preoccuparmi. Solo per Sasuke o ancheper Hinata? Vedremo XD
Spero che Hinata riesca a mettere ordine nei suoi sentimenti ^*^
Al prossimo capitolo!!

Lita