A Christmas Carol.
di Phoeben

07/01/13, ore 16:38

Oh ma che bella OS Natalizia! Wow, hai delle idee strabiglianti Phoe! Dio se amo le tue storie! Santo cielo Lou, Niall e Zayn sono tre spiriti del Natale ahah wow *-* Ancora bellissima OS e brava come sempre Phoe! ;)
A presto :3 bacioni <3

06/01/13, ore 23:58

E' perfetta! Bravissima! Sbaglio o ti sei ispirata ad un cartone? :') io lo adoro fghdbf e adoro questa os, complimenti! <3

06/01/13, ore 18:19

*___________________________________________________________________________________________________________________*
grxujiyoikup bellissimo!!!!
Cioè a tua hai un donooo!!!
Fanne un altra,ti supplicoooooooo *^*
Su Nialler magari *^*
Ok,sto calma u.u
Insomma,avvertimi se farai altre os! *^*
Sara xx

02/01/13, ore 12:44

Ti avevo già avvertita che ti avrei seguita sempre? Credo di sì. haha
Fa bene a piacerti questa os, piace anche a me! lol no, serio, mi piace tantissimo *-*
Detto ciò, non posso chiederti di aggiornare presto (a meno che tu non voglia farne una fanfiction ma, boh), quindi... Buon Anno anche a teeee :3

a presto

xxxGio

30/12/12, ore 14:22

Ciao Benedetta ahaha.
Lo sai che prima io odiavo il 'nostro' nome?
Però poi ho imparato ad apprezzarlo e, in un modo o nell'altro, mi accontento di quello che ho ;)
Allora, inizio scusandomi, perché non sono ancora passata dalla tua storia nè ho risposto al messaggio.
Sono imperdonabile, lo so.
Però mi rifarò, tranquilla.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per questa os sdgivfpvbnfp.
Seriamente, è molto bella ed interessante.
Ad essere sincera non ho letto il libro di Dickens, ma ormai conosco la storia e tu l'hai saputa interpretare in una chiava molto originale, divertente ma anche poco pesante e al tempo stesso riflessiva.
Davvero complimenti.
Un bacio, Benedetta :)